Sistema di trading di inversione - pagina 32

 
Ciao

today level

H3=1.2536

PIVOT=1.2523

L3=1.2474

COMPRARE ZONA=1.2470-80

VENDERE ZONA=1.2530-40

Grazie kaveh

Grazie Kaveh, come va la tua vacanza e bentornato, ci vediamo dopo in chat

 

Ciao Kaveh,

Cosa intendi per "BB spara il prezzo"?

Kevin

 
ryjo:
Ciao Kaveh

Cosa intendi per "BB spara il prezzo"?

Kevin

BBsqueeze istogramma significava

kaveh

 

Ciao ragazzi

VENDERE ZONA=1.2580-90

COMPRARE ZONA=1.2510-20

kaveh

 

Ciao ragazzi

segnale per cavo/jpy.

Kaveh

File:
 

Chat 26Giugno06

Chat , parte della sessione

Barry

File:
26june06.zip  11 kb
 

Ciao ragazzi

livello di oggi

H3=1.2615

PIVOT=1,2565

L3=1.2559

COMPRARE ZONA=1.2560-70

ZONA DI VENDITA=1.2640-50

kaveh

 

riassunto

ciao,

qualche giorno fa mi sono unito a questo thread. Tuttavia, è difficile tenere traccia di tutti questi numerosi cambiamenti e suggerimenti per il sistema :/ . Qualcuno potrebbe essere così gentile da riassumere il nuovo sistema . Da parte mia, potrei provare a farne un EA, anche se non è raccomandato. Tuttavia, sarà interessante per le persone che non devono stare sedute davanti al loro computer tutto il giorno

 
tradeigel:
Ciao, qualche giorno fa mi sono unito a questo thread. Tuttavia, è difficile tenere traccia di tutti questi molti cambiamenti e suggerimenti per il sistema :/ . Qualcuno potrebbe essere così gentile da riassumere il nuovo sistema . Da parte mia, potrei provare a farne un EA, anche se non è raccomandato. Tuttavia, sarà interessante per le persone che non devono stare sedute davanti al computer tutto il giorno

Stavo per postare la stessa cosa. Credo che Kaveh abbia detto che stava lavorando su un sistema che funziona bene quando il succo è basso. Qualcuno ha i dettagli del sistema o capisce come funziona? TIA.

 
tradeigel:
Ciao, qualche giorno fa mi sono unito a questo thread. Tuttavia, è difficile tenere traccia di tutti questi molti cambiamenti e suggerimenti per il sistema :/ . Qualcuno potrebbe essere così gentile da riassumere il nuovo sistema . Da parte mia, potrei provare a farne un EA, anche se non è raccomandato. Tuttavia, sarà interessante per le persone che non devono stare sedute davanti al computer tutto il giorno

Ciao tradeigel

È meglio per te sederti davanti al computer e goderti il trading giusto.

Non raccomando nessun EA per questo sistema.

Kaveh