Aiuto per la codifica - pagina 82

 

Salve,

Ho un EA che è 50% automatico, 50% manuale. Quindi sto disegnando manualmente le linee di tendenza e questo EA sta lavorando secondo queste linee. Questo EA non è fatto da me, ecco perché ho bisogno di aiuto per questo. Ho testato questo EA per gli ultimi 6 mesi sul conto demo con risultati positivi, ma con piccoli profitti. Alla fine ho deciso di provarlo sul conto reale. Ho provato le piattaforme Forex.com e Oanda MT4, ma su entrambe ho ottenuto solo l'errore OrderSend 130. Naturalmente tutti sanno cosa sia questo problema, ma io non sono così bravo con il codice per risolverlo. Mi chiedevo se c'è qualcuno che può sistemare questo EA (in modo che funzioni per i conti reali) per me e quanto mi può costare?

Grazie in anticipo.

 
tiiniz:
Ciao,

Ho un EA che è 50% automatico, 50% manuale. Quindi sto disegnando manualmente le linee di tendenza e questo EA sta lavorando secondo queste linee. Questo EA non è fatto da me, ecco perché ho bisogno di aiuto per questo. Ho testato questo EA per gli ultimi 6 mesi sul conto demo con risultati positivi, ma con piccoli profitti. Alla fine ho deciso di provarlo sul conto reale. Ho provato le piattaforme Forex.com e Oanda MT4, ma su entrambe ho ottenuto solo l'errore OrderSend 130. Naturalmente tutti sanno cosa sia questo problema, ma io non sono così bravo con il codice per risolverlo. Mi chiedevo se c'è qualcuno che può sistemare questo EA (in modo che funzioni per i conti reali) per me e quanto mi può costare?

Grazie in anticipo.

Deve semplicemente essere codificato per funzionare su ECN/STP come i broker. Il che significa: aprire l'ordine con stop loss e take profit impostati a 0 e solo quando un ordine viene aperto modificarlo allo stop loss e/o take profit desiderato

 
mladen:
Deve semplicemente essere codificato per lavorare su ECN/STP come i broker. Il che significa: aprire l'ordine con stop loss e take profit impostati a 0 e solo quando un ordine è aperto modificarlo allo stop loss e/o take profit desiderato

Sì, grazie per avermi aiutato, ma quando apro il codice ovviamente posso trovare quei posti dove EA apre gli ordini, ma posso trovarli in pochi posti. L'EA apre gli ordini con poche impostazioni e ho paura che se cambio qualcosa allora non funziona affatto E' addirittura impossibile dire al 100% se questi sono i posti giusti per aprire gli ordini.

 
tiiniz:
Sì, grazie per avermi aiutato, ma quando apro il codice ovviamente posso trovare quei posti dove EA apre gli ordini, ma posso trovarlo in pochi posti. EA apre gli ordini con poche impostazioni e ho paura che se cambio qualcosa allora non funziona affatto E' addirittura impossibile dire al 100% se questi sono i posti giusti per aprire gli ordini.

tiiniz

Di solito le persone postano un codice che li preoccupa

Se non pubblichi il codice che ti sta causando problemi, tutto quello che puoi ottenere è una risposta generale su cosa dovrebbe essere fatto dato che non c'è modo che qualcuno possa indovinare quale codice stai usando. Se non puoi postare il codice la migliore risposta che posso darti è quella del post precedente +: dovrebbe essere fatto in ogni luogo dove si trova la funzione OrderSend()

tutto il meglio

 

grazie per le linee guida generali è sufficiente con una parte di codice? dato che tutto il codice è su 15 pagine MS Word

Come questo?

OrderSend(Symbol(), OP_BUYLIMIT, a_lots_4, a_price_12, slip, StopLong(ad_20, ai_28), TakeLong(a_price_12, ai_32), a_comment_36, MagicNumber, 0, CLR_NONE)

sì, e ho trovato la funzione OrderSend() in 8 posti. È possibile vedere da questa piccola parte di codice se questo può generare Error130?

 
tiiniz:
grazie per le linee guida generali è sufficiente con una parte di codice? dato che tutto il codice è su 15 pagine MS Word Come questo?

OrderSend(Symbol(), OP_BUYLIMIT, a_lots_4, a_price_12, slip, StopLong(ad_20, ai_28), TakeLong(a_price_12, ai_32), a_comment_36, MagicNumber, 0, CLR_NONE)

Sì, e ho trovato la funzione OrderSend() in 8 posti. È possibile vedere da questa piccola parte di codice se questo può generare Error130?

Come regola generale, quando il broker è ECN/STP allora un nuovo ordine dovrebbe essere aperto nel modo seguente (facendo un esempio per l'acquisto):

int ticket = OrderSend(Symbol(), OP_BUY, lots, price, slippage, 0, 0, comment, magicNumber, 0, CLR_NONE);

if (ticket>-1)

OrderModify(ticket,OrderOpenPrice(),stopLossToUse,takeProfitToUse,0,CLR_NONE);

 
mladen:
Come regola generale, quando il broker è ECN/STP allora un nuovo ordine dovrebbe essere aperto nel seguente modo (facendo un esempio per l'acquisto):
int ticket = OrderSend(Symbol(), OP_BUY, lots, price, slippage, 0, 0, comment, magicNumber, 0, CLR_NONE);

if (ticket>-1)

OrderModify(ticket,OrderOpenPrice(),stopLossToUse,takeProfitToUse,0,CLR_NONE);

WOW, ora comincia a sembrare qualcosa che posso fare veramente da solo Proverò a riscrivere queste righe domani, poi potremo vedere cosa succede.

 

mladen, puoi per favore dare un'occhiata se questo può probabilmente funzionare?

Codice originale:

li_ret_44 = OrderSend(Symbol(), OP_BUYLIMIT, a_lots_4, a_price_12, slip, StopLong(ad_20, ai_28), TakeLong(a_price_12, ai_32), a_comment_36, MagicNumber, 0, CLR_NONE);

Codice modificato:

li_ret_44 = OrderSend(Symbol(), OP_BUYLIMIT, a_lots_4, a_price_12, slip, 0, 0, a_comment_36, MagicNumber, 0, CLR_NONE);

se (li_ret_44>-1)

OrderModify(li_ret_44,OrderOpenPrice(),StopLong(ad_20, ai_28), TakeLong(a_price_12, ai_32),0,CLR_NONE);

Ho trovato che la variabile "li_ret_44" è definita come Int.

Grazie!

 
tiiniz:
mladen, puoi per favore dare un'occhiata se questo può probabilmente funzionare?

Codice originale:

li_ret_44 = OrderSend(Symbol(), OP_BUYLIMIT, a_lots_4, a_price_12, slip, StopLong(ad_20, ai_28), TakeLong(a_price_12, ai_32), a_comment_36, MagicNumber, 0, CLR_NONE);

Codice modificato:

li_ret_44 = OrderSend(Symbol(), OP_BUYLIMIT, a_lots_4, a_price_12, slip, 0, 0, a_comment_36, MagicNumber, 0, CLR_NONE);

se (li_ret_44>-1)

OrderModify(li_ret_44,OrderOpenPrice(),StopLong(ad_20, ai_28), TakeLong(a_price_12, ai_32),0,CLR_NONE);

Ho trovato che la variabile "li_ret_44" è definita come Int.

Grazie!

tiiniz

Dovrebbe funzionare

 

Ciao Mladen,

So che sul web ci sono molti indicatori automatici di fibonacci ............. ma vorrei avere 2 indicatori separati, uno per il supporto e uno per la resistenza:

1) NOME: SUPPORTO FIBO

A) input per il massimo dell'ultimo N BAR e input per il minimo dell'ultimo N BAR

B) input per il livello 9 fibonacci

C) input per lo stile (punto...linea)

D) ingresso per il colore

2) FIBO RES

A) input per il massimo massimo dell'ultima N BAR e input per il minimo dell'ultima N BAR

B) ingresso per il livello 9 fibonacci (falso/vero)

C) ingresso per lo stile (punto...linea)

D) ingresso per il colore

Codifico Fibo SUPP e Fibo RES nel linguaggio metastock......qui è per supp....

hi:=HHV(H,100);

lo:=LLV(L,180);

BeginPlot:=C>0;

ValueWhen(1,BeginPlot,(hi-(hi-lo)*.236));

ValueWhen(1,BeginPlot,((hi-lo)*.382)+lo);

ValueWhen(1,BeginPlot,(hi-(hi-lo)*.4142));

ValueWhen(1,BeginPlot,((hi-lo)*.5)+lo);

ValueWhen(1,BeginPlot,((hi-lo)*.618)+lo);

ValueWhen(1,BeginPlot,(hi-(hi-lo)*.786));

lo;

ciao;

Voglio questi livelli di Fibonacci:

23.6

38.2

41.42

50

61.8

70.7

78.6

88.6

94.2

Grazie in anticipo!

File: