Convertire questo MT3 in MT4 per me - molto facile

 

Qualcuno può aiutarmi (non capisco il linguaggio di programmazione). Ho un indicatore (in lingua indonesiana) che non funziona nel mio meta trader. Ma questo indicatore funziona molto bene (prima di MT4 Build 173)

potete risolvere questo problema perché ogni volta che copio e incollo questo programma nella mia cartella metatrader scompare automaticamente

Questo indicatore chiamato: Auto Chart Plotting

Cercherò di spiegare come funziona questo indicatore:

- Garis Plot Atas(linea di tracciatura superiore)

- Garis Plot Bawah(linea di tracciatura inferiore)

- Garis Horisontal berwarna merah adalah garis resistance (La linea rossa horisontal è un livello di resistenza)

- Garis Horisontal berwarna biru adalah garis support (la linea blu horisontal è un livello di supporto)

- Tanda anak panah ini merupakan titik bantuan yang dapat digunakan dalam membuat Plot pada grafik harga (questo segno di freccia è usato per aiutare a fare un grafico dei prezzi) <<< Linea di tracciatura superiore e inferiore

- ini adalah garis perkiraan target sampai dimana harga akan bergerak (linea che indica il prezzo target)

qualcuno può aiutarmi a far funzionare di nuovo questo programma.

Grazie mille...

 
smarttrader:
Qualcuno può aiutarmi (non capisco il linguaggio di programmazione). Ho un indicatore (in lingua indonesiana) che non funziona nel mio meta trader. Ma questo indicatore funziona molto bene (prima di MT4 Build 173)

potete risolvere questo problema perché ogni volta che copio e incollo questo programma nella mia cartella di Metatrader scompare automaticamente

Questo indicatore chiamato: Auto Chart Plotting

Cercherò di spiegare come funziona questo indicatore:

- Garis Plot Atas(linea di tracciatura superiore)

- Garis Plot Bawah(linea di tracciatura inferiore)

- Garis Horisontal berwarna merah adalah garis resistance (La linea rossa horisontal è un livello di resistenza)

- Garis Horisontal berwarna biru adalah garis support (la linea blu horisontal è un livello di supporto)

- Tanda anak panah ini merupakan titik bantuan yang dapat digunakan dalam membuat Plot pada grafik harga (questo segno di freccia è usato per aiutare a fare un grafico dei prezzi) <<< Linea di tracciatura superiore e inferiore

- ini adalah garis perkiraan target sampai dimana harga akan bergerak (linea che indica il prezzo target)

qualcuno può aiutarmi a far funzionare di nuovo questo programma.

Grazie mille...

Scusa smarttrader,

Ho provato a vedere questo indicatore e sembra che sia per mt3. Oppure qualcuno ha usato qualche software speciale per convertire il file exp in mql per sepulu ribu ...

smarttrader,

Dimmi un vero. Solo tra di noi. Ho ragione?

Non stiamo facendo nulla con questo tipo di richieste.

Correggi la tua richiesta per favore.

 

voi questo è TRIAL LOCK eseguire solo MT4 Build <173 !!!

si blocca il file per il cambiamento

hai più informazioni URL...?

 
 

Grazie mille Alex per le tue informazioni. Non conosco esattamente il sito web perché questo indicatore l'ho avuto dal mio amico

Quindi... questo indicatore funziona solo in metatrader 4 costruito sotto 173? C'è qualche sito web che possiamo scaricare MT4 (173)?

Grazie mille

 

forse questo?

Mi sembra come le linee TD e gli obiettivi.

prova l'indicatore allegato e vedi

 

Convertire questo MT3 in MT4 per me - molto facile

Ciao, qualcuno può aiutarmi a convertire l'indicatore MT3 HistoFractalZigZag

qualcuno può aiutarmi a convertire l'indicatore MT3 HistoFractalZigZag in MT4?

grazie

File:
 

Ciao,

indicatore ZigZag è ancora necessario.

Igor

 

L'indicatore ZigZag è allegato. grazie

File:
zigzag.mql  3 kb
 

Puoi dare la foto dell'indicatore?

 

Ciao,

è qui

File:
hzz.gif  53 kb