Aiuto per la codifica - pagina 499

 
candyman752:
Solo un'altra cosa, penso che il PSAR ridipinga troppo, è possibile rimuovere quella parte di codice in modo che legga solo i segnali basati su stocastico e HGI.

candyman752

Il SARparabolico non si ridisegna

Come ti ho detto: quell'EA usa il TMA centrato. Il TMA centrato ricalcola/rimpagina

 
nevar:
Mladen, Qual è la definizione di ''punto finale'' nella codifica?

Meglio andare alla fonte

La definizione di Denis Meyers di "end pointing": Il sistema di trasformata veloce di Fourier del punto finale e alcuni documenti con più spiegazioni qui: Dennis Meyers Publications , Trading algoritmico di azioni, futures e forex con analisi Walk-Forward out-of-sample

 

Carissimo MLADEN,

posso ricordarti il post 4973 alla pagina precedente,

 
mladen:
Meglio andare alla fonte la definizione di Denis Meyers di "end pointing": The End Point Fast Fourier Transform Systeme alcuni documenti con maggiori spiegazioni qui: Dennis Meyers Publications , Trading algoritmico di azioni, futures e forex con analisi Walk-Forward out-of-sample

c'è un modo per filtrarlo nei parametri inout

 
Blueboyblue:
Qualcuno è interessato ad aiutarmi a sistemare questo indicatore? Ho fatto un po' di lavoro su di esso, e sono molto soddisfatto dei cambiamenti che ho fatto.

È un indice di profitto e perdita. Ogni nuovo trade è posizionato proprio sotto l'ultimo, il che è fantastico. Anche se ogni nuovo trade viene posizionato in basso proprio sopra il totale del conto, scorre in alto per non essere coperto dai vostri indicatori nella parte inferiore dello schermo. Questi aggiustamenti che ho fatto sono fantastici.

Ma l'unico problema è che quando chiudo la piattaforma, o per qualche motivo perdo la connessione internet e la piattaforma si risistema, l'elenco dei trade va in ordine alfabetico, invece di rimanere con i trade più recenti in basso. Quindi è difficile vedere quali compravendite sono state piazzate per ultime...il che rende più difficile tenerne traccia senza aprire il terminale. C'è un modo per mantenere le compravendite in ordine dalla più vecchia alla più recente. L'indicatore lo farà, fino a quando non verrà reimpostato andrà in ordine alfabetico. Come posso risolvere questo problema.

Ho postato una foto dell'indicatore P&L. Penso che sia uno dei vecchi indicatori di mladens, a cui ho aggiunto alcune caratteristiche. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Penso che questo sarebbe un aggiustamento facile, c'è qualcuno disposto a fare un tentativo?

 
Blueboyblue:
Penso che sarebbe una regolazione facile, c'è qualcuno disposto a fare un tentativo?

Blueboyblue, non riesco a trovare l'indicatore per provare a regolarlo, potresti ripostarlo?

 
mrtools:
Blueboyblue, non riesco a trovare l'indicatore per provare a regolarlo, potresti ripostarlo?

Non l'aveva postato. Ancora. Stavo cercando di trovare un acquirente prima . Ma eccolo qui. Apprezzo chi lo dà le giuste regolazioni. Tutto va bene sull'Indi. Solo il fatto che non mantiene i trade in ordine dal più recente in basso al più vecchio in alto quando la piattaforma viene resettata. Lo farà se non si resetta.

-profitto-perdita_bb_w_size_2.mq4

 
Blueboyblue:
Non l'avevo postato. Ancora. Stavo cercando di trovare un acquirente prima . Ma eccolo qui. Apprezzo chi dà gli aggiustamenti appropriati. Tutto va bene sull'Indi. Solo il fatto che non mantiene i trade in ordine dal più recente in basso al più vecchio in alto quando la piattaforma viene resettata. Lo farà se non si resetta.-profit-loss_bb_w_size_2.mq4

Quell'indicatore fa quello che fanno tutti gli EAs e gli indicatori di metatrader: fa un loop nella lista degli ordini che metatrader mantiene da un ordine che è ultimo nella lista all'ordine che è primo in una lista. Quella lista è tenuta in quell'ordine da metatrader, e secondo metatrader, non deve essere in nessun ordine particolare (non deve essere ordinata per data né deve essere ordinata per ticket)

Più o meno questo è un problema che metatrader ha ed è sempre stato così - non c'è mai stato un modo integrato per accedere agli ordini ordinati per tempo esatto di creazione/apertura degli stessi

 
mladen:
Questo indicatore fa quello che fanno tutti gli EA e gli indicatori di metatrader: fa un loop nella lista degli ordini che metatrader mantiene da un ordine che è ultimo nella lista all'ordine che è primo in una lista. Quella lista è tenuta in quell'ordine da metatrader, e secondo metatrader, non deve essere in nessun ordine particolare (non deve essere ordinata per data né deve essere ordinata per biglietti) Più o meno questo è un problema che metatrader ha ed è sempre stato così - non c'è mai stato un modo costruito per accedere agli ordini ordinati per tempo esatto di creazione/apertura di quegli ordini

Date un'occhiata a questo script che chiude gli ordini dal primo trade piazzato al più recente.... se può essere fatto in uno script, presumo che possa essere fatto in un indicatore.

#proprietà strict

#proprietà show_inputs

void OnStart()

{

for (int i=0; i < OrdersTotal(); i++)

{

bool result =false;

doppio prezzo =0;

if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))

se (OrderSymbol()!=Symbol()||OrderType()>1)

continuare;

se (TipoOrdine() == OP_BUY){

prezzo =Bid;

}

altrimenti

prezzo =Chiedi;

result=OrderClose( OrderTicket(), OrderLots(),price,5, Red );

se(risultato)

i--;

}

 
Blueboyblue:
Date un'occhiata a questo script che chiude gli ordini dal primo trade piazzato al più recente.... Se può essere fatto in uno script, presumo che possa essere fatto in un indicatore.

#proprietà strict

#proprietà show_inputs

void OnStart()

{

for (int i=0; i < OrdersTotal(); i++)

{

bool result =false;

doppio prezzo =0;

if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))

se (OrderSymbol()!=Symbol()||OrderType()>1)

continuare;

se (TipoOrdine() == OP_BUY){

prezzo =Bid;

}

altrimenti

prezzo =Chiedi;

result=OrderClose( OrderTicket(), OrderLots(),price,5, Red );

se(risultato)

i--;

}

Blueboyblue

Questo frammento di codice ha un errore

Cambia questa linea

for (int i=0; i < OrdersTotal(); i++)

a questo

for (int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--)

e funzionerà bene

___________________

Ma non funzionerà in un indicatore - le funzioni relative agli ordini (come OrderClose()) non possono essere eseguite da indicatori, solo da script o EA