Aiuto per la codifica - pagina 46

 

Grande suggerimento!

Grazie MLaden,

Non ho pensato a questo approccio e probabilmente non l'avrei mai fatto.

TzuMan

 

Serve aiuto per modificare un indicatore

Mladen,

Speravo di avere un'opzione di avviso via e-mail aggiunta all'indicatore allegato. I miei tentativi di copia e incolla non hanno avuto successo. Grazie in anticipo per la tua assistenza.

File:
 

daytrade5.

Una versione di quell'indicatore con avviso via e-mail può essere scaricata da questo link: macross.mq4

daytrade5:
Mladen, speravo di avere un'opzione di avviso via e-mail aggiunta all'indicatore allegato. I miei tentativi di copia e incolla non hanno avuto successo. Grazie in anticipo per la tua assistenza.
 

decodifica codice

Ciao mladen, come da mio precedente commento, puoi fare luce su quanto segue:

stochastic_alert..mq4

Voglio cambiare il metodo MA e il campo Prezzo o avere un'opzione da specificare come variabile, ma questo è stato decompilato e non sono sicuro di quale bit di codice sono cosa!

nota questa versione ha alcune opzioni di colorazione per diverse linee e cambi di linea che mi piace mantenere e non ho potuto trovare in un'altra versione, molte grazie

File:
 

Dovresti trovare il codice originale (non quello decompilato) allora.

zigflip:
Ciao mladen, come da mio precedente commento, puoi fare luce su quanto segue:

stochastic_alert..mq4

Voglio cambiare il metodo MA e il campo Price o avere un'opzione da specificare come variabile, ma questo è stato decompilato e non sono sicuro di quali pezzi di codice sono cosa!

nota questa versione ha alcune opzioni di colorazione per diverse linee e cambi di linea che mi piace mantenere e non ho potuto trovare in un'altra versione, molte grazie
 
mladen:
Dovresti trovare il codice originale (non quello decompilato) allora.

non hanno idea da dove è venuto, pensare era questo sito web, dice qualcosa di FX Ultra ma non so chi sono.

Credo che sia troppo confuso da decifrare

 

avviso predefinito che suona

nuova domanda! Come si fa a fermare il suono di avviso predefinito quando si codifica il proprio suono di avviso, ma si ha anche una casella di commento a comparsa?

cioè nel mio codice

if(IsSellSignal(i)){

_sellSignal=iHigh(Symbol(),Period(),i)+visualAddition;

if(_enableAlert){

se(i==1){

Alert("SELL "+Symbol()+" "+Period()+" bandwidth short");

PlaySound("goshort.wav");

molte grazie in anticipo

 

Fate qualcosa del genere (il modo più semplice):

static datetime lastAlerted=0;

if(IsSellSignal(i))

{

_sellSignal=iHigh(Symbol(),Period(),i)+visualAddition;

if(_enableAlert && i==1 && lastAlerted!=Time)

{

lastAlerted = Time;

Alert("SELL "+Symbol()+" "+Period()+" bandwidth short");

PlaySound("goshort.wav");

.....

zigflip:
nuova domanda! Come si fa a fermare il suono di avviso predefinito quando si codifica il proprio suono di avviso, ma si ha anche una casella di commento a comparsa?

cioè nel mio codice

if(IsSellSignal(i)){

_sellSignal=iHigh(Symbol(),Period(),i)+visualAddition;

if(_enableAlert){

se(i==1){

Alert("SELL "+Symbol()+" "+Period()+" bandwidth short");

PlaySound("goshort.wav");

molte grazie in anticipo
 
mladen:
Fai qualcosa del genere (il modo più semplice):
static datetime lastAlerted=0;

if(IsSellSignal(i))

{

_sellSignal=iHigh(Symbol(),Period(),i)+visualAddition;

if(_enableAlert && i==1 && lastAlerted!=Time)

{

lastAlerted = Time;

Alert("SELL "+Symbol()+" "+Period()+" bandwidth short");

PlaySound("goshort.wav");

.....

Non so cosa intendi per codice PHP, ma usando questo codice ho completamente rovinato il mio mt4 e ho dovuto reinstallare, perdendo diverse ore, anche se avevo il back up di tutto.

 

Quel codice non può fare questo al tuo mt4 (nessun codice mql può fare questo a un mt4 né può farlo un qualsiasi errore di codifica in mql). Non potrebbe nemmeno essere compilato se lo incollaste "così com'è".

Quello che ho postato è un codice parziale modificato che hai postato (non hai postato l'intero codice nella tua domanda, ma solo una parte di esso - tutto ciò che viene aggiunto è una dichiarazione di una variabile statica, controllando il suo valore e assegnando un nuovo valore ad esso - il resto è il tuo codice) E quello che ho scritto lì è solo un esempio di come è possibile utilizzare una variabile statica datetime per ricordare quando è stato emesso l'ultimo avviso. Se vuoi che il tuo codice sia cambiato, allora per favore posta l'intero codice, poiché in questo modo ho dato per scontato che tu sappia cosa stai facendo con parti di codice

Dato che non ha funzionato per te, mi dispiace, ma il modo spiegato nel mio post funziona bene se lo applichi correttamente

tutto il meglio

zigflip:
Non so cosa intendi per codice PHP, ma usando questo codice ho completamente rovinato il mio mt4 e ho dovuto reinstallare, perdendo diverse ore, anche se avevo il back up di tutto.