Come bloccare/criptare EA - pagina 10

 

sembra che la DLL fosse sbagliata

Ecco la nuova, stesso problema

#define WIN32_LEAN_AND_MEAN

#include

#include

#include

#includere

#define MT4_EXPFUNC __declspec(dllexport)

//+------------------------------------------------------------------+

BOOL APIENTRY DllMain(HANDLE hModule,DWORD ul_reason_for_call,LPVOID lpReserved)

{

//----

switch(ul_reason_for_call)

{

caso DLL_PROCESS_ATTACH:

caso DLL_THREAD_ATTACH:

caso DLL_THREAD_DETACH:

caso DLL_PROCESS_DETACH:

break;

}

//----

return(TRUE);

}

//+------------------------------------------------------------------+

MT4_EXPFUNC int __stdcall GetAccountNumber()

{

return(1234456);

}

 

Non capisco di cosa vi lamentate. (qual è il problema che incontrate). È che gli esperti girano su un numero di conto diverso da quello restituito dalla DLL?

Comunque, nel codice qui sotto, c'è qualche errore di tipo di ritorno tra ciò che è dichiarato nella dll e nel mql4. Questo però può essere insignificante.

Nota che tutta la tua idea (di ottenere il numero di conto dalla dll) non è abbastanza sicura perché posso semplicemente scrivere una dll con lo stesso nome e avere la stessa funzione esportata che restituisce un altro numero di conto.

 

Sicurezza EA

gilben:
Ciao ragazzi

Ho sviluppato un EA killer per MQ4. che genera grandi profitti costanti negli ultimi 14 mesi.

Sono stato incoraggiato da alcuni amici a rendere questo EA commerciale.

L'unica cosa che mi manca per farlo, è proteggere il mio codice dall'essere craccato e decodificato.

Ho bisogno di qualsiasi consiglio, trucco e tecnica per proteggere i file ex4 dalla violazione.

Apprezzerei qualsiasi informazione che vogliate condividere.

Grazie

Gilben

Ho appena implementato un po' di sicurezza per un EA commerciale di prossima uscita che utilizza una DLL e controlla il numero di conto. PM se hai ancora bisogno di aiuto.

 
swnke2:
Ho appena implementato un po 'di sicurezza per un EA commerciale di prossima uscita che utilizza una DLL e controlla il numero di conto. PM me se hai ancora bisogno di aiuto.

Ciao Swnke,

Quel livello di sicurezza (DLL che controlla il numero di conto) è il più facile da violare.

Non so se hai mai sentito parlare di "brute force cracking"? ....

Metti un piccolo script sull'EA che inizia ad eseguire tutte le possibili combinazioni di numeri di conto (alcuni broker lavorano solo con 4 numeri) e qualsiasi tipo di broker tu abbia cracca il numero di conto entro 24 ore.

Quindi è meglio cercare una protezione VERA.

Ma ricorda che ci sono alcuni siti di "reverse ingenering" là fuori e sono tutti d'accordo: se hai un software che FUNZIONA può essere craccato e alcuni di loro in un modo molto facile.

Ascoltate alcuni consigli molto importanti:

O hai un sistema fantastico che è supportato da MOLTI anni di backtest e di trading demo in avanti, allora non pensare di venderlo ma scambialo con i tuoi soldi. Se il tuo sistema è così buono, ci farai dei bei soldi.

OPPURE non avete nemmeno i soldi per scambiarlo da soli. Ma se hai intenzione di diffonderlo in giro senza il più alto livello di sicurezza (il che significa controllare i siti di reverse ingenering per verificare se non hanno craccato la tua protezione già attiva per altri software o scopi) allora puoi essere sicuro che in un paio di mesi sarà gratis su internet e alcune persone intelligenti miglioreranno anche un po' di più e useranno i loro canali di distribuzione commerciale per venderlo e ci faranno anche più soldi di te.

Saluti amichevoli...iGoR

 

IronClad

Finora il metodo migliore è usare DLL, non solo utilizzando il numero di conto ma anche criptando le logiche in esso. Il servizio di sicurezza IronClad utilizza DLL con logiche criptate al suo interno, e utilizza il numero di account, la password e la scadenza per migliorare la sicurezza. Naturalmente qualsiasi hacker determinato può craccare questo, ma non i cracker medi.

 
badthriller:
Finora il metodo migliore è usare DLL, non solo utilizzando il numero di conto ma anche criptando la logica in esso. Il servizio di sicurezza IronClad usa DLL con logiche criptate, e usa il numero di conto, la password e la scadenza per migliorare la sicurezza. Naturalmente qualsiasi hacker determinato può craccare questo, ma non i cracker medi.

... o puoi usare 2-3 file .DLL. In uno metti il numero di conto, ecc.

Rendi la vita più miserabile per i cracker.

Quanti cracker sono interessati agli EA MT4?

Stanno cercando come trasferire denaro dal tuo conto ai loro conti.

 

DLL è il modo migliore per proteggere il vostro EA.

 
plypun:
La DLL è il modo migliore per proteggere il tuo EA.

Potresti per favore farci un esempio?

grazie

 

Assicurati di usare il miglior software di compilazione là fuori sulla tua DLL.

Il mio programmatore ha impiegato solo 2 ore per decifrare la DLL dell'EA fapturbo.

Quindi fai il tuo lavoro a casa per ore prima di pensare che una DLL proteggerà il tuo EA.

Cordiali saluti....iGoR

 
iGoR:
Assicurati di usare il miglior software di compilazione in circolazione per la tua DLL.

Il mio programmatore ha impiegato solo 2 ore per craccare la DLL dell'EA fapturbo.

Quindi fai il tuo lavoro a casa per ore prima di pensare che una DLL proteggerà il tuo EA.

Cordiali saluti....iGoR

iGoR,

Sono curioso,

quanto ti fai pagare per criptare (crackare) due file .dll,

per decompilare un .ex4 e un indicatore?

Sto vendendo uno dei miei EA (buono non migliore) per $295US, oggi,

(domani forse per $5000??!!)

Sono sicuro che tu farai lo stesso prezzo o di più.

...ma i file .dll sono autodistruttivi. Se non avete la chiave giusta

scaverete una buca vuota.

Saluti amichevoli

Bongo