Sistema di trading di inversione - pagina 25

 

stripmail

Stripmail cambierà il tex in tex leggibile, poi copia e incolla in word.

Barry

PS questo è il file ex

File:
 

Questa è una sessione di chat dalle 8 CET alle 21:30 CET

Grazie,

 

La chat di oggi --

Molto imparato oggi -- nonostante i mercati lenti lenti

Che domani sia migliore!

Grazie Dani -- devi aver postato il tuo nello stesso momento in cui stavo postando questa copia --

File:
 

Modello di periodo di tempo

Ciao gente, ecco un modello che include tutti gli indicatori insieme ad un periodo di tempo di trading che verrà mostrato direttamente sul grafico. Si presenta così:

Di seguito c'è un archivio zip con tutti i file necessari. Basta decomprimerlo e seguire le istruzioni incluse. BTW, se non hai bisogno di tutti i livelli che ho messo sugli indicatori, basta rimuovere quelli che non ti piacciono regolando i livelli nella casella di proprietà di ogni indicatore.

moneyline

File:
 

Grande spiegazione Moneyline ...

Vorrei studiare il funzionamento di questo sistema e voglio usarlo sul trading live.

Grazie...

 

Ciao a tutti

livello di oggi

H3=1.2659

PIVOT=1,2625

L3=1.2615

%38.2=1.2630

VENDERE ZONA=1.2660-70

COMPRARE ZONA=1.2590-1.2600

ThX KAVEH

 
 

saluti

kaveh:
Ciao a tutti

livello di oggi

H3=1.2659

PIVOT=1,2625

L3=1.2615

%38.2=1.2630

VENDERE ZONA=1.2660-70

COMPRARE ZONA=1.2590-1.2600

ThX KAVEH

quale la previsione di G/U

 

Hi Moneyline

Grande spiegare ma az ho detto al succo di camera deve sparare il prezzo per più basso

e superiore non "KISS".

Thx

Ciao Kaveh,

Intendi per "sparare il prezzo" che Juice deve essere esattamente +7 o anche di più?

Sto facendo del mio meglio per spiegare il tuo metodo nel modo più conciso possibile e apprezzerei il tuo aiuto. Ti ringrazio, molto apprezzato.

moneyline

 
moneyline:
Ciao Kaveh,

Intendi per "sparare il prezzo" che Juice deve essere esattamente +7 o anche di più?

Sto facendo del mio meglio per spiegare il tuo metodo nel modo più conciso possibile e apprezzerei il tuo aiuto. Ti ringrazio, molto apprezzato.

moneyline

Ciao

+7 è allarme per la mossa .

thx kaveh