Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 30

 
jonnydenver69:
un po' sciocco, ma non importa..ok..buona fortuna

Grazie, c'è una chatroom per questo sito che non conosco? Potresti darmi indicazioni?

 
Aaragorn:
Anche a me dispiace. Per favore, perdonami.

un po' sciocco, ma non importa ... ok ... goodluck.if hai letto tutto, forse si dovrebbe, si potrebbe vedere le cose in modo diverso e vedere il commercio non è così difficile ...

 

Grazie, c'è una chatroom per questo sito che non conosco? Potresti darmi indicazioni?[/QU

Paltalk...JD69 Superstrategy....mon-fri 7am GMT..molti ragazzi vengono dagli Stati Uniti ma sono lì per l'open europeo....leggete tutto il thread.

 
jonnydenver69:
un po' sciocco, ma non importa...ok...goodluck.if hai letto tutto, forse dovresti, potresti vedere le cose in modo diverso e vedere che il trading non è così difficile...

Forse dovrei. Grazie.

 

Paltalk...JD69 Superstrategy....mon-fri 7am GMT...molti ragazzi sono dagli Stati Uniti ma sono lì per l'open europeo....leggere l'intero thread.

Non ho mai usato paltalk prima d'ora, sono solo impostato su MSN messerger al momento. Dovrò configurare credo con paltalk...grazie ancora

...sono pessimo con le conversioni del tempo...sono in orario di montagna. Penso che sia g+7 o g-7 ???

La copertura della mia psicologia personale non è la mia unica ragione per voler automatizzare il trading. Sono interessato a imparare tutto quello che posso sul trading.

 

Ho letto questo thread negli ultimi giorni e ci sono 3 cose che JD ha detto che mi fanno eccitare! (Sto per parafrasare):

  1. 'Sto facendo trading con profitto con questo metodo, e sono disposto a mostrarvi come lo faccio'[*]'Lo sto facendo da 3 anni'[*]'Non c'è nulla di automatico in questo metodo!

Quello che sta dicendo è che sta facendo soldi in questo business, ed è disposto ad aiutarci a fare lo stesso, e lo fa sapendo come negoziare il mercato, non seguendo un "sistema".

Chiunque abbia un'idea dovrebbe saltare su questo. Non tutti saranno in grado di fare trading con profitto, ma l'idea che sta dietro a questo metodo è ciò a cui tutti dovrebbero tendere. Ci sono migliaia di EA e "sistemi" su questi forum. NESSUNO di loro è redditizio a lungo termine. Gli unici "sistemi" che credo abbiano una possibilità di essere redditizi a lungo termine sono quelli che sono manuali, modelli discrezionali. Comunque, solo la mia opinione.

Grazie JD per la tua disponibilità ad aiutare.

Sai, mi piace vivere in California, ma fa davvero schifo per il trading all'open di Londra. Devo iniziare a fare un pisolino prima di mezzanotte. Ci vediamo in chat.

Keris

 

Aaragorn e forse altri,

Le conversioni di tempo sono disponibili sul web, molti siti.

Il mio preferito è:

http://www.timeanddate.com/worldclock/personal.htmlcities=196,195,769,179

Puoi aggiungere qualsiasi quantità di città al tuo orologio orario 'personale'. Leggi anche quando esattamente si verifica l'ora legale in tutto il mondo.

Pawprint fornirà un orologio orario sullo schermo, di nuovo con qualsiasi città di tua scelta. Segnali di allarme impostabili inclusi.

Godetevi....

 
keris2112:
Ho letto questo thread negli ultimi giorni e ci sono 3 cose che JD ha detto che mi fanno eccitare! (Vado a parafrasare):
  1. Io faccio trading con profitto con questo metodo e sono disposto a mostrarvi come lo faccio"[*]"Lo faccio da 3 anni"[*]"Non c'è nulla di automatico in questo metodo!

Quello che sta dicendo è che sta facendo soldi in questo business, ed è disposto ad aiutarci a fare lo stesso, e lo fa sapendo come negoziare il mercato, non seguendo un "sistema".

Chiunque abbia un'idea dovrebbe saltare su questo. Non tutti saranno in grado di fare trading con profitto, ma l'idea che sta dietro a questo metodo è ciò a cui tutti dovrebbero tendere. Ci sono migliaia di EA e "sistemi" su questi forum. NESSUNO di loro è redditizio a lungo termine. Gli unici "sistemi" che credo abbiano una possibilità di essere redditizi a lungo termine sono quelli che sono manuali, modelli discrezionali. Comunque, solo la mia opinione.

Grazie JD per la tua disponibilità ad aiutare.

Sai, mi piace vivere in California, ma fa davvero schifo per il trading all'open di Londra. Devo iniziare a fare un pisolino prima di mezzanotte. Ci vediamo in chat.

Keris

Ben detto. Complimenti a JD per quello che sta offrendo. Ciò che mi ha attratto in questo thread sono state due cose che ha detto all'inizio su autosufficienza e duro lavoro, che è così opposto alla maggior parte di ciò che sta succedendo su questo sito, cioè giocare con conti demo e indicatori/sistemi che la gente non capisce veramente. E sembra che questo sia il modo in cui le persone vogliono - non vogliono mettere il lavoro e non vogliono contare solo su se stessi. Un sincero ringraziamento a JD per aver offerto qualcos'altro.

 

non ci sono montagne abbastanza alte..........

snowleopard:
Ben detto. Complimenti a JD per quello che sta offrendo. Ciò che mi ha attratto in questo thread sono state due cose che ha detto all'inizio circa la fiducia in se stessi e il duro lavoro, che è così opposto alla maggior parte di ciò che sta succedendo su questo sito, cioè giocare con conti demo e indicatori/sistemi che la gente non capisce veramente. E sembra che questo sia il modo in cui le persone vogliono - non vogliono mettere il lavoro e non vogliono contare solo su se stessi. Un sincero ringraziamento a JD per aver offerto qualcosa di diverso.

Una volta ho letto qui che qualcuno voleva lasciare l'EA acceso per poter andare a lavorare! Queste persone devono prendere delle decisioni serie su ciò che vogliono fare, perché questo non è trading. Il trading è un lavoro duro, sei seduto davanti allo schermo 8-10 ore, all'inizio, ma poi diventa più facile man mano che il duro lavoro viene ripagato. Devi capire perché il mercato si muove come si muove, vedere che non è così casuale come alcuni pensano, come puoi farlo se non ci sei....Possono fare trading con i conti demo fino all'arrivo dell'era glaciale, non farà alcuna differenza quando si arriva a fare trading con un conto live, la fisica non potrebbe essere più distante....Fare errori, non azzeccare a volte e perdere un po' sono passi sulla strada per diventare un buon trader....Duro lavoro, la pazienza di un santo e semplicemente credere in te stesso...

 

JD,

Forse mi è sfuggito, ma come si ottiene i dati in marketpredictor?

Stai usando i dati RT da metatrader?

Grazie