Firebird v63G - pagina 48

 

Trading su M1 ma voglio vedere Envelope su H1

c'è un modo?

Ho l'EA su grafici M1:

- MA_lunghezza 10

- MA_timeframe 30

- Percentuale 0.1

ma vorrei disegnare la busta che usa su un altro grafico H1 per la stessa valuta. Solo per avere un'idea migliore di quello che sta facendo.

È possibile? Grazie.

 

canto della sirena

ienaplinsky:
questo è il primo giorno con un nuovo conto demo

Avete sentito parlare del 'canto della sirena' - è irresistibile ma porta alla rovina.

Lo stesso vale per FB - c'è solo 1 via d'uscita: margin call! Un sacco di commercianti in giro hanno perso $$.

Per favore, cercate bene prima di usarlo.

saluti.

 

FireBird V3

Ho appena provato Firebird v3 modificato da wackena, con un sacco di grandi caratteristiche

http://www.forexfactory.com/forexforum/showthread.php?t=7200&page=122&pp=15&highlight=Firebird

subito dopo l'apertura del mercato lunedì, il firebird ha piazzato due ordini in direzione opposta ??

Queste sono le impostazioni che sto usando

MA_length=10

MA_timeframe=30

MAtype=0

Percentuale=0.10000000

TradeOnFriday=1

slittamento=100

UsaMM=0

Rischio=30.00000000

Lotti=0.30000000

TakeProfit=13

Stoploss=300

TrailingStop=0.00000000

MaxOpenOrders=2

Fast_Period=23

Fast_Price=1

Slow_Period=84

Slow_Price=1

DivergenceLimit=0.00200000

Use_V63D_Divergence=1

PipStep=40

IncreasementType=0.00000000

DVLimit=10

PipsGoal=500

PipsLoss=500

GMT=0

DST=0

Ora di apertura=0

ClosingHour=23

writelog=0

Sto anche eseguendo Goblin su un grafico a 1 ora su una coppia diversa (GBP/USD).

P.S. Avevo intenzione di postare questo forexfactory.com ma non sono in grado di fare alcun post lì, sono nuovo e non so perché non sono in grado di fare alcun post lì

 
File:
 
 
bedaine:
Grazie per la nuova versione! Quali sono le migliori impostazioni per la nuova versione?

letto,

Test dimostrativo con impostazioni predefinite sul grafico M5.

Wackena

 
Wackena:
letto,

Sto testando la demo con le impostazioni di default sul grafico M5.

Wackena

Ma uno StopLoss di 300 non sembra male? Le impostazioni predefinite sembrano davvero alte?

 
matrixebiz:
Ma uno StopLoss di 300 non sembra male? I default sembrano davvero alti?

matrixebiz,

Firebird è stato progettato come un EA in controtendenza. Sulle coppie principali queste tendenze possono variare per diverse centinaia di pip. In passato, molti eseguivano FB con s/l inferiori da 40 a 120. Puoi leggere la storia di FB su questo thread qui o sul forum di ForexFactory. A me piace sl=300, ma puoi testare altri valori. Niente è scritto in concreto.

Wackena

 

Ok, grazie. Solo non volevo perdere 300 pips se va nella direzione sbagliata e spazzare via il mio conto. Credo di non aver capito bene tutto.

 

In allegato il rapporto ordinato per coppie per la prima settimana di Firebird 3.2. All'inizio della settimana ho avuto 2 perdite dovute al PercentFloat per la protezione del capitale troppo basso. Ho disattivato la protezione del capitale e non ho avuto altre perdite per il resto della settimana. Potrebbe essere solo pura fortuna, ma FB 3.2 ha gestito bene il rapporto sull'occupazione non agricola degli Stati Uniti alle 0830 EST.

Broker FXDD - eurusd, gbpusd, usdjpy, usdchf

Deposito $3.000

Timeframe M5

Saldo $3,511

Patrimonio netto $3,221

Vince 31 - perde 2

ROI 7.4%

Credo che FB 3.2 operi più lentamente delle altre versioni a causa dell'assenza di trading quando la tendenza è al rialzo o al ribasso. Ci sono stati diversi ordini di copertura che hanno chiuso in profitto.

Wackena