Aiuto per la codifica - pagina 182

 
Guinsanity:
Mi dispiace ma non funziona.

Faccio alcune modifiche nel codice qui sotto:

test_7.mq4

Ecco il setup:

Short nella chiusura della candela 0 se la sua variazione (Close-open) è più di X% (sto usando 0.0008%, non so se funziona in metatrader)

TP e SL saranno ottimizzati.

Controllare il Volume[0] non ha niente a che fare con questo. Controlla semplicemente quanti tick sono passati dall'apertura della nuova barra e se sono passati meno di 10 tick permette l'apertura di un ordine.

Dal tuo post:

Ma il sistema non prende posizione short alla chiusura della candela

Desiderate che apra una nuova posizione non appena la candela precedente viene chiusa, o cosa? Dalla citazione di cui sopra sembra che sia quello che stai cercando

 

Grazie Mladen!

Ho risolto il problema utilizzando il costruttore di expert advisor.

 

Caro Mladen...

è possibile cambiare la formula originale"MACD colorato +mtf" come nell'immagine

File:
 
bayuveneo:
Caro Mladen...

è possibile cambiare la formula originale "MACD colorato +mtf" come nell'immagine

bayuveneo

Stanno facendo lo stesso lavoro tranne che la seconda versione (inferiore) lo fa in modo più pulito e un po' più veloce

 

C'è un modo per avere un avviso (suono, box, email?) quando un ea innesca un trade? Si tratta di un ea commerciale con solo il file ex4, quindi non ho modo di inserire il codice di allarme nell'ea stesso.

Grazie

 
person77:
C'è un modo per avere un avviso (suono, box, email?) quando un ea innesca un trade? Si tratta di un ea commerciale con solo il file ex4, quindi non ho modo di inserire il codice di allarme nell'ea stesso. Grazie

Potresti provare a monitorare gli ordini con un numero magico specifico da qualche semplice indicatore

 
person77:
C'è un modo per ottenere un avviso (suono, casella, e-mail?) quando un'applicazione attiva un trade? Si tratta di un ea commerciale con solo il file ex4, quindi non ho modo di inserire il codice di allarme nell'ea stesso. Grazie

Ecco un indicatore che lo fa

Se lasciate il numero magico a 0, vi avviserà per tutti i numeri magici

Se lasciate che il simbolo sia "", avviserà tutti i simboli

Inoltre, impostate il numero di secondi in cui considererà l'ordine come nuovo (l'impostazione predefinita è 5 minuti - non ripeterà gli avvisi per lo stesso ordine, ma ne ha bisogno per ignorare i vecchi ordini da possibili avvisi). Riconosce tutti i tipi di ordini

 
kenwa:
Ciao mladen, ho provato a fare quelle allegate, ora sono visualizzate, ma non conosco alcun problema di sintassi intrinseca o errori, potresti gentilmente controllare per la sua sintassi corretta/problemi, inoltre abbiamo bisogno di parentesi ogni buffer dentro {....} in ogni equazione di calcolo? sono principalmente diversi nel conteggio e nella direzione del ciclo, che è meglio e sicuro non ridipingere al contrario? grazie per il consiglio e il controllo.

Sembra essere OK

 

Grazie! Lo proverò presto.

 
person77:
Grazie! Lo proverò presto.

L'ho provato e funziona bene, ma fatemi sapere come funziona sui vostri account

________________

PS: dato che è un indicatore, deve aspettare che arrivi il primo tick per controllare il nuovo ordine. Quindi a volte si avrà un ritardo fino al nuovo tick. A parte questo non ci dovrebbero essere ritardi (indipendentemente da quanti nuovi ordini sono stati aperti)