Firebird v63G - pagina 18

 
AlphaPip:
Hendrick - potresti ripubblicare la tua versione dell'EA? Non ho la variabile "Use v63 Divergence" nella mia versione.

Ciao Alphapip,

Ecco la mia versione di Firebirdv63G

File:
 

Ottimo EA. Grazie mille Hendrick.

 
Hendrick:
Nuova versione di EDEA. Dovrebbe funzionare ora (spero: è ancora un test). Dammi un feedback per favore.

Ciao Hendrick,

Dopo aver eseguito EDEA.exe, devo riaccendere/abilitare il pulsante Expert Advisor? O devo lasciarlo disabilitato e EDEA si occuperà dei trade?

Grazie!

-RJ1-

 

Ciao,

C'è un modo per far sì che edea.exe chieda il percorso di EDEA.ini? Non ho una partizione C:\. La mia partizione è E:\, quindi quando eseguo edea.exe dice che il file Ini in ReadIniFile non esiste.

 
AlphaPip:
Hendrick - puoi postare nuovamente la tua versione dell'EA? Non ho la variabile "Use v63 Divergence" nella mia versione.

che versione hai... puoi per favore postare la tua versione...

Grazie

Babar

 
RJ1:
Ciao Hendrick,

Dopo aver eseguito EDEA.exe, devo riaccendere/abilitare il pulsante Expert Advisor? O devo lasciarlo disabilitato e EDEA si occuperà dei trade?

Grazie!

-RJ1-

Ciao,

L'unica cosa che fa EDEA è attivare il pulsante "Expert Advisors" in MT4. Quindi, quando lo avvii per la prima volta e hai prima uno stop time, il pulsante dovrebbe essere abilitato e, naturalmente, quando il tuo primo tempo è uno start time il pulsante dovrebbe essere disabilitato. Dopo di che EDEA si prenderà cura dei giusti tempi di start e stop.

 
jet:
Ehi, c'è un modo per far sì che edea.exe chieda il percorso di EDEA.ini? Non ho una partizione C:\. La mia partizione è E:\, quindi quando eseguo edea.exe dice che il file Ini in ReadIniFile non esiste.

Io Jet,

Ci guarderò dopo.

 
babarmughal:
Che versione hai... puoi per favore postare la tua versione...

Grazie

Babar

Ecco quello che ho. Credo che sia esattamente lo stesso di quello di Hendrick, meno la variabile "Use v63g Divergence". Il nome del file è leggermente diverso, ma puoi ignorarlo. Era solo per differenziare tra le diverse altre versioni che ho.

File:
 

Firebirdv63G Vincitori e Perdenti

L'importanza del tempo! (BTW questi sono i tempi in cui i trade sono stati aperti, non chiusi)

File:
firebird-a.pdf  35 kb
 
Hendrick:
So dove si trova Wackena! Ha trovato le impostazioni giuste per Firebird e ora si sta comprando un nuovo Masserati. Salute Wackena!

Hendrick & Babar,

Non sono ancora arrivato a comprare il Masserati, ma ci sto lavorando.

In un po 'di fretta, ma ecco un rapido riassunto dei test multi-chart.

Da domenica 18 giugno (22:00 GMT) a martedì 20 giugno (22:00 GMT)

Coppie di valute - eur/usd, gbp/usd, usd/jpy & usd/chf.

M1 - 17 vittorie e 2 sconfitte (Conto Live)

M15 - 19 vittorie e 1 sconfitta (Conto demo)

M30 - 12 vittorie e 1 perdente (conto demo)

Sempre oggi 20 giugno (14:00 GMT), ho iniziato un'altra demo su un grafico M5. Finora, 4 vittorie e nessuna perdita.

Wackena