Firebird v63G - pagina 41

 

Perché non riesco a scaricarlo, voglio provarlo. Per favore datemi una risposta

Hendrick:
Avanti a testare Firebird v63G. Vedi la mia dichiarazione. Qualcun altro sta testando questo EA? TF=M30. Impostazioni vedi firebirdv63g.ZIP

Perché non riesco a scaricare, voglio provarlo, per favore datemi una risposta

 

Ciao ragazzi,

Ho appena scaricato il firebird, dove lo metto, ho provato a metterlo in esperti/indicatori, ma quando lo carico da indicatori personalizzati in sb4 si rimuove da solo dicendo che non è un indicatore personalizzato, penso che dovrebbe essere un consigliere esperto o qualcosa del genere, pls dirmi dove è destinato ad andare.

grazie

 

editato..................................

 

Ho appena aderito alla cosa dell'abbonamento elite, 12 dollari al mese, qualcuno può dirmi dove ci arrivo, o è questo, dove sono ora?

Grazie

 
stricko108:
Ho appena aderito alla cosa dell'abbonamento elite, 12 dollari al mese, qualcuno può dirmi dove ci arrivo, o è questo, dove sono ora? Grazie

ciao

prova prima questo

https://www.mql5.com/en/forum/174416

 
fxed:
Sto testando Firebird V0.63G dal 22 giugno 2006.

Sto usando M30 su GBPUSD, EURJPY, USDJPY, USDCHF, EURGBP, GBPJPY, AUDUSD, EURUSD, USDCAD e GBPCHF.

Spero che questo aiuti a vedere più Firebird in azione.

Saluti.

Qual è la tua impostazione di take profit nel tuo test?

Dave <<<
 
Sixsense:
Vorrei ringraziarla signor Hendrik, lei è un vero professionista questo è il mio risultato usando Firebrid

hii sixsense

Potresti per favore incollare qui il tuo motore firebird EA con le tue impostazioni, per favore.

Qualcuno può darmi firebird AE funzionante per favore. Ne ho caricato uno ma non funziona e dà alcuni errori di compilazione. è necessario l'indicatore firebird per l'EA firebird? (errori di compilazione: Funzione "GoalCheck" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp, Funzione "CloseTheseTrades" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp)

Ho bisogno di aiuto per eseguire firrebird EA per favore

 
haubentaucher:
forwardtesting su demo surf sull'onda

ciao

qual è la tua impostazione e i tempi per firebird?

grazie

 
rzamany:
ciao

qual è la tua impostazione e i tempi per firebird?

grazie

Ciao,

queste sono le mie impostazioni in 1 minuto. Penso che importante è il broker, Alpari avrebbe altri risultati (penso così). Vivo in Germania, quindi GMT +2 (ora legale).

MA_length=10

MA_timeframe=15

MAtype=0

Percentuale=0.05

TradeOnFriday=1

slittamento=100

Lotti=0,10000000

TakeProfit=20

Stoploss=120

Fast_Period=23

Fast_Price=1

Slow_Period=84

Slow_Price=1

DivergenceLimit=0.00200000

Use_V63D_Divergence=0

PipStep=30

IncreasementType=0.00000000

DVLimit=10

PipsGoal=500

PipsLoss=500

GMT=2

DST=0

Ora di apertura=0

ClosingHour=24

writelog=0

Posterò i risultati alla fine della settimana, testando anche 65TF secondo giorno, posterò in un altro thread alla fine della settimana.

Buona fortuna e SUCCESSO!

haubentaucher

 
haubentaucher:
Ciao,

Queste sono le mie impostazioni in 1 minuto. Penso che sia importante il broker, Alpari avrebbe altri risultati ( penso così ). Vivo in Germania, quindi GMT +2 (ora legale).

MA_length=10

MA_timeframe=15

MAtipo=0

Percentuale=0.05

TradeOnFriday=1

slittamento=100

Lotti=0,10000000

TakeProfit=20

Stoploss=120

Fast_Period=23

Fast_Price=1

Slow_Period=84

Slow_Price=1

DivergenceLimit=0.00200000

Use_V63D_Divergence=0

PipStep=30

IncreasementType=0.00000000

DVLimit=10

PipsGoal=500

PipsLoss=500

GMT=2

DST=0

Ora di apertura=0

ClosingHour=24

writelog=0

Posterò i risultati alla fine della settimana, testando anche 65TF secondo giorno, posterò in un altro thread alla fine della settimana.

Buona fortuna e SUCCESSO!

haubentaucher

------------------------------

Haubentaucher: ciao!

Quale versione di firebird stai usando. Potresti inviarmela per favore.

Grazie in anticipo!

Cordialmente,

rswamy4449