Come bloccare/criptare EA - pagina 15

 
Shinigami:
L'unico vero modo per proteggere il tuo EA dalla decompilazione è fare la DLL con le logiche EA da solo.

Ciao, questo è quello che sto cercando

Puoi per favore postare un esempio di cosa posso mettere in una DLL per la sicurezza come la data di scadenza o altro e far sì che l'EA MT4 la controlli. La DLL dovrà anche rilevare almeno una funzione dall'EA in modo che, anche se l'EA è decompilato, non funzioni correttamente senza queste informazioni dalla DLL, come i valori degli indicatori e così via.

Grazie

 

Proteggere gli EA (ex4)

È facile craccare/decompilare qualsiasi tipo di file ex4, ma è difficile decompilare un file dll. (non è impossibile ma molto costoso)

Io uso il seguente modo per proteggere i miei EA:

- codifico la logica di trading in C-Code in una dll (per esempio una funzione che decide di comprare o vendere e una funzione che decide di chiudere un trade). L'input per queste funzioni sono alcuni valori dell'indicatore, a seconda della strategia di trading. Le funzioni sono chiamate dall'EA La dll calcola anche un checksum del file ex4 e lo confronta con il checksum 'origine' del mio file ex4. Se ci sono differenze (il che significa, EA modificato) la logica di trading della dll non funziona più.

Questo ti protegge dal modificare l'ex4-file del tuo EA e ridistribuirlo ad altre persone. Non protegge dalla semplice copia dell'EA. Se vuoi anche una protezione contro questo, puoi impostare i numeri di conto "legali" che sono autorizzati a negoziare il tuo EA nel codice ex4 dell'EA. Modificare questo porterebbe ad altri checksum e quindi può essere rilevato.

 
JStein:
È facile craccare/decompilare qualsiasi tipo di file ex4, ma è difficile decompilare un file dll. (non è impossibile ma molto costoso)

Io uso il seguente modo per proteggere i miei EA:

- codifico la logica di trading in C-Code in una dll (per esempio una funzione che decide di comprare o vendere e una funzione che decide di chiudere un trade). L'input per queste funzioni sono alcuni valori dell'indicatore, a seconda della strategia di trading. Le funzioni sono chiamate dall'EA La dll calcola anche un checksum del file ex4 e lo confronta con il checksum 'origine' del mio file ex4. Se ci sono differenze (il che significa, EA modificato) la logica di trading della dll non funziona più.

Questo ti protegge dal modificare il tuo file ex4 di EA e ridistribuirlo ad altre persone. Non protegge contro la semplice copia dell'EA. Se vuoi anche una protezione contro questo, puoi impostare i numeri di conto "legali" che sono autorizzati a scambiare il tuo EA nel codice ex4 dell'EA. Modificare questo porterebbe ad altri checksum e quindi può essere rilevato.

Sei in grado di iniziare un nuovo thread su questo con esempi di creazione di queste dll? o postare qui qualche esempio di dll?

Grazie

 

dare la data di scadenza

Domanda veloce,

Voglio chiedere come dare la data di scadenza all'EA,

il mio scopo è dare il file .ex e anche dare la data di scadenza ad esso,

quale linea dovrei aggiungere al compilatore in MT4?

grazie prima...

 

protezione per i file ex4

ciao,

qualcuno conosce un programma gratuito o un altro metodo semplice per proteggere i file ex4? grazie per le informazioni.

cya

 

Non si può fare

Non può essere fatto nemmeno con software commerciale. Se vale la pena proteggerlo, vale la pena offrirlo come servizio a pagamento e non come download.

 
Noah1978:
ciao,

qualcuno conosce un programma gratuito o un altro metodo semplice per proteggere i file ex4? grazie per le informazioni.

cya

Ciao Noah,

Potresti controllare questo interessante articolo Proteggetevi, sviluppatori! - Articoli MQL4

 

a oldforever

Caro oldforever signore,

Io ho anche alcuni indicatori e voglio anche garantire loro utilizzando il web. si può pls dirmi come posso creare file dll dei miei tutti gli indicatori e la codifica da server web??? gentilmente mail me a jointheprofit@yahoo.com

grazie

Naveen

 

Come proteggere il suo Expert Advisor e creare una licenza...

Ciao a tutti!

Ho creato un consigliere esperto, funziona bene (con Baktest su un anno 5000 dollari con 1000 dollari di deposito)

Quindi, voglio vendere la licenza sul sito web...

Ma vorrei sapere: se è possibile proteggerlo contro gli hacker o la decompilazione del file "exe4."?

migliori saluti

 
chrome:
Ciao a tutti!

Ho creato un consulente esperto, funziona bene (con Baktest su un anno 5000 dollari con 1000 dollari di deposito)

Quindi, voglio vendere la licenza sul sito web...

Ma vorrei sapere: se è possibile proteggerlo contro gli hacker o la decompilazione del file "exe4."?

i migliori saluti

Se sta facendo soldi, perché vuoi venderlo?

Comunque, secondo me, devi creare una DLL per proteggerlo. Non posso ancora garantire che il tuo EA non sarà craccato.