Sistema di trading di inversione - pagina 19

 

Per evitare qualsiasi confusione, questo è ciò di cui sto parlando. Notate come le frecce stopreversal si formano quando il prezzo tocca la linea viola ma è un vero segnale solo se una barra di prezzo chiude attraverso la linea. Quando questo accade la linea cambierà la sua posizione per indicare dove si formerà una nuova freccia. Si prega di prestare attenzione solo alle frecce rosa (su) e bianche (giù). Tutti gli altri indicatori non utilizzati da Kaveh sono preferenze personali e non necessari per questo sistema.

Per rimuovere le false frecce è sufficiente aggiornare i grafici come di consueto.

File:
 
kaveh:
Ciao ragazzi

segnale di oggi

+80pips

kaveh

Questo ragazzo vi dirà quanti pips fa giornalmente. Tuttavia, sono stato nella sua stanza per 4 giorni compreso oggi. Raramente posta la sua entrata in tempo reale, solo dopo il fatto (ma dubito che sia un fatto o solo uno scherzo). Quindi, non siate sciocchi a seguire questo ragazzo e ad essere nella sua stanza.

 
don't be a fool:
Questo ragazzo vi dirà quanti pips fa ogni giorno. Tuttavia, sono stato nella sua stanza per 4 giorni incluso oggi. Raramente posta la sua entrata in tempo reale, solo dopo il fatto (ma dubito che sia un fatto o solo uno scherzo). Quindi, non siate sciocchi a seguire questo tizio e ad essere nella sua stanza.

Se invece di calunniare le persone studiassi i tuoi grafici scopriresti che il cavo si è mosso poco più di 100 pips oggi --

Se hai prestato attenzione alle istruzioni date nella stanza e non hai preso questi pip -- forse sei tu il pazzo. "Questo ragazzo" sta insegnando a coloro che vogliono imparare COME fare trading - non come appoggiarsi a qualcun altro per farsi imboccare.

Io per primo ho trovato le sue istruzioni MOLTO utili e posso vedere che se VERAMENTE IMPARO quello che sta insegnando - anche io posso prendere 80 pips corre

 

Stopreversal2 ancora confuso....

Grazie per la tua spiegazione, ma sono ancora perso con stopreversal2. Stopreversal2 serve a facilitare la ricerca di COG e Juice, giusto?

Dal grafico che è stato allegato, ecco come lo interpreto....

freccia rosa 1 - la candela tocca appena la linea viola tratteggiata

non fare trading: COG è giù, Juice 5M / 15M sopra 0.0007

freccia bianca 1 - la candela perfora la linea viola tratteggiata

non scambiare: COG è in rialzo, Juice 5M sotto .007,

Juice 15M tocca appena 0.007

freccia rosa 2 - la candela buca la linea viola tratteggiata

non scambiare COG è in rialzo, Juice 5M / 15M sotto 0.007

freccia bianca 3 - la candela buca la linea viola tratteggiata

non scambiare: COG è in rialzo, Juice 5M / 15M sotto 0.007

freccia bianca 4 - la candela buca la linea viola tratteggiata

non scambiare: COG è in rialzo, Juice 5M / 15M sotto 0.007

È corretto?

 
don't be a fool:
Questo ragazzo vi dirà quanti pips fa giornalmente. Tuttavia, sono stato nella sua stanza per 4 giorni compreso oggi. Raramente posta la sua entrata in tempo reale, solo dopo il fatto (ma dubito che sia un fatto o solo uno scherzo). Quindi, non siate sciocchi a seguire questo tizio e ad essere nella sua stanza.

Ciao mio amico

Quando hai scritto questo abbiamo cacciato molti pips su paltalk come LION.

Ma penso che tu lavori come FOX.

vieni a trovarci su platalk.

+80pips+58pips+45pips(cable/jpy)

Thx kaveh

File:
 

Come ci si può aspettare che qualcuno scambi e parli allo stesso tempo?

 
et_phonehome_2:
Come puoi aspettarti che qualcuno faccia trading e parli allo stesso tempo?

cosa state dicendo, anche strato commercia e parla, kaveh qui per aiutare la gente a non perdere soldi in forex....

 

Anch'io vorrei che pubblicasse i suoi scambi, dato che è difficile seguire ciò di cui tutti parlano, dato che la gente salta dappertutto. Sto anche cercando di imparare il suo sistema...

 

Risultati molto buoni per questo sistema oggi

File:
usdchf.gif  18 kb
eurusd.gif  18 kb
gbpusd_6.gif  17 kb
 

Kaveh,

Mi scuso per le mie scarse capacità di scrittura. Voglio solo sottolineare che l'altro ragazzo non dovrebbe aspettarsi che tu pubblichi ogni posizione che stai prendendo. Dovrebbe imparare il tuo sistema, e dipendere da ogni trade che fai....

Le mie scuse ancora una volta per il malinteso...