Come bloccare/criptare EA - pagina 18

 
InTrance:

Sono stato contattato da qualcuno che sostiene di poter rendere l'ex4 non decompilabile al software di decompilazione senza una dll. Qualcuno sa come si fa?


:-) stanno scherzando! chiedete loro qual è il modo migliore per proteggere e criptare un software?
 

Per favore, smettete di resuscitare vecchi thread, soprattutto se non state aggiungendo nulla di valore.

Le faccine non contano come "valore aggiunto".

 
iGoR:

Ciao Shini,

Ci sono molti modi per fare una DLL. C'è un software là fuori (e che il mio programmatore ha usato) per fare le mie DLL che sono buone come un-crackable.

Dico buono come un-crackable perché il momento in cui il software viene eseguito può essere craccato.

Ma per craccare questo tipo di DLL c'è bisogno di un top hacker. E anche per lui ci vorranno settimane per crackarle. Quindi, se non ha alcun interesse nel trading o nelle piattaforme MT4 ecc. Soldi seri che la maggior parte dei trader che chiedono di crackare un EA con DLL non vogliono pagare perché altrimenti non avrebbero chiesto di crackarlo in primo luogo.

Ma anche se si dispone di questo tipo di DLL il programmatore deve essere abbastanza intelligente in modo che il cracker non troverebbe una soluzione semplice per "educare" l'EA in modo che non abbia bisogno di guardare ad alcune parti di codice della DLL. Questo non significa che hanno craccato il vostro sistema o che conoscono il suo funzionamento. Ma possono eseguirlo senza problemi e senza chiave. Ma rende impossibile che possano iniziare a venderlo.

Cordiali saluti..iGoR

PS. Una di quelle protezioni DLL è così geniale che ogni volta che si riavvia il pc la DLL si riscrive completamente.


:-) bel feedback, ma si può scrivere la DLL in C# Visual Studio e poi offuscarla.

Spero che questo sia utile a tutti voi.

<< link esterno rimosso dal moderatore >>.

 
Yuri Predborski:

Come si cripta un file DLL?

Arrivo sempre alla stessa conclusione: se non vuoi che la tua EA venga rubata, non condividerla. In ogni modo.


:-) uno può scrivere dll dopo dll tutto in un 3x e più in C# Visual studio poi offuscare. leggere su offuscamento in visual studio.

Spero che questo sia utile a tutti voi.

<< link esterno rimosso dal moderatore >>.

 

Per evitare che questo thread si allarghi inutilmente, dal momento che la build 600 di MT4 (e probabilmente la build equivalente in MT5) nessuno ha dimostrato la capacità di decompilare .ex4 o .ex5

Inoltre, se distribuisci il tuo prodotto attraverso il marketplace ci sono ulteriori misure di sicurezza implementate.

Si prega di non postare link esterni.

 
Noah1978:

protezione per i file ex4

ciao,

qualcuno conosce un programma gratuito o un altro metodo semplice per proteggere i file ex4? grazie per le informazioni.

cya


:-) bel feedback, ma uno può scrivere dll in C# Visual studio e poi offuscarlo. leggi l'offuscamento in Visual Studio.

Spero che questo sia utile a tutti voi.

<< link esterno rimosso dal moderatore >>.
 

@Chris Lazarius devi smettere di postare link esterni.

Puoi vedere che vengono rimossi da un moderatore.

Stai anche resuscitando un thread irrilevante.

 
harshithbhujji:

come posso bloccare

ciao amici voglio sapere come posso bloccare il mio robo in modo che il robo possa funzionare in un solo account, non dovrebbe funzionare in due o più account ma non voglio bloccare per il nome e il numero di account..se vendo il robo significa che l'acquirente può eseguire il robo in qualsiasi nome o numero di account non importa ma il robo dovrebbe funzionare solo un account..per favore consigliatemi....

Potresti anche creare una dll che faccia uso della "dll del kernel" del cliente per ottenere alcune informazioni sul numero di serie dell'hard driver dato che è unico.

:-) si può scrivere la dll in C# Visual studio e poi offuscarla. leggi l'offuscamento in Visual Studio.

Ho scritto qualche bella dll facendo uso di dettagli sul proprio pc. "Kernel

Se volete rallentare qualcuno dal cracking del vostro EA, all'interno della vostra dll includete qualche dos o per Linux usate qualche altro file, che girerà impercettibile sulla macchina dell'hacker, per consumare il suo processore o addirittura eseguire un virus, lui o lei dovrà disinstallare il sistema operativo.

Spero che questo sia utile a tutti voi.

<< link esterno rimosso dal moderatore >>.

 
@Chris Lazarius non mi lascerai altra scelta che bannarti...
 
<br / translate="no">

parlare con me in scatola posso aiutarvi.

<< Modificato dal moderatore. Si prega di non fare pubblicità per affari nel forum >>.