Aiuto per la codifica - pagina 496

 
EVASPARKLING:
@Programmatori e codificatori del forum per favore potete aggiungere un'opzione di pareggio al consulente esperto allegato qui sotto

Hai provato a usare LockProfitAfter per questo (impostandolo a 1 punto - non 0 ma il più vicino a 0 possibile)?

 

Ciao amici miei,

Sono nuovo della programmazione MQL4. Ho costruito un EA che scambia un semplice sistema di Bande di Bollinger ma quando provo l'EA con MT4 System tester si blocca. Ho cercato di trovare il problema e penso che sia nel modo in cui uso le Bande di Bollinger come Stop-Loss e Take Profit.

Apprezzo se qualche amico può risolvere questo problema.

---------------------------------------------------------------

Il sistema è così:

1- Se la chiusura è tra le Bande di Bollinger superiori e centrali (BB) allora compro long all'apertura della prossima candela.

2- Se la chiusura è tra il centro e la BB inferiore, allora vendi allo scoperto all'apertura della prossima candela.

3- Per le posizioni lunghe usa la BB superiore della candela precedente come obiettivo e per le posizioni corte usa la BB inferiore.

4- Per le posizioni lunghe usa la BB inferiore della candela precedente come stop loss e per le posizioni corte usa la BB superiore.

---------------------------------------------------------------

Lo allego qui.

bband_target.mq4

File:
 
kappari:
Ciao amici miei,

Sono nuovo nella programmazione MQL4. Ho costruito un EA che scambia un semplice sistema di bande di Bollinger, ma quando provo l'EA con MT4 System tester si blocca. Ho cercato di trovare il problema e penso che sia nel modo in cui utilizzo le Bande di Bollinger come Stop-Loss e Take Profit.

Apprezzo se qualche amico può risolvere questo problema.

---------------------------------------------------------------

Il sistema è così:

1- Se la chiusura è tra le Bande di Bollinger superiori e centrali (BB) allora compro long all'apertura della prossima candela.

2- Se la chiusura è tra il centro e la BB inferiore, allora vendi allo scoperto all'apertura della prossima candela.

3- Per le posizioni lunghe usa la BB superiore della candela precedente come obiettivo e per le posizioni corte usa la BB inferiore.

4- Per le posizioni lunghe usa la BB inferiore della candela precedente come stop loss e per le posizioni corte usa la BB superiore.

---------------------------------------------------------------

Lo allego qui.

obiettivo_banda.mq4

Aggiungere la routine di controllo degli errori dopo ogni OrderSend() e in caso di errore uscire dal ciclo (la parte "while(ticket<0)")

 

Sto codificando un indicatore e ho bisogno di aiuto per ottenere questa parte del mio codice correttamente

Ecco il messaggio che ricevo: controllare la precedenza dell'operatore per un possibile errore; usare le parentesi per chiarire la precedenza

Questa è la mia linea di codice: if (gi_180 || (!gi_180 && li_108 != gi_164 || li_112 != gi_168 || li_116 != gi_172 || li_120 != gi_176)) li_124

Qualcuno può indicarmi la direzione giusta o correggere il codice per me

 
ace8926:
Ho codificato un indicatore e ho bisogno di aiuto per mettere a posto questa parte del mio codice

Ecco il messaggio che ricevo: controllare la precedenza dell'operatore per un possibile errore; usare le parentesi per chiarire la precedenza

Questa è la mia linea di codice: if (gi_180 || (!gi_180 && li_108 != gi_164 || li_112 != gi_168 || li_116 != gi_172 || li_120 != gi_176)) li_124

Qualcuno può indicarmi la giusta direzione o correggere il codice per me

è semplice: dovete dire quale deve essere controllato prima dell'altro

ma inoltre, questo è un codice decompilato: dovreste ottenere il codice originale e allora tutto sarà molto più facile da capire per quanto riguarda la precedenza degli operatori

 

Ciao mladen, ho aggiunto manualmente "Prefix" e "Suffix" a questo indicatore.

Quando compilo non c'è nessun errore, ma quando collego al grafico ottengo questo messaggio di errore

"zero divide in '!MT4 CURRENCY POWER.mq4' (216,17)".

Ma per il grafico normale (senza prefisso) funziona.

Potete aiutarmi a controllare?

Grazie in anticipo.

Steven.

File:
 
stevenpun:
Ciao mladen, ho aggiunto manualmente "Prefix" e "Suffix" a questo indicatore.

Quando compilo non c'è nessun errore, ma quando collego al grafico ottengo questo messaggio di errore

"zero divide in '!MT4 CURRENCY POWER.mq4' (216,17)".

Ma per il grafico normale (senza prefisso) funziona.

Potete aiutarmi a controllare?

Grazie in anticipo.

Steven .

Steven

Prova ora: mt4_currency_power_1.mq4

File:
 
mladen:
Steven Prova ora: mt4_currency_power_1.mq4

Grazie, ora funziona

 

Ciao Malden bisogno di cancellare la finestra dei dati

Ciao Malden

spero che ogni cosa andrà bene

per favore ti chiedo se è possibile eliminare la finestra dei dati per questo indicatore e mantenere solo le frecce ...?

cuz ha una grande dimensione e ho solo bisogno delle frecce ...

Grazie Alot

massive-fx-profitto-indicatore_da_mondoforum.ex4

 
khaled ibrahim:
ciao malden

spero che ogni cosa vada bene

per favore ti chiedo se puoi cancellare la finestra dei dati per questo indicatore e tenere solo le frecce...?

cuz ha una grande dimensione e ho solo bisogno delle frecce ...

Grazie Alot

massive-fx-profitto-indicatore_da_mondoforum.ex4

khaled ibrahim

i file ex4 non possono essere modificati