Firebird v63G - pagina 61

 

 

Molto interessante

stevenali:
questo EA ha ancora un buon potenziale, solo se "guidiamo" la direzione...

leggere questo thread...

EA semi-automatico (versione guidata)

Grazie, sembra molto interessante. Proverò la versione semi-automatica...

 

Questo è quello che mi chiedo anch'io.

jhuot:
Quell'uccello è un uccello morto?

Qualcuno sta usando firebird v065tf con ancora buoni risultati dopo 2 o 3 mesi circa?

Voglio risparmiare tempo e non usare una truffa (o un clone) come Forex Maestro.

Grazie

Ho la stessa domanda. Ho recentemente acquistato Maestro, solo per scoprire che in realtà è solo una versione di Firebird. Infatti, sui commenti degli ordini in MT4, dice che è Firebird v63D.

 

bisogno di aiuto!

ciao a tutti!

solo una domanda, come rimuovere il messaggio "Perdita eccessiva"?

grazie!

 

domande

Ho installato firebird 6304 TS sul mio microconto con FxOpen...lotti 1, ma non apre gli ordini, perché?

 

risposta

ho acquistato magic machine, l'ho messa sul mio conto demo, non ho ancora il coraggio di testarla dal vivo, lasciami guardare per un po' di tempo sulla demo, posterò i miei commenti

 

solo per farvi sapere la macchina magica ea è l'imitazione di vforcelike ea che si può ottenere gratuitamente in altri forum.

drbsprasad:
avevo acquistato magic machine, l'ho messo sul mio conto demo, ancora non ho il coraggio di testare su live, fammi guardare per qualche tempo su demo, posterò i miei commenti
 

Qualcuno è riuscito a farlo funzionare con la piattaforma MT4 di FXCM. Sono riuscito a configurarlo solo ieri sera, e anche se di solito ho almeno 2 o 3 trade sparati durante la notte, nessuno lo ha fatto. Potrebbe semplicemente essere che nessuno ha sparato, ma voglio controllare comunque. (Grafici a 5 minuti)

Uso Firebird v63G.

Ho anche notato che EURCAD sembra sparare molto e bruciare velocemente il buffer di margine.

 

Firebird 3.2v

Qualcuno ha una dichiarazione aggiornata con (impostazioni pvoski). penso che le mie impostazioni siano migliori. voglio solo confrontare le dichiarazioni

 

L'ultima versione di firebird non è la v0.65?