Canale Donchian - pagina 3

 

bande donchisciottesche

È possibile aggiungere un avviso quando il prezzo attraversa le bande centrali, superiori e inferiori?

È un indicatore molto potente secondo me...

 
thefxpros:
È possibile aggiungere un avviso quando il prezzo attraversa le bande media, superiore e inferiore? È un indicatore molto potente secondo me...

bella idea thefxpros...

molto potente, è potente perché è semplice.

"Niente di così impressionante come la semplicità".

 

Ciao,

Ho bisogno di Donchain ChannelIndicator.

Ne sto usando uno con livelli fibo. Ma ho bisogno di essere in grado di utilizzare 2 periodi alla volta, e nessun altro strumento (livelli fibo, frecce ecc.). Qualcuno può collaborare per questo? Sto usando i periodi 55 e 20.

Grazie.

File:
123.jpg  64 kb
 
msufaisal:
Ciao,

Ho bisogno di Donchain ChannelIndicator.

Ne sto usando uno con livelli fibo. Ma ho bisogno di poter usare 2 periodi alla volta, e nessun altro strumento (livelli fibo, frecce ecc.). Qualcuno può collaborare per questo? Sto usando 55 e 20 periodi.

grazie.

Ciao Msufaisal,

Questo sembra quello che stai cercando.

 

Stavo giocando un po' con il canale di Donchian e mi sono chiesto cosa darebbe un canale spostato. L'ho impostato in stile Ichimoku (impostazioni comunemente usate per SenkouB), il che significa impostato sul periodo 52 (HL degli ultimi 52 periodi) e spostato a 26 (il canale è proiettato 26 periodi avanti). Il risultato è piuttosto interessante. Se si impostano 4 livelli aggiuntivi sopra e sotto il canale, sembra dare belle aree target e livelli di supporto/resistenza . Lo condivido solo per divertimento.

 

Interessante. Sembra un sistema utilizzabile

Lo testeremo sicuramente. Grazie per averlo postato

 
morro:
Interessante. Sembra un sistema utilizzabile, lo testerò sicuramente. Grazie per averlo postato.

Non c'è di che. Ho riscritto l'indicatore in modo che tu abbia tutto in uno e non abbia più bisogno del template. Nuove caratteristiche: Impostazioni Ichimoku di default ; Opzioni per mostrare/nascondere la linea mediana, i livelli interni e i livelli esterni ; Due livelli interni aggiunti ; Shift è ancora presente per tutti i livelli.

Grazie.

 

Bello, amico! Quando ho scaricato questo, ho ricevuto un invito da 8 belle donne! Una di loro doveva essere Anastasia ....hmmmm

Ma non ho avuto tempo per lei, perché ho dovuto testare il tuo canale Donchian...

 

Ecco la mia ultima creazione riguardante il Canale Alto-Basso (Donchian). Disegna gli istogrammi in modo che il canale sia colorato con diverse aree rialziste/paesaggistiche. Ho anche aggiunto caratteristiche complete: MTF; linee e istogrammi possono essere disegnati o meno; livelli esterni e spostamento; ecc.

Qui sotto c'è un esempio con livelli esterni spostati (26). Ricorda che i livelli esterni non hanno senso se non sono spostati, perché non saranno mai colpiti. E' solo una roba complicata, ma può essere utile per proiettare i livelli al di sopra degli ultimi massimi e al di sotto degli ultimi minimi X periodi futuri (per obiettivi o supporto/resistenza).

 
airquest:
Ecco la mia ultima creazione riguardante il Canale Alto-Basso (Donchian). Disegna gli istogrammi in modo che il canale sia colorato con diverse aree rialziste/paesaggistiche. Ho anche aggiunto caratteristiche complete: MTF; linee e istogrammi possono essere disegnati o no; livelli esterni e spostamento; ecc.

Qui sotto c'è un esempio con livelli esterni spostati (26). Ricorda che i livelli esterni non hanno senso se non sono spostati, perché non saranno mai colpiti. E' solo una roba complicata, ma può essere utile per proiettare i livelli sopra gli ultimi massimi e sotto gli ultimi minimi X periodi avanti (per obiettivi o supporto/resistenza).

Bello Grazie