Firebird v63G - pagina 13

 
Hendrick:
Prova in avanti Firebird v63G. Vedi la mia dichiarazione. Qualcun altro sta testando questo EA? TF=M30. Impostazioni vedi firebirdv63g.ZIP

Si possono ottenere risultati molto più grandi usando questa impostazione

Presa/Profitto = 50

MA_lunghezza = 13

fastPeriod = 13

SlowPeriod = 20

Aumento del proffito da 450$ a 5000$ (inizio con 1000$ di deposito) dal 1 maggio ad oggi

 

Nuova dichiarazione Firebirdv63G

Vedi nuova dichiarazione Firebirdv63G (dal 13-6 fino ad ora).

TF=15 (EA e grafici)

Coppie GBPUSD USDCHF USDJPY EURUSD EURJPY

Impostazioni:

MA_length=10

MA_timeframe=15

Tipo MA=0

Percentuale=0.05000000

TradeOnFriday=1

slittamento=100

Lotti=0.40000000

TakeProfit=18

Stoploss=42

Fast_Period=23

Fast_Price=1

Slow_Period=84

Slow_Price=1

DivergenceLimit=0.00200000

Use_V63D_Divergence=0

PipStep=15

IncreasementType=0.00000000

DVLimit=10

PipsGoal=500

PipsLoss=500

GMT=0

DST=0

Ora di apertura=0

ClosingHour=23

writelog=0

File:
 
elihayun:
Puoi ottenere risultati molto più grandi usando questa impostazione

Take/Proffit = 50

MA_lunghezza = 13

fastPeriod = 13

SlowPeriod = 20

Aumento del profitto da 450$ a 5000$ (inizio con 1000$ di deposito) dal 1 maggio ad oggi

Ciao!

Puoi mostrarmi una dichiarazione?

 

Alcuni pensieri su Firebirdv63G

Penso ancora che Firebirdv63G sia uno dei più grandi EA mai realizzati. Abbiamo avuto alcuni pesanti picchi questa settimana causati da "The News" ma sembra che questa versione di Firebird non sia molto vulnerabile a questi picchi. Tuttavia penso che sia meglio chiudere Firebird appena prima e dopo le grandi notizie. Ora sto lavorando ad uno strumento con il quale è possibile specificare gli orari di arresto e di avvio di Firebird per un'intera settimana. Potete usarlo per impedire a Firebird di fare compravendite in certi momenti o per impedire di fare compravendite durante le notizie. Molto figo! Se ho il tempo lo posterò questo fine settimana.

Fino ad ora penso che TF=15 e Percent=0.05 sia il migliore (Grazie Wackena!!). E per le impostazioni: MAtype=0 è un must, non usare MAtype=1. E risultati molto migliori con Use_V63D_Divergence=false. Spero che tutti voi ragazzi continuerete a testare questo potente EA!

 

Pipsloss all'interno degli input è auto esplicativo cioè significa che il numero massimo di perdita di pip è limitato a 500 pip di default? Ho intenzione di cambiarlo con un numero molto più basso se è così. I 500 sono per giorno o per sessione? Qualcuno ha qualche idea su questo? Grazie per qualsiasi aiuto.

 
Hendrick:
Ciao, puoi mostrarmi un estratto conto?

Lo eseguo ora. Mostra 3000$. Si può vedere anche l'impostazione

 
elihayun:
Puoi ottenere risultati molto più grandi usando questa impostazione

Take/Proffit = 50

MA_lunghezza = 13

fastPeriod = 13

SlowPeriod = 20

Aumento del profitto da 450$ a 5000$ (iniziare con 1000$ di deposito) dal 1 maggio ad oggi

Qual è il TF.....?? M1 ??

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Qual è il TF.....?? M1 ??

Grazie

Babar

TF è 30M. Li ho provati tutti, e questo dà risultati migliori, finora

 

Elihayun, grazie per il tuo post. Ho notato che lo standard per la modellazione del 90% sembra essere essenziale per riflettere più accuratamente il trading dal vivo e la maggior parte dei tester/ottimizzatori di EA qui a forex-tsd sembra utilizzare anche il 90% come standard, hai provato ad aumentare la tua modellazione dal 75%? Grazie.

elihayun:
L'ho eseguito ora. Mostra 3000$. Si può vedere anche l'impostazione
 
goldensight:
Elihayun, Grazie per il tuo post. Ho notato che lo standard per la modellazione del 90% sembra essere essenziale per riflettere più accuratamente il trading dal vivo e la maggior parte dei tester/ottimizzatori EA qui a forex-tsd sembra utilizzare anche il 90% come standard, hai provato ad aumentare la tua modellazione dal 75%? Grazie.

Non posso fare di meglio. Ho iniziato il test in avanti, e ha preso 60Pips su EURUSD alle 12:34 prezzo 1.2625 t/p 1.2658

Continuerò a testare e vi farò sapere le mie scoperte la prossima settimana