GridMACD

 

Sono felice che GridMACD abbia vinto il concorso di aprile. Poiché non sono un membro Elite, non ho accesso all'area Elite e quindi non sono in grado di rispondere a nessuna domanda lì. Quindi sto aprendo questo thread per discutere di GridMACD.

Per i membri non Elite, mi dispiace ma non posterò l'EA qui. Per il momento è un'esclusiva dei membri Elite perché sono loro che pagano il mio premio ed è giusto che abbiano accesso esclusivo all'EA.

Per il momento, GridMACD si è comportato bene solo per USDCHF. Il timeframe M15 usato per il concorso non è l'ideale, quindi sono davvero sorpreso che abbia funzionato relativamente bene. Il timeframe migliore potrebbe essere il timeframe H1. Spero che mi sarà permesso di cambiare GridMACD nel concorso al timeframe H1 in modo che io possa vincere di nuovo il mese prossimo .

In allegato c'è un piccolo assaggio del potenziale di GridMACD nel timeframe H1.

File:
 
pengie:
Sono felice che GridMACD abbia vinto il concorso di aprile. Non essendo un membro Elite, non ho accesso all'area Elite e quindi non posso rispondere a nessuna domanda lì. Quindi apro questo thread per discutere di GridMACD.

Per i membri non-Elite, mi dispiace ma non posterò l'EA qui. Per il momento è un'esclusiva dei membri Elite perché sono loro che pagano il mio premio ed è giusto che abbiano accesso esclusivo all'EA.

Per il momento, GridMACD si è comportato bene solo per USDCHF. Il timeframe M15 usato per il concorso non è l'ideale, quindi sono davvero sorpreso che abbia funzionato relativamente bene. Il timeframe migliore potrebbe essere il timeframe H1. Spero che mi sarà permesso di cambiare GridMACD nel concorso al timeframe H1 in modo da poter vincere di nuovo il mese prossimo .

In allegato c'è un piccolo assaggio del potenziale di GridMACD nel periodo H1.

Ciao pengie

Congratulazioni ! ... Te lo meriti.

Quando pensi di poterlo postare qui?

Puoi darci l'idea che c'è dietro? Non nei dettagli ovviamente!

Buona fortuna per il prossimo concorso

 

Congratulazioni Pengie!

Ben fatto, continua il grande lavoro

 
oshaban:
Ciao pengie

Congratulazioni! ... Te lo meriti.

Quando pensi di poterlo postare qui?

Puoi darci l'idea che c'è dietro? Non nei dettagli, naturalmente!

Buona fortuna per il prossimo concorso

L'idea di fondo è nel suo nome. Sta usando una variante della strategia Grid e MACD.

 

Puoi rendere pubbliche le tue impostazioni macd?

la dichiarazione sembra che tu compri/vendi a passi di 15 pip con il macd che sale/aumenta e prendi profitto quando si gira.

 

Congratulazioni Pengie.

Hai già un'idea di come si comporta nei mercati instabili e di come sarebbe diverso dalla maggior parte degli esperti di griglie che nel tempo subiscono enormi svantaggi?

Cordiali saluti,

Sulz

 

Ciao Pengie,

Grazie per l'EA.

L'ho attaccato a diverse valute in H1, tutto stava andando bene fino a quando è venuto fuori qualche errore sugli ordini di acquisto Usd/chf. Per favore guarda l'immagine allegata.

Sada

File:
error.jpg  34 kb
 

GridMACD

Ciao Pengie!

congratulazioni!

Anche se non vuoi condividere il codice sorgente dell'EA, forse potresti descrivere i concetti che ci sono dietro? Su quali premesse funziona? Qual è l'idea alla base?

Grazie

RoBiK

 
sadaloma:
Ciao Pengie,

Grazie per l'EA.

L'ho allegato a diverse valute in H1, tutto stava andando bene fino a quando non è venuto fuori qualche errore sugli ordini di acquisto Usd/chf. Si prega di guardare l'immagine allegata.

Sada

Anche io ho riscontrato questo errore alcune volte. Sto ancora cercando di isolare il problema. Posterò la nuova versione quando avrò scoperto qual è il problema.

 
File:
 

Come so che Pengie ha migliorato il suo EA.

Sta testando la versione fissa.