Come fare su Linux?

 

Mi chiedevo se qualcuno potesse dire come far funzionare MT4 su un sistema basato su Linux.

Riesco a installarlo bene ma poi non parte.

Grazie in anticipo

Basza

 

Ciao,

puoi provare CrossOver Office :

http://www.codeweavers.com/

È progettato per supportare M$_Office e altre applicazioni M$ < AppList > sotto sistemi *unix, ma ho paura che ci saranno alcuni problemi con gli EA (cioè il cambio di input) sotto la modalità di emulazione.

Non lo sto usando quindi non posso darti maggiori informazioni

__________________________

Saluti

 
nht:
Ciao,

puoi provare CrossOver Office :

http://www.codeweavers.com/

È progettato per supportare M$_Office e altre applicazioni M$ < AppList > sotto sistemi *unix, ma ho paura che ci saranno alcuni problemi con gli EA (cioè cambiando gli input) in modalità emulazione.

Non lo sto usando quindi non posso darti maggiori informazioni

__________________________

Saluti

Grazie.

Quando installerò Linux questo fine settimana farò una prova e metterò un post qui per dire se funziona o no.

Basza

 

Ciao Basza,

Sono molto interessato da questa possibilità. Qui diversi mesi che linux mi attira ma non sapevo come fare funzione mt4 con quello. Grazie per dirci se funziona correttamente

 

Mi piacerebbe molto far girare MT su un *nix bawx

 

Qualcuno ha provato a far girare Metatrader 4 in particolare usando la distro Ubuntu Breezy?

Inoltre, c'è qualcuno (o sa di qualcuno) che sta usando attivamente Metatrader 4 con successo su una scatola linux, usando il cross over? Ci sono stranezze, limitazioni, ecc.

Grazie.

 
basza:
Grazie.

Quando installerò Linux questo fine settimana farò una prova e metterò un post qui per dire se funziona o no.

Basza

Scusa per averci messo un po' a rispondere al mio post, ma sto cercando da due settimane di far funzionare MT4 su Linux.

Sto usando SuSE 10 con l'ultimo vino e anche CrossOver Office. Il programma in sé si carica bene, ma il problema è che non funziona una volta installato. Sono in procinto di ottenere VMWare per linux in modo da poterlo eseguire per ora. Continuerò a provare e vi farò sapere come va.

Per favore, se qualcuno è stato in grado di eseguire MT4 su linux, potrebbe per favore postare una risposta qui su come è riuscito a farlo funzionare.

Grazie

 

Appena ottenuto

Ho quasi capito, ma ho bisogno dell'aiuto di qualcuno qui.

1° - Qualcuno può dirmi come fare uno screenshot usando linux.

Una volta che ho uno screenshot qualcuno dovrebbe essere in grado di dirmi come risolvere il problema. Sarò quindi in grado di dire a tutti come farlo funzionare.

Grazie

 

Di seguito è riportata un'immagine di MT4 in esecuzione su Linux (SuSE).

Il problema è che non c'è nessuna visualizzazione del testo in nessuno dei menu o sotto menu.

C'è da qualche parte nelle impostazioni dove è possibile modificare il font utilizzato o c'è qualcos'altro che potrebbe causare questo problema.

Una volta che questo è stato risolto, non ci dovrebbero essere altri problemi con l'esecuzione su linux. Lo testerò tutta la settimana una volta che il problema dei font sarà risolto.

Grazie

File:
mt4-linux.jpg  283 kb
 

Ok MT4 è attivo e funzionante su linux al 95% circa. Lo testeremo questa settimana per vedere come va.

Di seguito è riportato uno screenshot di come funziona oggi.

File:
screen1.jpg  194 kb
 
basza:
Ok MT4 è attivo e funzionante su linux al 95% circa. Sotto c'è uno screenshot di come funziona oggi.

Cosa usate per usare MT4 su linux?

Grazie