Firebird v63G - pagina 55

 
faifarni:
Quando provo il backtesting ottengo ripetutamente l'errore:

2007.02.08 19:19:33 2005.12.14 02:07 Firebird v3.2 EURUSDm,M5: prezzo non valido 1.19645000 per la funzione OrderSend

Perché succede questo?

Non ho mai visto questo problema. La funzione OrderSend() usa solo il prezzo Ask o Bid e i valori reali Ask/Bid provengono dal file .hxt della cronologia. Il file della cronologia dei dati tick potrebbe essere corrotto ed è necessario scaricare nuovamente il file .hxt dei dati tick.

Wackena

 

Questo ea dovrebbe coprire, se è così, come si fa a impostarlo per farlo. Attualmente sono sotto di 300 dollari su un conto di 3000 dollari senza alcuna copertura. Sì, è un conto demo e i due trade che ha su sono trade perdenti e quando uso lo stradigity tester viene fuori diverso da quello che sta facendo il forward test.

 

Presentazione

Ciao ragazzi!

Ho appena finito di leggere tutto questo thread. Ho impiegato 3 giorni per farlo, ma posso dire che è stato davvero buono.

Sto lavorando insieme ad un amico in una versione di Firebird (0.58, credo) dal gennaio 2006. Siamo del Brasile.

Abbiamo lavorato lontano dalla comunità, pensando e realizzando le nostre idee. È stato bello vederle tutte qui in questo thread. Alcuni di loro sono apparsi per primi qui, e altri li abbiamo pensati per primi. Alla fine mi rendo conto che è stato un grave errore essere lontani da voi. Sono sicuro che avremmo potuto aggiungere qualcosa di utile. Siamo laureati in una grande università di programmazione informatica, quindi potremmo essere più utili per il nostro stesso scopo: ottenere un buon EA.

Ormai sono un po' confuso su tutte queste promettenti versioni del nostro EA firebird / phoenix. Preparo un altro thread (il thread phoenix) e questo

http://www.forexfactory.com/showthread.php?t=5012

in cui il signor Hendrick ha anche conbrutato.

Dopo tutto ho intenzione di aiutare la comunità Firebird / Phoenix.

Cordiali saluti,

Mirso

 
File:
firebird3.2.gif  34 kb
 

Risultati di Firebird v3.2 a febbraio.

Firebird 3.2 ha passato la maggior parte del tempo con un guadagno (=perdita) di capitale negativo, anche se il profitto di solito sembrava buono. Ho usato le impostazioni di default, 4 coppie, M5, 10.000, 100:1.

 

Bugiardo

team_geo_fxsignal:
in quale lasso di tempo dobbiamo fare domanda?

Ciao Haidi......

Dove sei scammerrr, Ciao a tutti...... questa persona sta offrendo un account di gestione per tutti per testare ogni EA gratuito che ha ottenuto da qui, stare lontano da questo ragazzo.

Patrick

 

Pensieri sulla tempistica di Firebird

Ciao ragazzi,

Sono convinto che non ha senso usare firebird con un timeframe inferiore a 30M. Credo che gli operatori di mercato non prendano decisioni analizzando il mercato in un periodo di tempo così breve. E' impossibile, o almeno non ha senso parlare di "tendenza del mercato" in un timeframe così breve. Lo stesso vale per l'iMA usato da firebird.

Credo che tutti i test già fatti con firebird in un timeframe inferiore a 30M non siano validi. In altre parole, credo che stesse giocando in modo casuale e solo per fare soldi perché lo SL è troppo grande rispetto al TP, qualcosa di quasi improbabile da raggiungere.

Un altro sospetto riguarda il valore dello SL. Quando abbiamo sviluppato qualcosa per identificare una variazione anormale del prezzo e piazzare un trade contro il movimento, aspettiamo che abbia un ritracciamento. Quando? Non lo sappiamo, ma speriamo che sia presto, quindi lasciamo uno "spazio" in pip al respiro del mercato, cercando il suo ritracciamento, il nostro SL (stop-loss). Non è "giusto" impostare un valore così alto come 300 pips, perché il movimento analizzato dall'EA sarà già finito. Per essere più chiari... lo SL di 300 pips sarà raggiunto se si verificano tre o anche quattro movimenti, ognuno di essi, nella stessa direzione. Ma noi piazziamo i trade analizzando movimento per movimento... se apriamo un trade nella direzione sbagliata di un movimento, potremmo avere il suo SL corrispondente.

Facendo trading in questo modo, nel timeframe corretto, penso che otterremo i veri problemi di firebird... e quindi saremo in grado di costruire un EA perfetto.

Come ho detto prima, sto lavorando a questo EA da solo (solo con un amico) da un anno, e continuerò a lavorare fino a quando non sarà a posto... ma ora con voi, comunità di firebird.

 

Emilson,

FB 3.2 ha trasformato il mio conto live di $250 in $1600 in soli 3 mesi di trading su EURUSD e USDCHF in timeframe M5. Non credo proprio che i timeframe inferiori a 30M non siano appropriati.

L'80% dei trade ha raggiunto il TP in meno di 3 giorni, quindi penso che FB possa individuare le tendenze in un timeframe così basso.

 

che è una buona notizia, anche stimolante.

Impostazioni?

Per favore

 

Certo!

Le mie impostazioni:

Deafult, eccetto:

UseEquityProtection=false

UseMM=false

HedgeLotFactor=1

A breve posterò una dichiarazione.