Aiuto per la codifica - pagina 456

 
arina:
Mladen ! Aggiungi la funzione di commutazione na EMA. Levigato.Lineare Wieghted

arina

Ecco un modo per aggiungere queste scelte alle opzioni: mtf_ma_with_shift_2.mq4

 

Младен! Spasibo !!!!!!!!!!!

 

per favore aiutatemi mladen

mql5 com / it / codice/7079

questo indicatör solo freccia superiore giallo e bianco ridipinge o no? si prega di guardare in codice?

 
beco616161:
per favore aiutami mladen

mql5 com / it / codice/7079

questo indicatör solo freccia superiore giallo e bianco ridipinge o no? si prega di guardare in codice?

Come ti ho già risposto in un PM: si ridipinge

tutto il meglio

 

Ciao membri,

Come possiamo codificare questo tipo di candele?

condizioni, ho provato a scriverlo nella foto. per il ribassista, nessun stoppino superiore e stoppino inferiore al 50% del corpo.no non è martello. ha grande corpo di martello.

saluti

File:
cc.png  13 kb
 
mladen:
stevenpun

Come questo :

double MA_Signal_now = iCustom(Symbol(),0,"NonLag ma nrp 2 nmc",NlmPeriod,NlmPrice,PctFilter,Shift,3,1);

double MA_Signal_prv = iCustom(Symbol(),0,"NonLag ma nrp 2 nmc",NlmPeriod,NlmPrice,PctFilter,Shift,3,2);

if (MA_Signal_now!=MA_Signal_prv)

{

if (MA_Signal_now== 1) // code for buy

if (MA_Signal_now==-1) // code for sell

}

Ciao mladen,

Ho provato il codice che mi hai fornito, ma nel backtest apre solo trade buy.

e posso sapere il numero dietro il codice che cosa significa o per quale scopo uso?

Quando cambio il 3 a 0 o 1 può aprire buy e sell ma rimane lo stesso quando la pendenza verde apre anche sell trade.

Quando cambio il 3 a 2 non apre mai nessun trade.

Spero che tu possa fare qualche spiegazione per me, grazie.

 
stevenpun:
Ciao mladen,

Ho provato il codice che mi hai fornito, ma nel backtest apre solo trade buy.

e posso sapere il numero dietro il codice che cosa significa o per quale scopo usare?

Quando cambio il 3 a 0 o 1 può aprire buy e sell ma rimane lo stesso quando la pendenza verde apre anche sell trade.

Quando cambio il 3 a 2 non apre mai nessun trade.

Spero che tu possa fare qualche spiegazione per me, grazie.

Per favore pubblica la parte del tuo codice che dovrebbe aprire gli ordini

 
stevenpun:
Ciao mladen ,

Ho provato il codice che mi hai fornito, ma nel backtest apre solo trade buy.

e posso sapere il numero dietro il codice che cosa significa o per quale scopo usare?

Quando cambio il 3 a 0 o 1 può aprire buy e sell ma rimane lo stesso quando la pendenza verde apre anche sell trade.

Quando cambio il 3 a 2 non apre mai nessun trade.

Spero che tu possa fare qualche spiegazione per me, grazie.

stevenpun

Non dovresti cambiare il 3 in qualche altro numero. Quel buffer contiene solo due valori: 1 quando la pendenza è alta e -1 quando la pendenza è bassa.

Quello snippet di codice controlla se la pendenza è cambiata e se lo è, allora qualche elaborazione dell'ordine dovrebbe essere fatta

 
mladen:
stevenpun

Non si deve cambiare il 3 con un altro numero. Quel buffer contiene solo due valori: 1 quando la pendenza è alta e -1 quando la pendenza è bassa.

Quello snippet di codice controlla se la pendenza è cambiata e se lo è, allora qualche elaborazione dell'ordine dovrebbe essere fatta

Ho risolto il problema, grazie per la spiegazione

 

Richiesta urgente di modifica di un indicatore

Questa è una richiesta urgente di modifica di un indicatore. L'indicatore è basato su pattern armonici.

A) Modificare l'indicatore per iniziare a disegnare i patterns solo sulla candela corrente.

B) Modificare l'indicatore per visualizzare solo i patterns con un rapporto A-C = 1.000.

C) Modificare l'indicatore per allertare solo i pattern con un rapporto A-C = 1.000.

Ho allegato un documento e immagini con istruzioni più dettagliate. Chiunque sia interessato è libero di dare un'occhiata. Sono disposto a pagare per ottenere questo codificato - si spera che otterrò alcune citazioni ragionevoli.

Se avete domande non esitate a contattarmi.

La mia umile presentazione,

Evasparkling.