Come fare su Linux? - pagina 9

 
newt:
Qualcuno ha eseguito con successo MT4 su opensuse 10.3? La versione 11.0 è in arrivo

Non c'è motivo per cui non dovrebbe.

 

Errori su MetaTrader su WIne

Qualcuno ha trovato altri errori con MetaTrader su WIne (oltre a quelli cosmetici e di minor fastidio, come F2 e immagini)? Sto cercando errori relativi a calcoli errati, crash, loop, ecc.

 
dwmcqueen:
Qualcuno ha trovato altri errori con MetaTrader su WIne (oltre a quelli cosmetici e di minor fastidio, come F2 e immagini)? Sto cercando errori relativi a calcoli errati, crash, loop, ecc.

Non posso cambiare le proprietà degli EA e degli indicatori

 
STEX:
Non posso cambiare le proprietà degli EA e degli indicatori

Sì, questo era l'assassino per me. E c'erano altri fastidi minori che non ricordo più.

Se vuoi far girare mt su linux, la cosa migliore è installare un windows virtuale (vmware o simili)

 
STEX:
Non riesco a cambiare le proprietà dell'EA e degli indicatori

Sto eseguendo mt4 su opensuse 11.0. Per cambiare le proprietà, devi usare F2 o aprirlo nell'editor per cambiarlo.

 

Sì - per me cambiare le proprietà è una seccatura, dato che tutto quello che devi fare è premere F2.

Sono alla ricerca di cose di tipo "showtopper".

 

Alo alo,

Ho letto questo thread e il modo linux è pieno di bug.

C'è un modo per far funzionare finalmente l'eas SENZA PROBLEMI nel mio vps o devo dimenticarlo e comprare un hosting windows solo per l'eas?

Se questo modo esiste abbiamo un tutorial in qualche posto?

Saluti

B

 
Blazer1965:
Alo alo,

Ho letto questo thread e la via di Linux è piena di bug.

Linux è pieno di bug? Ho eseguito MT4 sotto wine in Linux per anni. Non ci sono affatto problemi nel farlo. Solo la cosa di F2 e il tempo di scadenza sugli ordini in sospeso, che sono minori

 

Sì, sono d'accordo con te Jafar00. Forse se MetaTrader diventasse un open source (libero come la libertà, non libero come la birra) questa piccola cosa potrebbe essere risolta.

CMIIW

PS. non essere arrabbiato per il libero come la birra. Non c'è niente di sbagliato in questo.

File:
test.jpg  12 kb
 

Grazie ad entrambi.

Potete darmi alcuni passi base su come posso fare questo da cpanel?

Cosa devo installare nel cpanel e cosa devo chiedere alla mia compagnia di hosting di installare per avere l'ambiente per installare mt4?

Grazie

B