Firebird v63G - pagina 54

 

Ancora niente

Beh, ero molto entusiasta di provare Firebird v3.2. Ho usato Firebird 1.0 per un po' finché non mi sono imbattuto nella 3.2. Ho provato per giorni a farlo funzionare senza fortuna. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico.

Ho un bilancio di $1000 di trading su M5 e ho impostato Firebird UseMM=False e Lots=0.01 e ho anche impostato i lotti sotto Metatrader 4 a 0.01. E ancora non riesco a far funzionare V3.2. Qualche idea?

Grazie ancora

BartTN

 

Il 10 dicembre ho deciso di iniziare ad usare Firebird 3.2 in un conto di 200 dollari. Dal mio punto di vista, dopo alcuni test dimostrativi, ho ritenuto che EURUSD e USDCHF fossero le coppie più performanti, così ho fatto funzionare questo bambino 24 ore al giorno sul mio piccolo conto. Oggi il saldo del mio conto è più di $1000, un'equità quasi uguale.

Voglio dire grazie a Wackena per questa eccellente versione di Firebird (e anche TraderSeven), che penso sia la più stabile e più performante di tutte. Hai la mia ammirazione e gratitudine per il tuo sforzo disinteressato e il tuo aiuto. Continuate a fare un buon lavoro!

Qui di seguito riporto la storia del mio conto.

I migliori auguri!

pabloski

File:
history.jpg  102 kb
 

Vedere qui per il file .mq4 di Firebird 3.2:

https://www.mql5.com/en/forum/174234/page32

Trova il file .set in allegato.

 

Grazie amico!

 
BartTN:
Beh, ero molto entusiasta di provare Firebird v3.2. Ho usato Firebird 1.0 per un po' finché non mi sono imbattuto nella 3.2. Ho provato per giorni a farlo funzionare senza fortuna. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico.

Ho un bilancio di $1000 che fa trading su M5 e ho impostato Firebird UseMM=False e Lots=0.01 e ho anche impostato i lotti sotto Metatrader 4 a 0.01. E ancora non riesco a far funzionare V3.2. Qualche idea?

Grazie ancora

BartTN

Trading demo o live?

Controlla le schede Journal e Expert nella finestra del terminale per gli errori di trading. La maggior parte dei conti demo e dei conti live standard non consentono dimensioni del lotto inferiori a 0,1.

Wackena

 
Wackena:
Trading demo o live?

Controlla le schede Journal e Expert nella finestra del Terminale per gli errori di trading. La maggior parte dei conti demo e dei conti live standard non consentono dimensioni di lotto inferiori a 0,1.

Wackena

È Demo e non ci sono stati errori sotto nessuno dei due. Sono davvero perplesso. Speravo davvero che questo funzionasse. Non ha molto senso...

 
Wackena:
Trading demo o live?

Controlla le schede Journal e Expert nella finestra del Terminale per gli errori di trading. La maggior parte dei conti demo e dei conti live standard non consentono dimensioni di lotto inferiori a 0,1.

Wackena

Stavo usando le impostazioni che hai dato a qualcun altro in un post precedente su un conto mini https://www.mql5.com/en/forum/174234/page34

 
BartTN:
Stavo usando le impostazioni che hai dato a qualcun altro in un post precedente su un conto mini https://www.mql5.com/en/forum/174234/page34

Se UseMM=true, prova UseMM=false e prova Lots=0.01 e poi prova Lots=0.1.

Poi provate il prossimo:

Nella stessa Demo MetaTrader, esegui lo Strategy Tester per vedere se piazza ordini.

Wackena.

 
Wackena:
Se UseMM=true, prova UseMM=false e prova Lots=0.01 e poi prova Lots=0.1.

Allora provate il prossimo:

Nella stessa MetaTrader Demo, esegui lo Strategy Tester per vedere se piazza ordini.

Wackena.

Ho provato a cambiare i lotti e l'UseMM in diversi modi e non sono riuscito a farlo commerciare.

Ha funzionato in Strategy Tester.

Hummm continuerò ad armeggiare con esso. Grazie ancora...

 

Quando provo il backtesting ottengo ripetutamente l'errore:

2007.02.08 19:19:33 2005.12.14 02:07 Firebird v3.2 EURUSDm,M5: prezzo non valido 1.19645000 per la funzione OrderSend

Perché succede questo?