Sistema di trading di inversione - pagina 43

 

Sessione di chat

Sessione di chat

File:
 

Ciao ragazzi

Oggi livello.

H3=1.2713

PIVOT=1.2696

L3=1.2677

COMPRARE ZONA =1.2650-60

VENDERE ZONA=1.2710-20

Kaveh

 
d_thorpey:
Ovviamente l'inglese non è la prima lingua di Kaveh e a volte quello che dice è un po' difficile da seguire finché non lo si capisce. Il fatto è che Kaveh ci aiuta gratuitamente quando chiaramente non deve farlo e il mio trading è migliorato da quando sono nella stanza. Il motivo per cui Kaveh non può aiutare con l'indicatore della zona di acquisto/vendita è perché non è una formula meccanica e deve essere aggiornato più volte durante il giorno a seconda dell'azione del mercato.

Ciao,

Sono stato nella chat room di Kaveh e ci sono molte lingue rappresentate. È vero, se tutti parlassimo una sola lingua sarebbe più facile. Tuttavia, in media ci capita di superare le barriere linguistiche e di imparare.

Non sono sicuro che il metodo di Kaveh sia un sistema meccanico rote in quanto sembra che ci sia molta discrezione coinvolta; d'altra parte, forse la cosa più preziosa da imparare è l'approccio discrezionale?

moneyline

 

LR sul grafico

Questa è una foto del mio grafico 5m con 2 LR

1 -- 5m

1 -- 30m

File:
5meuro2lrs.gif  101 kb
 

Euro con 30 M LR

In allegato il grafico dell'Euro con 30m LR

Gli indicatori sono allegati --

Ho anche Juice 15m sopra Juice 5m . quegli indicatori che hai.

Il canale è 55 EMA con livelli fibonacci

13,21,34,55,89,144,233,377

 
kiwigold:
In allegato il grafico dell'euro con 30m LR

Gli indicatori sono allegati --

Ho anche Juice 15m sopra Juice 5m . quegli indicatori che hai.

Il canale è 55 EMA con livelli di fibonacci

13,21,34,55,89,144,233,377

Perché usi il silver trend alert, quando lo stopreversal mi sembra che dia segnali sempre meno precisi?

 
kiwigold:
Solo la mia preferenza --

Anche Stopreversal è buono

Ognuno vede le cose in modo diverso, il che va bene

Abbastanza giusto, mi chiedevo solo, sull'indicatore di libertà, sai come posso visualizzare le etichette H1,M30,M15,M5 sulla destra senza usare lo spostamento del grafico?

 
increase:
Perché usi il silver trend alert, quando lo stopreversal mi sembra che dia segnali sempre meno precisi?

Solo la mia preferenza --

Anche Stopreversal è buono.

Ognuno vede le cose in modo diverso, il che va bene

P.S. Sul grafico a 15 M preferisco decisamente Silver Trend

 
increase:
Abbastanza giusto, mi chiedevo solo, sull'indicatore di libertà, sai come posso visualizzare le etichette H1,M30,M15,M5 sulla destra senza usare chart shift?

Chart shift è più veloce -- ma puoi anche cambiare i periodi nelle proprietà dell'indicatore in

1, 5, 15, 30

 

Citazione:

Originariamente inviato da kiwigold

In allegato il grafico dell'euro con 30m LR

Gli indicatori sono allegati --

Ho anche Juice 15m sopra Juice 5m . quegli indicatori che hai.

Il canale è 55 EMA con livelli di fibonacci

13,21,34,55,89,144,233,377

per favore mostratemi come si fa a fare 55 ema.