Convertire questo MT3 in MT4 per me - molto facile - pagina 3

 

Mt3 convertire in Mt4

Ciao,

Ho cercato ma non riesco a trovare una versione Mt4 degli indicatori allegati. Qualcuno può indirizzarmi verso di loro o convertirli in Mt4?

tks in anticipo

leighton

 

Prova Yousky MQL a MQ4. link trovati in questo forum. fai una ricerca per Yousky.

Jorgka

 

Yousky mql al convertitore mq4

Ecco il link yousky per il convertitore da MQL a MQ4.

Registrati su questo sito prima e poi avrai accesso al programma.

http://yousky.free.fr/phpBB2/viewforum.php?f=10&sid=8a041b54f04d0e2e2ed018e72a7af51e

Jorgka

 

Qualcuno ha una copia funzionante di questo MQL2MQ4 dato che l'attuale versione sul sito web non funziona? O se qualcuno potrebbe anche aiutarmi a convertire un EA MQL in un EA MQ4?

Grazie!

Spider~

 

Ragno,

Ti ho mandato un PM sul mio sito con la versione convertita.

Scusa per la mancanza di tempo, e scusa se Mql2Mq4 non funziona, è dovuto al fatto che farò una nuova versione Shareware, ora Mql2Mq4 non sarà più gratuito. Darò più supporto quando si acquista questa versione.

Ciao

 

Aiutami a convertire questo grande indicatore

Salve,

Qualcuno può aiutarmi a convertire questo grande indicatore che ho per Amibroker in MT4. Ecco un po 'di sfondo e poi il codice.

grazie

chomper

Il Trading Channel Index (TCI) identifica i cambiamenti nella direzione del prezzo. Il TCI può essere utilizzato per

la conferma a breve termine di un segnale di Expert Rating, ed è particolarmente utile nel trading di opzioni.

Una semplice regola è quella di non prendere mai una posizione contro la direzione del TCI. Il TCI è un indicatore molto

a breve termine e reattivo ed è probabile che cambi in un breve periodo di tempo. Quando avete determinato

una posizione che si desidera prendere, utilizzando la direzione del TCI per dettare il punto di ingresso può essere un efficace metodo di timing a breve termine.

Il Trading Channel Index è un adattamento per le azioni del Commodity Channel Index di Donald R. Lambert. Il TCI è stato rallentato

rallentato e non è così volatile come il Commodity Channel Index, la cui risposta veloce è necessaria per i mercati delle materie prime. Una risposta più lenta

è più pratico per i mercati azionari.

L'ho usato Intraday come filtro.

Ecco il codice amibroker.....

n1 = ChannelPeriods; // I periodi del canale hanno come defaultvar 10.

n2 = AvgPeriods; // Periodo medio la defaultvar è 21.

AP = Avg; // Prezzo Tipico (Alto+Basso+Chiusura)/3

ESA = EMA(AP, n1);

D = EMA(abs(AP - ESA), n1);

CI = (AP - ESA) / (0,015 * D);

TCI = EMA(CI, n2);

Traccia la linea TCI.

 

Qualcuno può trasformare un EA per MT3 in un EA per MT4?

Ciao!

Ho un buon EA per MT3 ma sono registrato presso un broker che accetta solo MT4 ... qualcuno può trasformare questo EA per MT 4 ?

Grazie!

File:
 
TranCer:
Ciao!

Ho un buon EA per MT3 ma sono registrato presso un broker che accetta solo MT4 ... qualcuno può fare questo EA per MT 4?

Grazie!

Trancer

Hai intenzione di condividere il metodo? Se sì, perché non scrivere una serie di regole di entrata e di uscita. Entrare quando le seguenti condizioni sono soddisfatte e uscire quando le seguenti condizioni sono soddisfatte...........che è utile per i coder per iniziare a scrivere codici.

Se non hai intenzione di condividere, ti suggerisco di assumere un programmatore a pagamento.

Se hai bisogno di un EA gratuito, per favore pubblica un grafico, un modello e istruzioni dettagliate su come operare con il tuo metodo.

OILFXPRO

 

Trancer,

Non hai il codice sorgente dell'EA? Se ce l'hai, pubblicalo. È molto più facile fare la conversione con il codice sorgente.

O se non ce l'hai, allora posta almeno le regole del sistema, così qualcuno può codificarlo per te

 

Qualche altro thread relativo a questo argomento:

- EA convertito da MT3 https://www.mql5.com/en/forum/general

- https://www.mql5.com/en/forum/173689