Aiuto per la codifica - pagina 481

 
mladen:
vegadigitalco Ti dispiacerebbe spiegare esattamente qual è il problema?

Grazie Mladen per la risposta Quasi fatto ma qualche piccolo problema non è chiaro

Non riesco a ottenere la chiusura precedente del simbolo e non cambia colore secondo RSI

come aggiungere l'input esterno del simbolo?

codice mq4 allegato

 
vegadigitalco:
Grazie Mladen per la risposta Quasi fatto ma qualche piccolo problema non mi è chiaro

Non riesco ad ottenere la chiusura precedente del simbolo e non cambia colore secondo RSI

come aggiungere l'input esterno del simbolo?

codice mq4 In allegato

Solo una risposta veloce sui simboli: dato che stai cercando di usare simboli multipli, puoi usare qualcosa di simile agli indicatori multi coppia per enumerare la lista dei simboli (controlla questo esempio: https: //www.mql5.com/en/forum/178416/page11 )

Il resto devo controllare

 

Mladen,

Puoi aiutarmi con gli indicatori allegati? I file .exe funzionano bene. Quando cerco di fare qualsiasi piccola modifica e compilare i file mq4 ottengo una serie di errori. In allegato un'immagine di ciò a cui mi riferisco.

 

Grazie Mladen per la vista n risposta,

Questa è un'altra cosa niente ma semplice informazione,

cambierà solo il colore del simbolo e della quotazione secondo la tendenza rsi

Il vantaggio è che possiamo scegliere un particolare simbolo per il commercio, da più script.

Altrimenti dobbiamo trascinare ogni simbolo sul grafico.

Saluti

mladen:
Solo una risposta veloce sui simboli: dato che stai cercando di usare simboli multipli, puoi usare qualcosa di simile agli indicatori di coppia multipla per enumerare la lista dei simboli (controlla questo esempio: https: //www.mql5.com/en/forum/178416/page11 ) Il resto lo devo controllare
 
vegadigitalco:
Grazie Mladen per la vista e la risposta,

Questa è un'altra cosa che non è altro che una semplice informazione,

cambierà solo il colore del simbolo e della quotazione secondo la tendenza rsi

Il vantaggio è che possiamo scegliere un particolare simbolo per il commercio, da più script.

Altrimenti dobbiamo trascinare ogni simbolo sul grafico.

Saluti

vegadigitalco

Controlla ora (i colori sono visualizzati ora): ohcl_symbol_info_1.mq4

File:
 

grazie Mladen per la risposta rapida ,

ha cambiato colore ma la quotazione dal vivo è bloccata, e non ottiene il giorno precedente chiuso del simbolo

Saluti

mladen:
vegadigitalco Controlla ora (i colori sono visualizzati ora): ohcl_symbol_info_1.mq4
 
vegadigitalco:
grazie Mladen per la rapida risposta ,

ha cambiato colore ma la quotazione dal vivo è bloccata e non ottiene la chiusura del giorno precedente del simbolo

Saluti

Non ho visto nessun codice che sta cercando di ottenere la chiusura del giorno precedente di qualche simbolo in quel codice

Per fare ciò, fare quanto segue:

double previousDayClose = iClose(symbol,PERIOD_D1,1);

e poi usarlo per il valore che si desidera visualizzare (la funzione market info visualizza solo il valore corrente di qualsiasi simbolo)

 
mladen:
ciao amico mio ti dispiacerebbe spiegare come aiuterà i membri del forum nel loro trading quotidiano?

Non ti ho mai visto fare questa domanda a un membro prima d'ora, sembra strano ma ecco la risposta...... molti trader non dedicano abbastanza tempo a capire veramente la natura del movimento dei prezzi nelle coppie che stanno negoziando. Se sai quali sono le tendenze della tipica storia dei prezzi, puoi usare queste informazioni per aiutare il posizionamento degli stop, i punti di take profit, o usare le informazioni come una sorta di filtro per vari EA, profili di gestione del denaro e così via. Questo indy che chiedo è un semplice strumento da utilizzare per questo scopo.

Sono un membro pagato del forum Advanced Elite e ti ho visto creare cose per molti membri del forum ed è per questo che ho fatto la richiesta. Se guardi i post indietro vedrai che ho chiesto educatamente diverse volte a questo proposito e ogni volta capendo che stai lavorando con numerosi trader allo stesso tempo quindi aspetto una risposta. Hai risposto a molte altre richieste di altri trader, a volte lo stesso giorno o un giorno o due dopo. Mi è venuto spontaneo chiedermi perché non avrei ricevuto una risposta, e credo che sarebbe naturale per molti essere curiosi di sapere perché se si trovassero nella stessa situazione. Ecco perché ho chiesto se c'era qualcos'altro che dovevo fare per avere un feedback. Spero che questo spieghi meglio la mia posizione e la mia confusione. Non ho mai fatto un post negativo - né sono stato in alcun modo dirompente. Per favore, spiegatemi cosa potrei fare di sbagliato o di errato nella mia richiesta postata. Grazie come sempre per il vostro tempo e i vostri sforzi.

 
pipmagnet:
Non ti ho mai visto fare questa domanda a un membro prima d'ora, sembra strano ma ecco la risposta...... molti trader non dedicano abbastanza tempo a capire veramente la natura del movimento dei prezzi nelle coppie che stanno negoziando. Se sai quali sono le tendenze della tipica storia dei prezzi, puoi usare queste informazioni per aiutare il posizionamento degli stop, i punti di take profit, o usare le informazioni come una sorta di filtro per vari EA, profili di gestione del denaro e così via. Questo indy che chiedo è un semplice strumento da utilizzare per questo scopo. Sono un membro pagato del forum Advanced Elite e ti ho visto creare cose per molti membri del forum ed è per questo che ho fatto la richiesta. Se guardi i post indietro vedrai che ho chiesto educatamente diverse volte a questo proposito e ogni volta capendo che stai lavorando con numerosi trader allo stesso tempo quindi aspetto una risposta. Hai risposto a molte altre richieste di altri trader, a volte lo stesso giorno o un giorno o due dopo. Mi è venuto spontaneo chiedermi perché non avrei ricevuto una risposta, e credo che sarebbe naturale per molti essere curiosi di sapere perché se si trovassero nella stessa situazione. Ecco perché ho chiesto se c'era qualcos'altro che dovevo fare per avere un feedback. Spero che questo spieghi meglio la mia posizione e la mia confusione. Non ho mai fatto un post negativo - né sono stato in alcun modo dirompente. Per favore, spiegatemi cosa potrei fare di sbagliato o di errato nella mia richiesta postata. Grazie come sempre per il vostro tempo e i vostri sforzi.
Solo una domanda: dato che lo zigzag nella nuova metatrader 4 è più o meno incasinato (non permette InpBackstep>=InpDepth) quale zigzag stai usando (in modo che possa essere collegato all'indicatore che calcola la gamba media)
 

Nel caso in cui usiate lo zigzag standard, ecco questo :

zigzag_medio.mq4

zigzag_originale.mq4

Avete bisogno di entrambi gli indicatori per funzionare (questo zigzag non ha quella limitazione che ha la nuova versione di zigzag). Provalo. Immagino che ci siano abbastanza opzioni, ma per favore controlla. Inoltre, calcola la dimensione media della gamba/oscillazione a 2 decimali (mostrando i valori come pip)