Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 91

 

Forse questa è la V di oggi

Le prime due mosse significative sono finite con uno spike che attraversa la linea 1.2600 fib, come si vede in elwave. dopo di che è andato giù ma c'è sempre un ritracciamento dopo la conferma. Elwave mostra tendenze al rialzo. Non fate trading alla cieca, personalmente aspetterò ulteriori conferme. Sto postando questo perché c'è una differenza tra disegnare una V in un grafico passato e disegnarla dal vivo. Vediamo cosa succede.....

 

turspedie,

Posso darti una dritta per ottenere tutti e 3 i manuali per elwave, incluso il tanto desiderato 'manuale avanzato'. Per favore, mandami un PM qui a TSD per i dettagli, dato che non sono disposto a rivelarli pubblicamente per ovvi motivi.

Supernoob,

Sori m8, ma sono stato distratto dal solito abusatore seriale e stavo solo difendendo il tuo diritto a postare senza che quella merda ti venisse sparata addosso

- prova questo invece di intasare i tuoi grafici con tutte quelle trendline manuali....pretastanza semplice ma efficace per qualsiasi t/f - una rottura del prezzo attraverso una casella S o R andrà più spesso che no al prossimo su o giù - metodologia fib standard davvero.... si inserisce anche come un altro strumento di supporto in linea con le idee generali dietro i metodi di JD per identificare gli obiettivi

File:
fib_sr.mq4  4 kb
 
Morpheus:
Nessuno di questi battibecchi è stato colpa mia. Supernoob inizia con questo. Xerof non vede l'ora di iniziare a lamentarsi di qualsiasi cosa. Pikachu inizia dal nulla. Per cosa sei arrabbiato, Pikachucom? Non ti ho aiutato quando avevi bisogno di aiuto? Siete dei fottuti ipocriti. Hipocriti. Dovresti prendere in giro Supernoob. È lui che prende in giro la gente.

Amico non sono arrabbiato con niente.....

Ho punzecchiato FXD non te..........

Ho letto il thread, ma non scrivo più molto. Questo thread si è allontanato dalla fattoria.

 

La mossa GBP di venerdì 28 luglio 2006 Postato da Niceguy 777

--------------------------------------------------------------------------------

Ho provato a postare alcune cose su questo forum un po' di tempo fa, e sono stato trattato come una specie di paria perché vendo un libro e dei corsi. Il motivo per cui lo faccio è che ho speso molte migliaia di dollari per sviluppare una tecnica molto semplice per permettere ai trader di avere successo, ed è impossibile spiegare tutto in un thread. So anche che molti trader usano il mio framework con MT4, quindi ho pensato che voi poteste essere interessati. Se non lo siete, me ne vado dopo questo post.

Quindi, comunque, ecco un esempio.

Ci sono cose sul mio Absolute Fibonacci Framework che indicavano che il GBP avrebbe avuto un picco come ha fatto, e che nei prossimi giorni potrebbe continuare a salire. Senza entrare in una quantità impossibile di dettagli per un thread come questo, si adatta esattamente a un particolare frattale sul quadro al momento.

Abbiamo avuto conferme di questo ai punti 1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7. Un altro frattale ha suggerito un movimento verso l'alto, quindi il posto logico da visitare questa mattina era l'8.

Miniature allegate

__________________

LEFT Brain Trading - la giusta mentalità e tecnica per il successo nel Forex

Vedo che il cervello della Gran Bretagna è tornato di nuovo.............todays spike, niente a che fare con il retest del massimo di ieri, e i dati USA di merda poi....lol

 

LOL......

Commercio con il "cervello sinistro".

Cosa c'è di così speciale?

Il 90% della popolazione ha il cervello sinistro.

 

JD,

gli allegati non sono apparsi nel tuo post, ripostali per favore

grazie

 
pikachucom:
JD,

gli allegati non sono apparsi nel tuo post, ripostali per favore

grazie

vedi il suo post non sono i miei allegati......

 
jonnydenver69:
vedi il suo post non sono i miei attatchments......

Ho capito.

è solo che il post diceva "miniature allegate"

ok

 
jonnydenver69:
La mossa GBP di venerdì 28 luglio 2006 Postato da Niceguy 777

--------------------------------------------------------------------------------

Ho provato a postare alcune cose su questo forum un po' di tempo fa, e sono stato trattato come una specie di paria perché vendo un libro e dei corsi. Il motivo per cui lo faccio è che ho speso molte migliaia di dollari per sviluppare una tecnica davvero semplice per permettere ai trader di avere successo, ed è impossibile spiegare tutto in un thread. So anche che molti trader usano il mio framework con MT4, quindi ho pensato che voi poteste essere interessati. Se non lo siete, me ne vado dopo questo post.

Quindi, comunque, ecco un esempio.

Ci sono cose sul mio Absolute Fibonacci Framework che indicavano che il GBP avrebbe avuto un picco come ha fatto, e che nei prossimi giorni potrebbe continuare a salire. Senza entrare in una quantità impossibile di dettagli per un thread come questo, si adatta esattamente a un particolare frattale sul quadro al momento.

Abbiamo avuto conferme di questo ai punti 1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7. Un altro frattale ha suggerito un movimento verso l'alto, quindi il posto logico da visitare questa mattina era l'8.

Miniature allegate

__________________

LEFT Brain Trading - la giusta mentalità e tecnica per il successo nel Forex

Vedo che il cervello della Gran Bretagna è tornato di nuovo.............todays spike, niente a che fare con il retest del massimo di ieri, e i dati USA di merda poi....lol

Questo?

http://www.leftbraintrading.com/

 

Testo Elwave

Qualcuno potrebbe postarmi o inviarmi per email i testi o i manuali ELWAVE menzionati all'inizio di questo thread? per favore?

Grazie a chi mi ha aiutato, ho già trovato quello che stavo cercando.