Sistema di trading di inversione - pagina 68

 
onelesstick:
Kaveh

Ho letto questo thread con un certo interesse. Puoi per favore postare i grafici per i trade di cui sopra, perché devo non vedere correttamente il tuo sistema, specialmente l'EURO. Anche i tuoi profitti in pip, sono 1 lotto per 54 pip o per lotti multipli per un totale di 54 pip?

Molte grazie per la condivisione

Ciao

Solo io vedo questa zona (eur) e quando inverto da questa zona faccio trading su altre coppie.

1 lotto per 54 pip

Si prega di vedere i grafici eur

Kaveh

 

Kaveh

Ciao a tutti,

Penso che lo sforzo di Kaveh debba dare qualche soddisfazione. Credo che molti altri, come me, non siano ancora in grado di sfruttare al meglio i post di Kaveh. Sto quindi pregando chiunque capisca e sappia come utilizzare al massimo i post di Kaveh di aiutarci in un linguaggio profano. Forse d_thorpey e altri possono aiutare.

Una cosa che sto pregando Kaveh per ora è che dovrebbe creare una nuova stanza su paltalk e invitarci tutti a trarre veramente beneficio da lui.

Saluti

 

Ciao ragazzi

Prova questa ZONA.

COMPRARE ZONA= 1.2690-2700

VENDERE ZONA=1.2780-90

Kaveh

 
kaveh:
Ciao ragazzi

Prova questa ZONA.

COMPRARE ZONA= 1.2690-2700

VENDERE ZONA=1,2780-90

Kaveh

Ciao Kaveh,

Come si calcola la zona di acquisto/vendita, si può spiegare?

 
ezrienaz:
Ciao kaveh, come si calcola la zona di acquisto/vendita, puoi spiegare?

Ciao

Ho spiegato nel testo della chat, per favore vedi il testo della chat.

Kaveh

 
kaveh:
Ciao

Ho spiegato nel testo della chat, si prega di vedere il testo della chat.

Kaveh

puoi darmi il link.

 

Ciao ragazzi

Prova questa ZONA per i mercati ASIA

COMPRARE ZONA=1.2670-80

VENDERE ZONA=1.2720-30

Kaveh

 

Ciao

Qualcuno potrebbe spiegare il succo di funzione per il 15 min, sul 5 min è chiaro,

e camarila- in quale grafico temporale è necessario cercare il valore reale- su ogni grafico altre volte delle linee L e H?

o aggiungere regole di trading reali per questo sistema - ogni corpo non può seguire la chat nel lavoro thx

Thx bj

 
kaveh:
Ciao Ragazzi

Prova questa ZONA per i mercati ASIA

COMPRARE ZONA=1.2670-80

VENDERE ZONA=1.2720-30

Kaveh

Ciao

+56pips per short e +21pips per long (EUR) e fuori dai mercati ora.

Kaveh

 

Un altro commercio eccellente. A che ora aggiorni il tuo nuovo segnale di trading Kaveh?