Aiuto per la codifica - pagina 452

 
mladen:
NWFstudent In visual testing non puoi testare nessun indicatore multi time frame. Questo è un errore del nuovo mt4. Prima di alcuni recenti "aggiornamenti" funzionava perfettamente. Quindi, non dovresti preoccuparti se il problema è con l'indicatore multi time frame

Grazie.

Sono multi timeframe, significa che non funzionano anche per un esperto automatico in backtesting?

Sembra che il mio EA non segua le mie logiche in backtesting, entra in momenti sbagliati ed esce senza che tutti i criteri siano soddisfatti, ecco perché ho chiesto.

grazie

 
apprentice coder:
Come posso nascondere il livello dello zero negli indicatori che sono in finestre separate? Stavo cercando di trovare un'opzione per questo e non ho trovato nulla

Impostare il colore della linea dello zero ton nessuno

 
NWFstudent:
Impostare il colore della linea zero ton none

Penso che si riferisca a questo:

L'unico modo per rimuovere la visualizzazione della linea (ma lo "0" sarà ancora visualizzato sul lato destro della sottofinestra) è disattivare la visualizzazione della griglia. Altrimenti non si può fare nulla per rimuoverla

File:
0.gif  94 kb
 
hanic:
Salve signore,

quando confrontiamo l'equazione cioè la candela precedente bassa o alta, maggiore o minore della candela precedente, metatrader non permette di farlo?

Nel pattern Belthold si usa questa formula, in questo c >h1.

E' vero che non possiamo confrontare l'high low con i corpi aperti e chiusi? Immagino che in molti casi, in molti pattern candlestick la formula high low viene confrontata con i corpi delle candele.

saluti

Ciao mladen signore,

Non ho davvero idea di come farlo, e non ho un codice, quindi non lo so proprio.

Credo che, confrontando i corpi di alta bassa è possibile ... ma non ho idea di come farlo?

saluti

 

Ciao a tutti di nuovo.

Ho appena fatto un EA che prende ingressi basati sulla somiglianza tra una serie di timeframes. L'EA sembra prendere ottimi ingressi ma sta uscendo troppo lentamente cancellando tutti i profitti.

Il risultato sono troppe posizioni perdenti anche se molte di esse erano vincenti originali. Le mie uscite sono ora basate sul cambio di direzione della pendenza o sull'incrocio zero dell'indice dei traders.

Quali sono i metodi di uscita più comuni per il trading automatico? Questo è il mio primo tentativo di automatizzare qualcosa e non mi sono reso conto di quanto fosse difficile ottenere le uscite giuste. Tutto quello a cui pensiamo sono le entrate prima di dover uscire.

Come umano puoi sempre monitorare e gestire le posizioni di conseguenza, ma per il trading automatico il caso è diverso.

 
NWFstudent:
Ciao a tutti di nuovo.

Ho appena fatto un EA che prende ingressi basati sulla somiglianza tra una serie di timeframes. L'EA sembra prendere ottimi ingressi ma sta uscendo troppo lentamente cancellando tutti i profitti.

Il risultato sono troppe posizioni perdenti anche se molte di queste erano vincenti originali. Le mie uscite sono ora basate sul cambio di direzione della pendenza o sull'incrocio zero dell'indice dei traders.

Quali sono i metodi di uscita più comuni per il trading automatico? Questo è il mio primo tentativo di automatizzare qualcosa e non mi sono reso conto di quanto fosse difficile ottenere le uscite giuste. Tutto ciò a cui pensiamo sono le entrate prima di dover uscire.

Come umano puoi sempre monitorare e gestire le posizioni di conseguenza, ma per il trading automatico il caso è diverso.

L'uscita più comune è esattamente la stessa dell'entrata: se ricevi un nuovo segnale di entrata in una direzione e hai una posizione aperta nella direzione opposta, prima chiudi l'ordine aperto e poi apri il nuovo ordine nella direzione del nuovo segnale

 
mladen:
Penso che si riferisca a questo:

L'unico modo per rimuovere la visualizzazione della linea (ma lo "0" sarà ancora visualizzato sul lato destro della sottofinestra) è disattivare la visualizzazione della griglia. Altrimenti non si può fare nulla per rimuoverla

Sì, è di questo che stavo parlando

Grazie Non avevo notato la correlazione tra la visualizzazione della griglia e la visualizzazione del livello zero

 

Sto cercando di codificare un semplice EA per leggere un file CSV nella cartella MQL41\Files.

Secondo l'immagine/risultato sottostante è in grado di aprire il file ma le stringhe sono vuote.

Qualcuno può aiutarmi per favore?

Questo è il file csv (non posso caricarlo a causa di un errore):

2007.05.11 10:30;CHF Permessi di costruzione

2007.05.11 12:00;GBP Tasso bancario,2%,2.5%

2007.05.11 13:15;EUR Riunione dei governatori delle banche centrali del G10 e dei capi della vigilanza bancaria

2007.05.11 15:30;USD Il tasso di disoccupazione USA

2007.05.11 18:30;JPY Produzione industriale

test_csv.mq4

File:
 
andreatrade:
Sto cercando di codificare un semplice EA per leggere un file CSV nella cartella MQL41\Files.

Secondo l'immagine/risultato qui sotto è in grado di aprire il file ma le stringhe sono vuote.

Qualcuno può aiutarmi per favore?

Questo è il file csv (non posso caricare a causa di un errore):

2007.05.11 10:30;CHF Permessi di costruzione

2007.05.11 12:00;GBP Tasso bancario,2%,2.5%

2007.05.11 13:15;EUR Riunione dei governatori delle banche centrali del G10 e dei capi della vigilanza bancaria

2007.05.11 15:30;USD Il tasso di disoccupazione USA

2007.05.11 18:30;JPY Produzione industriale

test_csv.mq4

andreatrade

Prova ora: test_csv_1.mq4

File:
 

Grazie mladen, ma non funziona: stesso risultato come postato in precedenza (sto usando lo strategy tester per verificare se funziona).