Aiuto per la codifica - pagina 266

 
freakout:
ciao,

Ho bisogno di un piccolo aiuto con questo indicatore S/R... quando cerco di ridurre un certo numero di livelli S/R - non funziona... Vorrei vedere solo quelli importanti ;] alcuni di essi lampeggiano anche quando il prezzo si muove (non so perché)...

come si può risolvere questo problema?

grazie in anticipo per il tuo aiuto :-)

frekout

La soluzione di gran lunga più semplice è cambiare le linee nella sezione init da questo

SetIndexStyle(0, DRAW_LINE, STYLE_DOT, 1, LimeGreen);

a questo

SetIndexStyle(0, DRAW_NONE);

e poi non dovrete cambiare nient'altro nel codice (tutto il resto può rimanere com'è)

 

Ciao

Sto cercando di modificare le linee di disegno della busta indicatore dots_alerts allo stesso default dell'indicatore Hilo. ma non ci sto riuscendo.

Ho allegato i due indicatori e anche le loro immagini.

Per favore aiutatemi

hilo.mq4

busta_punti_avvisi.mq4

File:
hilo.png  23 kb
enve.png  36 kb
hilo.mq4  3 kb
 
heirick:
Ciao

Sto cercando di modificare le linee di disegno dell'indicatore envelope dots_alerts allo stesso default dell'indicatore Hilo. ma non ci riesco.

Ho allegato i due indicatori e anche le loro immagini.

Per favore aiutatemi

hilo.mq4

busta_punti_avvisi.mq4

heirick

Ecco qui: envelope_dots_alerts_2.mq4

PS: per i time frame diversi dal giornaliero (l'esempio qui sotto), dovrai regolare le deviazioni per ottenere risultati utilizzabili

File:
 

Ciao Mladen,

Questo utilissimo script chiude automaticamente tutte le operazioni aperte e apre operazioni inverse al loro posto. Sarebbe ancora meglio se le operazioni inverse fossero copie esatte (a parte la direzione) delle operazioni che hanno sostituito, compresi stop e tp. Pensi di poter aggiungere questa funzione? O forse conosci qualcosa di già codificato.

Molte grazie

LitPlum

File:
 

Ciao mladen

Grazie per il lavoro!

Non so codificare, l'aiuto è incredibile.

cordiali saluti

 
litplum:
Ciao Mladen,

Questo utilissimo script chiude automaticamente tutte le operazioni aperte e apre operazioni inverse al loro posto. Sarebbe ancora meglio se le operazioni inverse fossero copie esatte (a parte la direzione) delle operazioni che hanno sostituito, compresi stop e tp. Pensi di poter aggiungere questa funzione? O forse conosci qualcosa di già codificato.

Molte grazie

LitPlum

LitPlum

Prova questo: close_and_reverse_2.mq4

 
litplum:
Ciao Mladen,

Questo utilissimo script chiude automaticamente tutte le operazioni aperte e apre operazioni inverse al loro posto. Sarebbe ancora meglio se le operazioni inverse fossero copie esatte (a parte la direzione) delle operazioni che hanno sostituito, compresi stop e tp. Pensi di poter aggiungere questa funzione? O forse conosci qualcosa di già codificato.

Molte grazie

LitPlum

Grazie Mladen, ho pensato che tu potessi avere qualcosa nella tua borsa delle meraviglie, domani farò una prova.

Grazie!

 

come posso cambiare lo stile del disegno delle linee in tratteggiato in questo indicatore?

 
freakout:
come posso cambiare lo stile del disegno della linea in punteggiato in questo indicatore?

Freakout, in questa versione, finché mantieni LineWidth = 0 puoi usare qualsiasi stile di linea che preferisci, per default è tratteggiato ora.

 

Caro Mladen

Una curiosità di codifica!

È possibile modificare il super smoother per calcolare il prezzo

da destra a sinistra e da sinistra a destra in modo simile al tuo no lag LWMA.

Ho provato senza successo.

Meglio,

super_smoother.mq4

File: