Aiuto per la codifica - pagina 479

 

ciao,

qualcuno può aiutare a fare seguente indicatore fx prime v2 finale per mostrare come istogramma.

allegando sotto l'indicatore e la sua immagine.

grazie in anticipo.

fx_prime_v2_final_new.mq4

per esempio voglio mostrarlo come si vede l'istogramma dell'indicatore STLM nell'immagine sottostante.

File:
12_1.png  60 kb
23.png  60 kb
 
brijeshsinh:
ciao,

qualcuno può aiutare a fare seguente indicatore fx prime v2 finale per mostrare come istogramma.

allegando sotto l'indicatore e la sua immagine.

grazie in anticipo.

fx_prime_v2_final_new.mq4

per esempio voglio mostrarlo come si vede l'istogramma dell'indicatore STLM nell'immagine sottostante.

Non può essere fatto nel modo in cui viene visualizzato STLM

Non calcola i valori nel modo in cui mostri l'esempio ma usa i valori di diversi indicatori per determinare la tendenza.

 
sulaimoney:
Ciao Mladen,

Sto cercando di accedere alla data (non al tempo) per ogni barra per usarla in un indicatore, ma non riesco a farlo bene.

C'è una chiamata simile per la data come iTime, iVolume ecc.

La logica è su ogni nuovo giorno eseguire e disegnare sul grafico

Non ho potuto ottenere nessuno di questi per lavorare nell'indicatore, cioè disegnare per i giorni precedenti.

{ static datetime lastbar;

datetime curbar = Time[current];

if(lastbar!=curbar)

{ lastbar=curbar; }

CallFunc(); }

{ int Today = -1;

if (DayOfWeek() != Today1)

{Today1 = DayOfWeek();}

CallFunc(); }

{ int Today1 = -1;

int var1 = TimeDayOfYear(var2);

int var2=iTime(NULL,PERIOD_D1,0);

se (var1 != Oggi1)

{Today1 = var1;}

CallFunc(); }

Ciao Mladen , puoi aiutare con la funzione giusta o un riferimento a qualche articolo che potrebbe essere utile .. Grazie

 
sulaimoney:
Ciao Mladen , puoi aiutare con la funzione giusta o un riferimento a qualche articolo che potrebbe essere utile .. Grazie

Se state cercando di scartare ore e secondi, questo è un modo:

StringToTime(TimeToString(Time,TIME_DATE))

Rimuoverà tutto tranne l'anno, il mese e il giorno - ore e secondi saranno 0

 

grazie mladen per la risposta

 
mladen:
Se stai cercando di scartare ore e secondi, questo è un modo:

StringToTime(TimeToString(Time,TIME_DATE))

Rimuoverà tutto tranne l'anno, il mese e il giorno - ore e secondi saranno 0

Grazie Mladen , ha funzionato perfettamente.

 
alessandromagno:
Ciao mladen sto lottando per trovare come ottenere l'operazione pendente di questo EA (in questo caso, limiti OP) come stealth.

Infatti questo EA apre un sacco di posizioni in sospeso e la maggior parte di queste saranno cancellate dopo alcuni minuti. Molti broker non mi permettono di fare trading in questo modo. Potete aiutarmi a modificare questo esperto in modo che la posizione in sospeso sia invisibile dal broker, per favore?

Grazie, grazie.

high-frequency_test_limit_only.mq4

Ciao mladen rinnovo la mia richiesta di aiuto se puoi...

 

Ciao, questo indicatore aveva l'avviso come messaggio sullo schermo, così ho provato a cambiare in avviso via email ma nessuna gioia. Per favore, puoi abilitarlo per dare l'allarme e-mail?

migliori saluti,

 
zigflip:
Ciao, questo indicatore aveva l'allarme come messaggio sullo schermo, così ho provato a cambiare in allarme e-mail ma nessuna gioia. Per favore, puoi abilitarlo a dare un avviso via email? cordiali saluti,

Hai per caso il codice sorgente originale (non decompilato)? Se sì, per favore pubblica quella versione in modo che qualcuno possa rivederla

 

Indicatore di attraversamento ADX

Ciao mladen.

Ti dispiacerebbe usare il tuo bel cervello sull'indicatore allegato.

Lo uso come base del mio sistema di trading, e mi serve bene.

Ma sarebbe molto meglio se avesse un ingresso 'livello'.

Niente verrebbe 'dipinto' sul grafico fino a quando l'ADX non è sopra il livello impostato.

Molte, molte grazie ancora una volta.

File: