Aiuto per la codifica - pagina 480

 
Jeeves:
Ciao mladen.

Ti dispiacerebbe usare il tuo bel cervello sull'indicatore allegato.

Lo uso come base del mio sistema di trading, e mi serve bene.

Ma sarebbe molto meglio se avesse un input di 'livello'.

Niente verrebbe 'dipinto' sul grafico finché l'ADX non è sopra il livello impostato.

Molte, molte grazie ancora una volta.

Jeeves

Quell'indicatore sta usando le barre future per gli incroci

Hai controllato alcuni incroci adx codificati correttamente?

 

Non ancora .... ma lo farò ora!

 

Buona sera Mladens, sono a chiedervi un'informazione, sapete indicarmi un consigliere esperto per comprare e vendere con le linee di tendenza con la possibilità di pianificare SL TP con la possibilità di avere un allarme e l'invio di email

 
morenokosta:
Buona sera Mladens, sono a chiederti un'informazione, sai indicarmi un consigliere esperto per comprare e vendere con le trendlines con la possibilità di pianificare SL TP con la possibilità di avere un allarme e l'invio di email

morenokosta

Per iniziare, potresti provare questo (non male): https: //www.mql5.com/en/forum/176382

 

Buona sera Mladen voleva ringraziarvi ancora per EA che mi ha consigliato

 
morenokosta:
Buona sera Mladen voleva ringraziarvi ancora per EA che mi ha consigliato

Sono contento che ti abbia aiutato

Buon trading

 

Ciao amico mio, per favore dimmi cosa devo fare per ottenere almeno una risposta sulla mia richiesta. Se è al di là delle capacità della gente qui, fammelo sapere, così non sarò una peste con post ripetuti. Voglio essere rispettoso del meraviglioso atteggiamento di tutti qui, ma sono naturalmente curioso di sapere perché non posso ottenere una risposta di qualche tipo. Nessun danno inteso, voglio solo sapere se c'è stato qualche progresso. Grazie in anticipo come sempre e continuate a fare un lavoro eccellente. Sii buono

Spero che tu non mi abbia dimenticato - so che sei occupato - sto solo cercando di essere educatamente persistente - il mio ultimo post è stato fatto in modo errato - le mie scuse...............................

Re: Aiuto per la codifica

Sto solo controllando per un aggiornamento su questo - come sempre, grazie per il tuo aiuto............................

Buongiorno e grazie per la tua rapida risposta. La pagina a cui mi hai indirizzato ha alcune cose interessanti, ma non è esattamente ciò di cui ho bisogno. Mi spiego meglio....swing 1 dello zig/zag è 60 pips dall'alto al basso - swing 2 è 44 pips dall'alto al basso - swing 3 è 106 pips dall'alto al basso - swing 4 è 86 pips dall'alto al basso - lo swing corrente è ancora attivo e si adatta al prezzo. Quello che voglio fare è avere un indicatore che dia il numero medio di pip degli ultimi 4 swing completati come numero visualizzato sul grafico. Non c'è bisogno di vedere lo zig/zag indy visualizzato sul grafico - basta avere la media delle ultime "X" oscillazioni visualizzate. Nell'esempio sopra l'indicatore mi dà una lettura di "74" (60+44+106+86 diviso 4) Spero che questo spieghi meglio. Grazie in anticipo ancora.

 
pipmagnet:
Ciao amico mio, per favore dimmi cosa devo fare per ottenere almeno una risposta sulla mia richiesta. Se è al di là delle competenze della gente qui, fammelo sapere, così non sarò un parassita con post ripetuti. Voglio essere rispettoso del meraviglioso atteggiamento di tutti qui, ma sono naturalmente curioso di sapere perché non posso ottenere una risposta di qualche tipo. Nessun danno inteso, voglio solo sapere se c'è stato qualche progresso. Grazie in anticipo come sempre e continuate a fare un lavoro eccellente. Essere bene

Spero che non ti sia dimenticato di me - so che sei occupato - sto solo cercando di essere educatamente persistente - il mio ultimo post è stato fatto in modo errato - le mie scuse...............................

Re: Aiuto per la codifica

Sto solo controllando per un aggiornamento su questo - come sempre, grazie per il tuo aiuto............................

Buongiorno e grazie per la sua rapida risposta. La pagina a cui mi hai indirizzato ha delle cose interessanti ma non è esattamente quello di cui ho bisogno. Mi spiego meglio....swing 1 dello zig/zag è 60 pips dall'alto al basso - swing 2 è 44 pips dall'alto al basso - swing 3 è 106 pips dall'alto al basso - swing 4 è 86 pips dall'alto al basso - lo swing corrente è ancora attivo e si adatta al prezzo. Quello che voglio fare è avere un indicatore che dia il numero medio di pip degli ultimi 4 swing completati come numero visualizzato sul grafico. Non c'è bisogno di vedere lo zig/zag indy visualizzato sul grafico - basta avere la media delle ultime "X" oscillazioni visualizzate. Nell'esempio sopra l'indicatore mi dà una lettura di "74" (60+44+106+86 diviso 4) Spero che questo spieghi meglio. Grazie in anticipo ancora.

Ciao amico mio

ti dispiacerebbe spiegare come aiuterà i membri del forum nel loro trading quotidiano?

 

Ho provato molte volte a farlo, ma non sono in grado di farlo.

per favore,

se possibile, per favore aiutatemi a cancellare questo problema di errore.

vegadigitalco:
bisogno di aiuto per questo problema di visualizzazione delle informazioni......
 
vegadigitalco:
Ho provato molte volte a farlo, ma non sono in grado di farlo.

per favore,

se possibile per favore aiutami a cancellare questo problema di errore.

vegadigitalco

Ti dispiacerebbe spiegare esattamente qual è il problema?