Aiuto per la codifica - pagina 265

 

Il seguente pezzo di codice

for (int i = OrdersTotal() - 1; i >= 0; i--) {

if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {

switch (OrderType()) {

case OP_BUY:

bid1 = MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_BID);

OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), bid1, Slippage, Red);

// to the above line the warning applies

break;

..............................................................

}

}

}

produce un avvertimento sul valore di ritorno di 'OrderClose' dovrebbe essere controllato;

come rimuovere questo messaggio / migliorare il codice?

 
wojtek.paul:
Il seguente pezzo di codice
for (int i = OrdersTotal() - 1; i >= 0; i--) {

if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {

switch (OrderType()) {

case OP_BUY:

bid1 = MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_BID);

OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), bid1, Slippage, Red);

// to the above line the warning applies

break;

..............................................................

}

}

}

produce un valore di ritorno di avviso di 'OrderClose' dovrebbe essere controllato;

come rimuovere questo messaggio / migliorare il codice?

wojtek

Fai così

bool closeResult = OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), bid1, Slippage, Red);

e non avrete alcun avvertimento

 

WOW, Mladen, hai una velocità superluminale; grazie mille!

 

Ciao,

stavo cercando di testare l'indicatore macd con altri timeframe come M3, M6, M10...

Ma sto ottenendo solo 0 come valore di macd. Perché?

 
sunshineh:
Ciao,

stava cercando di testare l'indicatore macd con altri timeframe come M3, M6, M10...

Ma sto ottenendo solo 0 come macd-value. Perché?

Devi avere i dati per quei time frame e quei simboli generati con qualche generatore di dati offline. Se non li hai già generati, otterrai sempre il risultato 0

 

Caro Mladen Se sei interessato, ho un lavoro per te. Ho un indicatore che ho bisogno di essere codificato come un EA. è qualcosa che puoi fare in modo efficiente. sono disposto a pagare per i tuoi servizi. Se sei interessato, per favore mandami un messaggio privato, e poi possiamo continuare usando l'email. La mia umile presentazione,

Evasparkling.

 

Ciao caro Mladen, questo indicatore non funziona su questo terminale con un prefisso di ECN, senza prefisso l'indicatore funziona su altri terminali. Per favore aiuta

 
Air92:
Ciao caro Mladen, questo indicatore non funziona su questo terminale con un prefisso di ECN, senza prefisso l'indicatore funziona su altri terminali. Per favore, aiutami

Aggiunge due parametri: Prefix e Suffix. Per quanto vedo nel tuo caso devi inserire ".ecn" nel parametro Suffix. Prova (non ho un account del genere). Fatemi sapere

kumo_cloud_heatmap_mtf_window_2_nmc.mq4

 
mladen:
Ho aggiunto due parametri: Prefix e Suffix. Per quanto vedo nel tuo caso devi inserire ".ecn" nel parametro Suffix. Provalo (non ho un tale account). Fammi saperekumo_cloud_heatmap_mtf_window_2_nmc.mq4

Ora tutto funziona. Grazie.

 

ciao,

Ho bisogno di un piccolo aiuto con questo indicatore S/R... quando cerco di ridurre un numero di livelli S/R - non funziona... Vorrei vedere solo quelli importanti;] alcuni di essi lampeggiano anche quando il prezzo si muove (non so perché)...

come si può risolvere questo problema?

grazie in anticipo per il vostro aiuto :-)

File:
s_r_lines.mq4  19 kb