Come bloccare/criptare EA - pagina 17

 
mtuppers:

vero, cosa succede se lo decompilano e lo scrivono su un diverso server remoto?

ma ricordate, il computer capisce solo lo 0 e l'1, quindi se il programmatore ha tempo, è ancora in grado di decompilarlo.

Quando l'EA funziona, e ha un periodo di prova, allora la maggior parte delle persone che hanno i soldi, allora compreranno, altrimenti dovreste permettere loro di avere una seconda possibilità di usare l'EA dal vivo per fare qualche dollaro prima di pagare l'EA.

Utilizzare l'algoritmo "BLOWFISH" per crittografare mql..anche se la vittima lo decifra non può vedere il vero codice del nostro
 
tasaoirse:
Utilizzare l'algoritmo "BLOWFISH" per criptare mql..anche se la vittima lo decripta non può vedere il vero codice del nostro
quale formato di file criptare-mq4 o ex4..... se criptato il mq4 allora il compilatore non sarà letto, quindi nessun file ex4, se ex4 criptato allora mt4 non lo leggerà come da mia ipotesi.
 

Non c'è bisogno di questo ora

Allo stesso modo in cui non c'è bisogno di file criptati con tradestation

 
tasaoirse:
Usa l'algoritmo "BLOWFISH" per criptare mql..anche se la vittima lo decripta non può vedere il vero codice del nostro
Non puoi - puoi offuscare, ma non è una protezione. ex4 è protetto niow
 
whisperer:
Non si può - si può offuscare, ma non è una protezione. ex4 è protetto niow
Quando qualcuno chiede come proteggere su un forum pubblico: non parla più delle capacità di codifica che della protezione? Cosa intendono "proteggere"?
 
nbtrading:
Quando qualcuno chiede come proteggere su un forum pubblico: non parla più delle capacità di codifica che della protezione? Cosa intendono "proteggere"?
E la maggior parte di coloro che chiedono la protezione non sono spesso autori originali, codificatori esperti sanno come proteggere quando necessario, quando ex4 è sicuro per ora allora è facile aggiungere codice nel file mq4 il modo, data/ora di inizio e fine limite, numero di conto, numero di conti e la limitazione del nome del broker, così tanti modi.
 
mntiwana:
E la maggior parte di coloro che chiedono la protezione non sono spesso autori originali, codificatori esperti sanno come proteggere quando necessario, quando ex4 è sicuro per ora allora è facile aggiungere codice nel file mq4 il modo, data/ora di inizio e fine limite, numero di conto, numero di conti e la limitazione del nome del broker, così tanti modi.
Sì, è quello che intendevo anch'io :)
 
A meno che non si voglia limitare l'EA all'account o simili, ora non c'è bisogno di criptare
 
FXMan77:

Come fai a saperlo?

Sì, ho l'EA Correlator.

La strategia è: Se GBPUSD salta 3 pip su, EURUSD cadrà su,

USDCHF giù. (Funziona su broker a 4 cifre ma ha bisogno di un'impostazione adeguata)

Sono più concentrato per i broker ECN.

Proverò su ECN. Grazie per esserti ricordato di me.

Ho sviluppato molti EA, ho dimenticato questo ragazzo.

Bongo


:-)
 
Yuri Predborski:

Divertente come le persone che offrono di decompilare il file EX4 offrono anche di convertire MQ4 in DLL. Dov'è la garanzia che non ruberanno semplicemente il vostro codice MQ4?

L'unico vero modo per proteggere il vostro EA dalla decompilazione è fare voi stessi la DLL con le logiche EA.

Pensi che qualcuno che può fare miliardi venderà il suo EA a chiunque? Perché vendere se si possono fare decine di migliaia usando un conto da un centesimo e 20 dollari, e poi trasformare le decine di migliaia in miliardi?


:-)