Aiuto per la codifica - pagina 191

 
cwu:
Ciao, qualcuno può aiutarmi ad aggiungere uno stop loss e un take profit per questo? Grazie.moving_average.mq4

Ciao Cwu,

Ho aggiunto uno stop loss e un take profit separati per gli acquisti e le vendite.

File:
 
mrtools:
Ciao Cwu, Ho aggiunto uno stop loss e un take profit separati per gli acquisti e le vendite.

Grazie mrtools! Qual è la differenza tra lStopLoss/sStopLoss e ITakeProfit/sTakeProfit?

 
cwu:
Grazie mrtools! Qual è la differenza tra lStopLoss/sStopLoss e ITakeProfit/sTakeProfit?

lStoploss = stopploss lungo

sStoploss = stopploss corto

lTakeProfit = take profit lungo

sTakeProfit = take profit corto.

 

Se inserisco 0, significa che non c'è SL o TP? Grazie ancora.

 

Mladen, mille parole non possono esprimere la mia gratitudine per il tuo grandissimo aiuto. Anche se non sei stato tu, la tua gentilezza disinteressata è innegabile. Ho eseguito l'indicatore qualche minuto fa ed era ESATTAMENTE come l'avevo immaginato! grazie grazie grazie!!! Avrei molte parole da dire ma come ho detto mille parole non possono esprimere tutto... per favore continua così... tu e alcuni che ho visto (specialmente tu) siete individui molto rari che si distinguono tra milioni. Gracias.

Mrtools, grazie per la modifica. Molto apprezzato.

 

Ciao Mrtool e Mladen,

Qualcuno di voi può spiegarmi come si costruisce l'indicatore TSV Bullish & Bearish per favore? Non ho trovato alcuna informazione in merito?

Grazie

Zilliq

 
kenwa:
Ciao mladen, ho provato a lungo incorporare, applicare e fare alcuni codici a questo indicatore, ha problemi di visualizzazione, nessun refresh e repaint, ma non so perché non ha, potrebbe dirmi la ragione? ma ha anche una grande debolezza che solo calcolare il segnale o il valore dopo la chiusura della barra candela, quando la candela ancora in esecuzione, non cambierà alcun segnale o valore, ma ho appena usare la formula esatta stesso calcolo come prima indicatori di prova CCI inviato prima, perché ha così diverso risultato? ciò che il codice interno hanno fatto per rendere tali differenze? Ma spero che possa calcolare come il tuo, può calcolare i valori e i segnali istantaneamente quando la candela è ancora in esecuzione (non solo dopo la chiusura), altrimenti i segnali saranno in ritardo di almeno una candela. come migliorare questo indicatore se voglio che cambi istantaneamente valori e segnali, grazie mille per l'aiuto.

kenwa

Perché stai postando il codice decompilato nel thread di aiuto alla codifica?

 

mladen,

Ho appena incorporato alcuni codici per cercare di farlo funzionare, ho fatto un sacco di sforzi su di esso. il mio livello può solo fare questo perché nessuno mi aiuta.

 
kenwa:
mladen, ho solo incorporato alcuni codici per provare a farlo funzionare, ho fatto molti sforzi su di esso.

Mi dispiace, ma con questo sei da solo. Ho detto più volte che non ho intenzione di cambiare alcun codice decompilato né ho intenzione di spiegare quel codice

 

mladen,

allora per favore cancella il file.