Come bloccare/criptare EA - pagina 12

 
fxwealth:
Ciao, qualcuno può per favore mostrarmi come fare quanto segue: Ho bisogno di aggiungere del codice ad un EA che gli permetta di fare trading solo con i conti che iniziano con certi numeri. Per esempio, voglio che l'EA operi solo con i numeri di conto che iniziano con 16*** Il numero di conto inizia con 16 ed è un numero di cinque cifre... i tre numeri rimanenti possono essere qualsiasi numero. Qualsiasi aiuto è apprezzato...Best rgds

if (StringSubstr(AccountNumber(),0,2) != '16') return;

 

Ciao beckham.is.619, Molte grazie

Ho provato il tuo suggerimento ma ottengo il seguente errore quando faccio un backtest: il primo parametro per la funzione StringSubstr deve essere una stringa

Qualsiasi aiuto è apprezzato

 
fxwealth:
Ciao beckham.is.619, Molte grazie

Ho provato il tuo suggerimento ma ottengo il seguente errore quando faccio un backtest: il primo parametro per la funzione StringSubstr deve essere una stringa

Qualsiasi aiuto è apprezzato

Brutto hack, ma dovrebbe fare il trucco.

if (StringSubstr(DoubleToStr(AccountNumber(),0),0,2) != '16') return;

 
fxwealth:
Ciao, qualcuno può per favore mostrarmi come fare quanto segue: Ho bisogno di aggiungere del codice ad un EA che gli permetta di fare trading solo con i conti che iniziano con certi numeri. Per esempio voglio che l'EA faccia trading solo con i numeri di conto che iniziano con 16*** Il numero di conto inizia con 16 ed è un numero di cinque cifre... i tre numeri rimanenti possono essere qualsiasi numero. Qualsiasi aiuto è apprezzato...Best rgds

int f = AccountNumber() / 1000;

if(f!=16) return;

 

Ciao Beckham e Michel

Grazie mille a entrambi. Entrambi i vostri codici funzionano e sono molto riconoscente del vostro aiuto....Tutto il meglio a voi due

I migliori rgds

 

Ciao beckham e michel

Se volessi aggiungere un altro numero di conto, ad esempio 21, al codice, come potrei farlo? Ho provato l'opzione else if ma non funziona....il vostro aiuto è apprezzato.

I migliori rgds

 
fxwealth:
Ciao beckham e michel

Se volessi aggiungere un altro numero di conto, ad esempio 21, al codice, come potrei farlo? Ho provato l'opzione else if ma non funziona....il vostro aiuto è apprezzato.

I migliori rgds

int f = NumeroConto() / 1000;

if(f!=16 && f!=21) return;

Forse più facile da capire:

if(f == 16 || f == 21) // "||" è l'operatore logico "or"

{

// Fate le vostre cose qui

}

 

Questo codice è nel mio EA: mettilo sotto int init() {

string ls_0 = "2010.04.18"; // Data in cui l'EA scadrà

int str2time = StrToTime(ls_0);

if (TimeCurrent() >= str2time) {

Alert("Licenza demo scaduta!"); // Testo che apparirà alla scadenza

return (0);

}

if (AccountNumber() != 100762) { // Numero di conto per questo EA

Alert("Questo EA non ha la licenza per il tuo numero di conto!)

return;

}

 

Ciao Michel, grazie mille... funziona benissimo. Dimaxx grazie anche a te

Tutto il meglio per te...

 

Ciao Michel

Saresti in grado di mostrarmi come fare quanto segue: Non voglio che un EA faccia trading la domenica sera. Come posso evitare che lo faccia?

Migliore rgds