Aiuto per la codifica - pagina 33

 
mladen:
Fallo così (mettilo all'inizio della partenza)
int passedTime = TimeCurrent()-Time[0]; if (timePassed<840) return(0);
In questo modo (l'EA) ignorerà (non funzionerà) se non sono passati almeno 14 minuti dall'apertura della barra. Solo quando sono passati almeno 14 minuti dall'inizio della barra inserirà il codice dopo di essa e questo è (per quanto ho capito) quello che volevi fare

Grazie, ha funzionato bene,

 

:)

Sono contento che ti abbia aiutato

kemal44:
Grazie, ha funzionato bene,
 

aiuto su HTF per EA

Caro Mladen, vorrei usare H1 TF Stoch come filtro, lavoro EA su grafico M15,

ho bisogno della versione MTF dello stocastico per questo?

grazie in anticipo

 

...

kemal44

In realtà, quando si tratta di EAs, non hai bisogno di nessun indicatore multi time frame. Quando si chiama da Ea ogni indicatore e la chiamata iCustom() ha il time frame desiderato come secondo parametro (per esempio iCustom( Symbol(), TimeFrame, "Indicator name", .....). Qualsiasi indicatore (anche non multi time frame) può diventare un multi time frame in un EA semplicemente specificando il time frame diverso da quello del grafico corrente in quel parametro

Gli indicatori multi time frame sono utilizzati nel trading manuale soprattutto per rendere possibile ai trader di visualizzare i valori di altri indicatori di time frame su un grafico corrente

kemal44:
Caro Mladen, vorrei usare H1 TF Stoch come filtro, il lavoro EA sul grafico M15,

Ho bisogno della versione MTF dello stocastico per questo?

grazie in anticipo
 

Ciao, ho bisogno di aiuto con uno spostamento GTM per un indicatore H4 pivot point. Se qualcuno potesse dare un'occhiata e aggiungere uno spostamento GMT per timeframe H4 (per uno qualsiasi dei 2 indicatori), o potesse aiutarmi con alcune linee di codifica, gliene sarei grato. Grazie mille!

 

...

MaxTrader

Hai provato alcuni dei pivot di qui: https: //www.mql5.com/en/forum/172894? Forse uno di quelli è quello che ti serve

MarTrader:
Ciao, ho bisogno di aiuto con uno spostamento GTM per un indicatore H4 pivot point. Se qualcuno potesse dare un'occhiata e aggiungere uno spostamento GMT per il timeframe H4 (per uno qualsiasi dei 2 indicatori), o potesse aiutarmi con alcune linee di codifica, gliene sarei grato. Grazie mille!
 

ciao, ho provato tutti gli indicatori in quell'argomento, ma nessuno di loro ha un'opzione di spostamento GMT per timeframe H4, solo per daily&weekly.

 

Collegare due EA esistenti in un unico EA

Salve,

ho trovato 2 EA molto buoni. Ma è sempre possibile utilizzare una sola volta.

La mia idea è quella di metterli insieme per ottenere un unico EA.

Risultato: 282 errori..... ok, niente per i noob come me.

Per favore, un esperto potrebbe dare un'occhiata a questo?

1. trendmeleaveme

2. lvoe 1.6.1

Grazie

File:
 

...

Klarix

Forse il miglior punto di partenza sarebbe questa sezione: Lezioni

Penso che lì troverai una risposta al perché in molti casi non è possibile "fondere" 2 EA in uno. Bisogna unire le "logiche" che usano e molto spesso queste sono incompatibili.

Una semplice domanda: se vuoi che questi 2 EA funzionino separatamente, perché non ne attacchi semplicemente uno a un grafico e l'altro a un altro grafico (stesso simbolo, stesso time frame ma grafici diversi) e li lasci lavorare?

Klarix:
Ciao,

Ho trovato 2 EAs molto buoni. Ma puoi sempre usarne uno solo.

La mia idea è di metterli insieme per ottenere un unico EA.

Risultato: 282 errori..... ok, niente per i noob come me.

Per favore, un esperto potrebbe dare un'occhiata a questo?

1. trendmeleaveme

2. lvoe 1.6.1

grazie
 

Le cose semplici funzionano meglio.

Grazie Mladen, per la tua risposta veloce