Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 65

 

Questo è sempre stato il risultato...lol

Grazie per il tempo che hai dedicato a JD. Io per primo ho apprezzato l'opportunità di essere mostrato la migliore tecnica per strappare la merda dal cavo ogni giorno, settimana dopo settimana - grazie ancora. Ho abbastanza comprensione per continuare senza dover sopportare la merda infinita troppo....

Per gli altri fottuti segaioli - probabilmente potreste fare più soldi come lavatori di lattuga da McDonalds piuttosto che cercare di venire a capo dell'FX - così a lungo coglioni

Xerof

 

Yo wuz up gente...

Woah, un brusco risveglio, torno dalle vacanze e si è scatenato l'inferno... Cosa succede?

Permettetemi di fare un passo indietro su ciò che sta succedendo qui... Leggendo alcuni commenti qui, devo dire che il suo non richiesto! Cmon gente, JD vi sta mostrando un modo di fare trading quindi smettete di dissingerlo con commenti negativi!

Nessuno ti ha puntato una pistola alla testa e ha detto che questo è il modo! O adottate il suo sistema o lo prendete come un granello di sale e andate per la vostra strada. NON c'è bisogno di insultare il ragazzo.

Buona fortuna JD, ci vediamo!

 

Oh, cazzo!

Che vergogna.

Alcune delle stronzate infantili su questo thread sono state leggermente divertenti, ma sono triste di vedere che è sceso a questo.

I miei bambini si comportano meglio di alcuni di voi muppets. Chi può biasimare JD per fottere?

Beh, quello che è fatto è fatto. Grazie a JD per tutto il tuo aiuto, e grazie a tutte le persone che contribuiscono, in modo costruttivo, qui e nella chat room, e buona fortuna per il futuro.

Per chiunque stia veramente guardando questo e non sia stato nella stanza, rileggete il thread, studiate gli screenshot, poi sedetevi e guardate le prime ore della sessione di Londra, più spesso che potete, e vedete cosa succede.......ogni giorno.

Per quanto riguarda il resto di voi.................ben fatto.

Scimmia

 

Grazie JD per tutto il tuo aiuto. Ho veramente imparato molto, come sono sicuro che il resto delle persone che hanno frequentato la chat e che hanno fatto un balzo in avanti, ti devono una grande gratitudine

So che hai preso la decisione di interrompere il tuo insegnamento e nessuno può discutere il tuo ragionamento. Vorrei solo appellarmi a te perché così facendo permetti a pip-gendalf e ad altri di raggiungere il loro scopo, in modo che tu smetta di insegnare per raggiungere i risultati attraverso il duro lavoro e lo sforzo. Per favore leggete il recente post di pip-ganif qui sotto e forse potrete vedere altre spregevoli purpsose nel suo post.

Spero che tu possa vedere che fermare il tutoraggio manderebbe solo un messaggio sbagliato a quei busti.

Buona fortuna a voi!

pip-gandalf:
Volevo sapere la vostra opinione su questo:

Supponendo che uno di noi crei un sistema Forex super intelligente che renda il 100% in 3

giorni. E supponiamo che questo sistema sia pubblicato qui e ora.

Ho lavorato sul forex per oltre 3 anni per perfezionare i miei sistemi (non sono neanche lontanamente vicino al 100% in 3 giorni) - ora - supponiamo che qualche nuovo ragazzo che ha appena cercato qualcosa su Google sia arrivato a questo forum e senza alcuno sforzo abbia scaricato un ea magico e abbia fatto 10000000$...

È giusto? Io penso di no!!!

Avremmo tutti il beneficio di ottenere il sistema fantastico = no - perché - se tutti lo avessero - Il forex crollerebbe, e tutti perderebbero soldi.

Il mio appello è principalmente agli amministratori del forum forex:

1) Penso che se si ottiene un tale sistema - si dovrebbe rimuovere immediatamente dal forum per il bene di tutti noi.

2) Tutti gli americani qui parlerebbero di libertà di espressione ecc..... ma basta notare che se un tale sistema venisse creato e tutti lo avessero l'AMERICA CROLLEREBBE in un enorme deficit e una guerra mondiale potrebbe iniziare (la storia ce lo insegna).

Penso che il forum sia grande, ma qui e soprattutto qui, tutti quelli di noi che hanno investito una grande quantità di tempo e fatica non dovrebbero essere puniti dalla diffusione di sistemi incredibili, che sarebbe solo controproducente come illustrato sopra.

.
 
 

Arrivederci.

pip-gandalf:
C'è una voce tra i trader di questo forum che JD ha falsificato le informazioni e ha affermato cose come che è a Monte Carlo ecc - quando in realtà non ha mai lasciato casa ..... inoltre ogni volta che ha sbagliato i trade ha affermato di essere in luoghi esotici (ho due amici che hanno controllato il suo indirizzo IP dalle sue email) ....

Secondo le voci ha attaccato le brave persone nella sua chat room e ha strappato indicatori e idee, e ha cercato di estorcere informazioni dalle persone quando in realtà è lui che ha cercato di assemblare un sistema di trading e non il contrario.

Quindi, questa è solo una voce, e spero che JD chiarisca il suo nome.

Dopotutto, è l'autore del "V" (di cosa diavolo si tratta?).

Bene, mettiamo una cosa in chiaro, non ho bisogno di questo. La voce non è tra i trader, è tra i wana be trader che mi hanno contattato fingendo di essere programmatori cercando di estrarre il mio walk through dei miei trade. Il mio indirizzo IP è falso, per la ragione molto semplice come abbiamo visto... Quali indicatori ho rubato? e per quanto riguarda le idee, non ce n'è una fottutamente sensata su questo forum... Ti ho dato un sistema di trading, stronzo, e tutto quello che puoi fare è metterlo in discussione....la persona in questione voleva essere un trader, infatti ha cercato di infangare il mio nome quando non riusciva ad ottenere la sua strada...l'unico indicatore che ha funzionato è stato quello che gli ho mandato, Per quanto riguarda l'indicatore wolve waves, beh parla per sé......theres niente di peggio di persone che pensano di essere più intelligente di quello che sono in realtà..... il programmatore forex è uno di loro, per citarne troppi............ quindi, lasciatemi dire questo, niente più aiuto, niente più consigli, niente più grafici gratis, niente più segnali gratis, niente più chat room, niente più niente....Come ogni cosa in questa vita, l'uomo, l'essere umano l'ha distrutta di nuovo...quindi vi dico addio e buona fortuna....non ho tempo per gli squallidi squallori, e se non lo faceste potreste fare dei fottuti soldi....Buona fortuna a tutti quelli che hanno effettivamente messo il duro lavoro e cercato di arrivare da qualche parte, piuttosto che ai fottuti perdenti che mi mandano email per avere segnali gratuiti...e voi sapete chi siete.....Qual è il vostro sistema, qual è la vostra strategia,

 

O.K Le cose buone non durano per sempre.

Non ero un membro della chat privata Paltalk ma ho ottenuto molte informazioni utili da questo thread. Il modello V, la teoria di Gann, il float e le linee MM non facevano parte del mio trading, ora lo sono. Quindi per questo grazie J.D.

 
jonnydenver69:
Bene, mettiamo una cosa in chiaro, non ho bisogno di questo.

Sono rimasto sicuramente scioccato quando ho letto i post di oggi. Penso di essere uno di quelli che hanno fatto un certo sforzo per imparare e leggere per entrare più in contatto con la vostra strategia. Ma non si tratta solo del vostro sistema perfetto, si tratta di una comprensione generale, di ciò che sta realmente accadendo! E solo per questo ti ringrazio un milione di volte JD!

Qualunque cosa tu faccia in futuro, ti auguro tutto il meglio. Grazie mille per averci mostrato la strada giusta. Non posso dire di esserci davvero, ma continuerò ad imparare per diventare un "vero" trader! Tieni presente che in un forum come questo ci saranno sempre persone che distruggono bei gruppi come noi ne abbiamo (avuto) uno - per qualsiasi motivo...

pip-gandalf:
C'è una voce tra i trader di questo forum che JD ha falsificato le informazioni e ha dichiarato cose come che è a Monte Carlo ecc - quando in realtà non ha mai lasciato casa ..... quindi ogni volta che ha incasinato le operazioni ha dichiarato di essere in luoghi esotici (ho due amici che hanno controllato il suo indirizzo IP dalle sue e-mail) ....

Come il tuo sistema le tue parole si adattano a molti scenari!

jonnydenver69:
Questa è la peggiore affermazione che abbia mai sentito ..............
 

Ciao JD,

Voglio ringraziarti per aver condiviso la conoscenza. Mi ha dato abbastanza fiducia per iniziare un conto reale.

Tutto il meglio!

Jack

 

Non so nulla di JD, del suo sistema o del suo tutorial, ma è triste vedere alcune persone rovinare gli affari degli altri quando tutto sembra andare bene.