sistema 20 pips - pagina 5

 
novafx99:
Sono negli Stati Uniti. Ho applicato l'EA a 0 GMT e non ho avuto altro che perdite usando la versione automatica, quindi fa una grande differenza quando viene applicato.

Beh, io vivo negli Stati Uniti e ho applicato l'EA a 0 GMT e ha avuto successo in tutte e 4 le major.

 

Wow, questo è quello che io chiamo problema. State usando lo stesso EA ragazzi? Quale broker? Forse dovresti postare il tuo rapporto così possiamo analizzarlo.

 

Ragazzi, se non sbaglio questo EA funziona in base al prezzo di chiusura del giorno precedente, cioè alle 00.00 del vostro orario MT4. Poi aggiunge/sottrae 20 pip da quel prezzo come livello di entrata (zazor = 20). Un'ora dopo le 00.00, inizia a controllare il prezzo. Se il prezzo è più di 25 pip di distanza dal prezzo di chiusura del giorno precedente (zazor + 5), se superiore allora metti SELL STOP, se inferiore allora metti BUY STOP. Penso che sia simile alla strategia 10-pips-a-day o alla strategia big-ben di altri forum. L'idea dietro la strategia è che quando il prezzo inizia a muoversi, tende a tornare al prezzo 00.00 almeno una volta al giorno. Solo i miei due centesimi

 

Voglio provare i miei risultati.

Non importa dove si vive.

Si collega EA (chiunque) la sera. OK, GMT sera. Per posizionare gli ordini in sospeso. E il giorno successivo (prossimo giorno GMT) l'ordine sarà aperto (alcuni di loro).

Guarda il GPBUSD.

Era l'allarme sulla vendita al prezzo 1.8817. Era il 18 maggio nella sera GMT. Non credevo che il prezzo avrebbe raggiunto questo 1.8817 perché il prezzo era troppo lontano da questo 1.8817. Ma guardate l'immagine: il prezzo ha attraversato tutte le linee, tutti i livelli senza alcuna fermata. Ed era 20 pips. In ogni caso. Indipendentemente dal tuo luogo di residenza. Guarda la dichiarazione che ho postato qualche post sopra: l'ordine di vendita stop è stato eseguito e chiuso in profitto proprio entro 9 minuti (il prossimo mattino GMT).

USDCHF.

18 maggio nella sera GMT ho piazzato ordini di acquisto stop. Non erano le 00:00 GMT. Perché se abbiamo 00:00 GMT, allora saranno le 3 del giorno successivo nella mia MetaTrader. Dovrebbe essere il giorno prima. Secondo il tempo del tuo broker per esempio. Il giorno prima, la sera. Ho piazzato un ordine di acquisto stop al prezzo 1.2141. Ed è stato aperto la mattina successiva GMT/server del broker ed è stato chiuso entro 7 minuti.

Come è possibile ottenere una perdita?

Guarda l'immagine.

Impossibile.

EURUSD.

Guarda l'immagine allegata. Ho piazzato un ordine di vendita a 1,2748. Era il 18 maggio, sera GMT. Era il 18 maggio anche secondo l'orario del server del Broker. Ed è stato chiuso in profitto. Guarda l'immagine: come è stato possibile ottenere una perdita? Impossibile.

AUDUSD.

Guarda l'immagine: Ho piazzato un ordine di vendita stop il 18 maggio in serata GMT e anche in serata sul server del broker. Era 0.7596. E' stato chiuso in profitto: l'ordine sell stop è stato aperto il giorno successivo (il giorno successivo GMT e anche il giorno successivo Metatrader) ed è stato chiuso in profitto entro 12 minuti. Era impossibile ottenere perdite.

Ho piazzato gli ordini pendenti non alle 00:00 GMT. Perché la maggior parte dei broker hanno il giorno successivo già a quell'ora.

Le linee che vedete nelle immagini ora sono per il lunedì.

File:
gbpusd.gif  22 kb
usdchf_3.gif  23 kb
eurusd_4.gif  22 kb
audusd.gif  22 kb
 
newdigital:
Voglio provare i miei risultati.

Non importa dove vivi.

Attaccate EA (chiunque) di sera. OK, GMT sera. Per posizionare gli ordini in sospeso. E il giorno successivo (il prossimo giorno GMT) l'ordine sarà aperto (alcuni di loro).

Guarda il GPBUSD.

Era l'allarme sulla vendita al prezzo 1.8817. Era il 18 maggio nella sera GMT. Non credevo che il prezzo avrebbe raggiunto questo 1.8817 perché il prezzo era troppo lontano da questo 1.8817. Ma guardate l'immagine: il prezzo ha attraversato tutte le linee, tutti i livelli senza alcuna fermata. Ed era 20 pips. In ogni caso. Indipendentemente dal tuo luogo di residenza. Guarda la dichiarazione che ho postato qualche post sopra: l'ordine di vendita stop è stato eseguito e chiuso in profitto proprio entro 9 minuti (il prossimo mattino GMT).

USDCHF.

18 maggio nella sera GMT ho piazzato ordini di acquisto stop. Non erano le 00:00 GMT. Perché se abbiamo 00:00 GMT, allora saranno le 3 del giorno successivo nella mia MetaTrader. Dovrebbe essere il giorno prima. Secondo il tempo del tuo broker per esempio. Il giorno prima, la sera. Ho piazzato un ordine di acquisto stop al prezzo 1.2141. Ed è stato aperto la prossima mattina GMT/server del broker ed è stato chiuso entro 7 minuti.

Come è possibile ottenere una perdita?

Guarda l'immagine.

Impossibile.

EURUSD.

Guarda l'immagine allegata. Ho piazzato un ordine di vendita a 1,2748. Era il 18 maggio, sera GMT. Era il 18 maggio anche secondo l'orario del server del Broker. Ed è stato chiuso in profitto. Guarda l'immagine: come è stato possibile ottenere una perdita? Impossibile.

AUDUSD.

Guarda l'immagine: Ho piazzato un ordine di vendita stop il 18 maggio in serata GMT e anche in serata sul server del broker. Era 0.7596. E' stato chiuso in profitto: l'ordine sell stop è stato aperto il giorno successivo (il giorno successivo GMT e anche il giorno successivo Metatrader) ed è stato chiuso in profitto entro 12 minuti. Era impossibile ottenere perdite.

Ho piazzato gli ordini pendenti non alle 00:00 GMT. Perché la maggior parte dei broker hanno il giorno successivo già a quell'ora.

Le linee che vedete ora nelle immagini sono per il lunedì.

grazie newdigital

buona spiegazione e foto. ma un punto:

Hai detto nel post che hai allegato l'EA in GMT eveningok.

ma sarebbe u chiarire che cosa è il tempo esatto o time-range per allegare l'EA.

per quanto vedo, allegando l'EA in tempi diversi (basato sul server di tempo di brouker o no) ha risultati diffrents.as il sistema sembra molto semplice (da EA) e redditizio. si prega di chiarire l'intervallo di tempo per l'allegato l'EA per avere i migliori avvisi (risultati) al fine di posizionare ordini in sospeso

grazie un milione

mimi

 

@Newdigital

si prega di dare un'occhiata alla foto. grazie

Ho allegato l'EA nella sera di venerdì @GMT[dopo le 6pm GMT] e come puoi vedere nella foto l'Ea ha tracciato 1.2823 per piazzare l'ordine BuyStop per lunedì 22 maggio.

Ma nella tua foto la linea è 1,2836.?

Penso che il problema causato dal tempo di allegazione! .mi aiuterebbe.

Inoltre dovrei sottolineare ancora questa domanda:

mi può dire qual è il S/L in questa strategia per gli ordini pendenti.

grazie

mimi

 

ciao newdigital

oltre alla foto sopra

ho allegato l'EA sui grafici MT3 (venerdì @ GMT sera [ dopo le 18:00 GMT prima delle 00:00 GMT) e qui ci sono i possibili ordini pendenti. in questo caso gli ordini sono gli stessi dei tuoi che hai postato sopra.

 

Mimi,

Non è il mio sistema.

Tartan ha trovato questa pagina in lingua russa, ha postato sul suo forum, ha creato 3 EAs. Non ci sono autori di questo sistema menzionati da nessuna parte.

Ho tradotto questa pagina in inglese e secondo il vocabolario ho capito che la persona che ha scritto questa pagina in Russia è un uomo molto semplice. Ha menzionato il tempo come 21 (non 9 pm, non 9 pm GMT). Se è semplice (linguaggio semplice) e se ha detto 21 allora ho capito che è l'ora locale. Poiché questa pagina è in russo, è l'ora della capitale del paese. Questo è tutto il mio pensiero.

E le 21 nella capitale di questo paese sono le 8 di sera da me. E le 20 da me sono le 17 GMT.

Quindi allego l'EA alle 5 o 6 pm GMT.

 

Ecco l'ora GMT.

newdigital:
Mimi,

Non è il mio sistema.

Tartan ha trovato questa pagina in lingua russa, ha postato sul suo forum, ha creato 3 EAs. Non ci sono autori di questo sistema menzionati da nessuna parte.

Ho tradotto questa pagina in inglese e secondo il vocabolario ho capito che la persona che ha scritto questa pagina in Russia è un uomo molto semplice. Ha menzionato il tempo come 21 (non 9 pm, non 9 pm GMT). Se è semplice (linguaggio semplice) e se ha detto 21 allora ho capito che è l'ora locale. Poiché questa pagina è in russo, è l'ora della capitale del paese. Questo è tutto il mio pensiero.

E le 21 nella capitale di questo paese sono le 8 di sera da me. E le 20 da me sono le 17 GMT.

Quindi allego l'EA alle 5 o alle 6 del pomeriggio GMT.

Ok, le 21 in Russia sono le 18:00 GMT o le 2PM di New York. Quindi, per tutti voi compagni americani che potreste avere problemi a seguire tutta questa roba del tempo (come me), accendetelo alle 2pm ora orientale.

 

Qualche altro risultato sul suo thread?