Canale Donchian - pagina 5

 
candyman752:
Si può trasformare quanto sopra in MTF

Questo è un classico canale di Donchian

 

Donchian fibo (metatrader 5)

donchian_fibo.mq5

File:
 

Per favore, sto cercando un indicatore MTF Donchian di base, cioè quello che mostra solo le linee senza spostamento.

 
sogts:
Per favore, sto cercando un indicatore MTF Donchian di base, cioè quello che mostra solo le linee senza spostamento.

sogts

Ilcanale di Donchian deve essere spostato di uno (altrimenti il prezzo non romperà mai il canale e non ci sarà mai un segnale)

 
mladen:
sogts Il canale di Donchian deve essere spostato di uno (altrimenti il prezzo non romperà mai il canale e non ci sarà mai un segnale)

Grazie per la vostra risposta. Mi va bene qualsiasi cosa tu abbia se può essere condivisa.

 
sogts:
Grazie per la vostra risposta. Mi va bene qualsiasi cosa tu abbia se può essere condivisa.

Sogts, avere questa versione mtf.

File:
 

Per il semplice è canale Donchian è sorprendentemente buon indicatore

 
mrtools:
Sogts, avere questa versione mtf.

Grazie mille. Vi sono molto grato.

 
airquest:
Stavo giocando un po' con il canale Donchian e mi chiedevo cosa avrebbe dato un canale spostato. L'ho impostato in stile Ichimoku (impostazioni comunemente usate per SenkouB), cioè impostato sul periodo 52 (HL degli ultimi 52 periodi) e spostato a 26 (il canale è proiettato 26 periodi avanti). Il risultato è piuttosto interessante. Se si impostano 4 livelli aggiuntivi sopra e sotto il canale, sembra dare belle aree target e livelli di supporto/resistenza . Lo condivido solo per divertimento.

Salve signore,

Vorrei chiedere un piccolo aiuto, con questo indicatore, io sono anche fan di canali donchiani, ho un canali donchiani che la modalità di spostamento possibile, ma lo spostamento non sta mostrando N periodo avanti, (il suo solo mostrando momento attuale prezzo spot) può modificare il mio indicatore così come il vostro indicatore mostra N periodi avanti

questo potrebbe essere di grande aiuto

grazie

abmmalay

Ho appena allegato il mio file mq4 pls modificare e inviarmi abmmalay@gmail.com

grazie in anticipo

File:
 
abmmalay:
Salve signore,

Vorrei chiedere un piccolo aiuto, con questo indicatore, sono anche fan dei canali donchiani, ho un canale donchiano che la modalità di spostamento possibile, ma lo spostamento non sta mostrando N periodo avanti, (il suo solo mostrando il momento attuale del prezzo spot) si può modificare il mio indicatore così come il vostro indicatore mostra N periodi avanti

questo potrebbe essere di grande aiuto

grazie

abmmalay

Ho appena allegato il mio file mq4 pls modificare e inviarmi abmmalay@gmail.com

grazie in anticipo

abmmalay

Ci sono già in giro un bel po' di canali Donchian con shift. Questo per esempio: https: //www.mql5.com/en/forum/general