Sistema di trading di inversione - pagina 7

 

Juice

Ciao, solo una domanda sugli indicatori Juice:

A cosa serve l'indicatore Juice a 15min? Cerchiamo anche che sia sopra 0.0007 come il 5min? Questo dà un segnale più forte per entrare in un trade? È consigliabile basare una decisione di trading solo sul 5min Juice?

Molte grazie

 

Ciao a tutti

Segnale di oggi

+100pips

 

Cross

Ho notato che c'è una croce nel grafico COG, quindi non significa che il trade dovrebbe essere già stato chiuso? Si prega di guardare GBPUSD, 11:15. Grazie!

 
wananohoshi:
Ho notato che c'è una croce nel grafico COG, quindi non significa che il trade dovrebbe essere già stato chiuso? Per favore guarda GBPUSD, 11:15. Grazie!

Ciao

Si prega di vedere il succo 10:51 per l'uscita.

kaveh

 

Preso! Grazie! Ti auguro buona fortuna e complimenti per il sistema, non ne ho mai visto uno che funziona al timeframe M1!

 

Sono così frustrato.

Non riesco a far funzionare COG, non importa quello che faccio, semplicemente non appare. La finestra appare, ma non appaiono le linee dell'indicatore né alcuna scritta nella finestra.

Qualcuno potrebbe per favore offrire un suggerimento?

Grazie

Non preoccuparti, ho appena aperto il COG non MTF e l'ho compilato in Metaquotes e Violla!

File:
nocog.jpg  124 kb
 
bugeye:
Sono così frustrato.

Non riesco a far funzionare COG, non importa quello che faccio, semplicemente non appare. La finestra appare, ma non appaiono linee indicatrici né alcuna scritta nella finestra.

qualcuno potrebbe per favore offrire un suggerimento?

Grazie

Non preoccuparti, ho appena aperto il COG non MTF e l'ho compilato in Metaquotes e Violla!

Ciao

Ristrutturare il tuo grafico potrebbe aiutarti.

kaveh

 

Ecco il modello del sistema di inversione.

File:
 

messaggio cancellato

 

Kaveh

C'è un altro modo per vederti commerciare o per avere più dettagli.

Non riesco a localizzare la tua stanza paltalk