GridMACD - pagina 2

 
newdigital:
Come so che Pengie ha migliorato il suo EA, sta testando la versione fissa.

Sì, ho (spero ) risolto il bug e l'ho già presentato nell'area concorsi. Newdigital, puoi per favore rilasciare la versione corretta ai membri Elite dato che hanno già accesso al mio vecchio EA con quel bug. Grazie

 
pengie:
Sì, ho (spero ) risolto il bug e l'ho già presentato nell'area concorsi. Newdigital, puoi per favore rilasciare la versione corretta ai membri Elite dato che hanno già accesso al mio vecchio EA con quel bug. Grazie

È stato fatto.

 

impostazioni ea

saresti così gentile da mostrare le tue impostazioni per i grafici a 1 ora?

 
WannaBeATrader:
Saresti così gentile da mostrare le tue impostazioni per i grafici a 1 ora?

Ho usato solo le impostazioni predefinite. Non credo che ci sia bisogno di cambiare alcuna impostazione.

 

impostazioni

Sto usando una versione di un macd grid ea, i parametri sono tutti impostati a zero di default. Pertanto non so da dove iniziare, potreste aiutarmi per favore?

 

Ciao Pengie,

Questa nuova versione fissa funziona meglio solo in USDCHF?

 
WannaBeATrader:
Sto usando una versione di un macd grid ea, i parametri sono tutti impostati a zero per impostazione predefinita. Pertanto non so da dove cominciare, potresti per favore aiutarmi?

Allora è possibile che non sia il mio EA e quindi non sarei in grado di aiutare. Mi dispiace.

 
AeonFX:
Ciao Pengie, Questa nuova versione fissa funziona meglio solo su USDCHF?

No, la versione fissa può funzionare in qualsiasi coppia. Finora, l'ho testato solo sulle 4 coppie principali.

 

NOorder

Ciao Pengie. Ieri ho iniziato di nuovo con l'EA modificato. Fino ad oggi 14:15 CET nessun ordine. Questo è conforme al mercato? Uso la versione modificata con eur_m15_0.1lot con eurusd. karl

 
karl:
Ciao pengie. Ieri ho iniziato di nuovo con l'EA modificato. Fino ad oggi 14:15 CET nessun ordine. Questo è conforme al mercato? Uso la versione modificata con eur_m15_0.1lot con eurusd. karl

Ho appena controllato gli scambi su EURUSD.

Ordini chiusi:

15/05 (ora di chiusura) 01:54 +11

15/05 01:54 +41

15/05 01:54 +56

15/05 01:54 +71

15/05 01:54 +86

15/05 01:54 -135

15/05 01:54 +101

Alcuni oders sono ancora aperti:

15/05 14:24 (ora di apertura) comprare +41 (non chiudere ancora)

15/05 19:51 vendere -75 (non chiudere ancora)

15/05 15:20 comprare +26 (non chiudere ancora)

15/05 16:00 comprare +11 (non chiudere ancora)

Era EURUSD.

Non sono sicuro dell'ora ma penso che sia GMT+3.