Come fare su Linux? - pagina 10

 
itangsanjana:
Sì, sono d'accordo con te Jafar00. Forse se MetaTrader diventasse un open source (libero come la libertà, non libero come la birra) questa piccola cosa potrebbe essere risolta.

CMIIW

PS. non essere arrabbiato per il free come la birra. Non c'è niente di sbagliato in questo.

Modo di andare. Negoziare con compiz?

Blazer1965:
Grazie ad entrambi.

Puoi darmi alcuni passi base su come posso fare questo da cpanel?

Cosa devo installare nel cpanel e cosa devo chiedere alla mia società di hosting di installare per avere l'ambiente per installare mt4?

Grazie

B

Non sarai in grado di farlo tramite cpanel. Se il tuo hosting è su un box linux, potresti essere in grado di ottenere l'accesso ssh che è l'unico modo in cui sarai in grado di farlo poiché hai bisogno della linea di comando per impostare il sistema per eseguire MT4 senza problemi.

 
 
 
 

2.6.27 è uscito. eMail di mio cugino: LKML: Linus Torvalds: Linux 2.6.27

 

MT4 e Linux

Ho eseguito MT4 su Linux per diversi mesi ma non riesco a far funzionare lo strategy tester - restituisce sempre un errore "no history" anche se i dati storici sono presenti e l'EA che sto usando è noto per essere funzionale.

Se sei un utente Linux/MT4 e hai risolto questo problema per favore rispondi e condividi la tua conoscenza.

TIA,

Lou G

 

Il problema sorge quando cerco di usare le date nel tester della strategia - funziona bene se deseleziono "use dates", ma non voglio davvero correre contro l'intero file della storia - troppo difficile controllare i risultati.

Qualche utente Linux ha risolto il problema delle date?

Per favore rispondete se sapete come aggirare questo problema...

TIA

 

Ho appena capito questo, ogni bug sembra essere stato eliminato con l'ultima versione di wine 1.1.26, posso cambiare le impostazioni di ea e indicatori a mio agio, il centro storico funziona, solo Strategy tester ha un bug quando si usano le date, ma posso fare backtest su window box. Ora funziona abbastanza bene!

 
GreatYves:
Ho appena capito questo, ogni bug sembra essere stato eliminato con l'ultima versione 1.1.26, posso cambiare le impostazioni di ea e indicatori a proprio agio, il centro storico funziona, solo Strategy tester ha un bug quando si usano le date ma posso fare backtest su window box... Ora funziona abbastanza bene!

Grandi notizie.

 

Ciao,

Spero che qualcuno legga questo vecchio thread...

Ho installato un server dedicato con Ubuntu e Wine con la mia MT4.

Ho 512 MB di RAM e solo una MetaTrader aperta, ma usa quasi tutta la RAM (CPU 7%, RAM 80%)!

Prima di comprare questo server, ho letto in alcuni forum che 512 MB dovrebbero essere sufficienti, ma ora non posso aprire un altro grafico o avviare il mio ea, senza che la metatrader si riavvii.

Ci sono delle impostazioni per ridurre l'utilizzo della RAM da parte di Metatrader?