GridMACD - pagina 5

 

Ciao Pengie e colleghi commercianti. Quando ho fatto la mia ricerca dei thread di GridMACD ero nella sezione Elite e questo non è apparso nella ricerca. Ho intenzione di ripubblicare qualcosa da lì che ho incorporato nelle mie regole/modello di take-profit sul conto live con successo. È l'idea di togliere il profitto a certi livelli matematici come mostrato qui sotto. Non ho idea se qualcosa di simile potrebbe essere inserito in questo apparentemente grande EA, ma ho messo il pensiero qui fuori per voi tutti a riflettere e discutere?

~~~~~~~snip e incolla dal mio post nella sezione Elite oggi:

Su Take Profit? Dato che sono nuovo di GridMACD e non so quali siano esattamente i suoi segnali di trading, oltre a dedurre dal nome che prende alcune informazioni/direzioni dalle impostazioni MACD, ho un pensiero. E questo non è originale per me, va a Vegas e alla squadra.

Quello che segue non è un'entrata. Non stiamo usando questo incrocio di medie mobili per altro che un punto nel prezzo/tempo per suggerire possibili obiettivi di profitto. Prima che tu pensi che io abbia perso la testa. Posiziona quanto segue su un grafico a 30m:

55ema con i seguenti "livelli" come + e - 21,34,55,89,144,233

Poi mettete una 13ema tutti i prezzi possono essere impostati come mediana se lo desiderate.

OK, ora metti una linea verticale che segna l'incrocio della 13ema e della 55ema. Guarda dove il prezzo si blocca. Precisione spaventosa! Un sacco di pips da prendere. Penso che se questo potesse essere codificato nell'EA avremmo davvero un bel modo logico e ripetibile di prendere profitti!

Ancora una volta l'idea sarebbe quella di includere nella parte TP del codice l'idea di cui sopra di quando il 13 incrocia il 55, il codice segna questa posizione nel tempo e nel prezzo. Poi guarda dalla 55ma centrale in su e in giù le estensioni al momento dell'incrocio e segna i livelli di prezzo a quelle estensioni. Poi, quando il prezzo raggiunge la 34extension, lo SL viene spostato al 55tunnel, quando il prezzo è al 55ext lo SL viene spostato al 21ext, quando il prezzo è al 589ext lo SL viene spostato al 34ext, e poi l'ultimo stop sarebbe quello di posizionare il trailing stop e lasciare che il lotto o i lotti rimanenti girino. Il trailing stop loss potrebbe essere impostato una volta che il prezzo ha superato diciamo 30 pips o giù di lì dal prezzo, o anche questo potrebbe essere definibile dall'utente? Forse questo sarebbe bello e col tempo otterremo impostazioni ottimali per il trailing stop per ogni coppia negoziata. Potremmo anche avere diversi modelli proprio come fa Vegas? Diciamo che guardiamo quanto sopra per la EUR/USD 34/55/89/144 e poi per la GBP e altre con più volatilità, abbiamo prima TP a 55ext poi 89/144/233?

Ora, naturalmente, niente di quanto sopra funziona se GridMACD è un EA di trading in controtendenza, ma non sembra essere in controtendenza? Quanto sopra presuppone anche che il GM-EA abbia piazzato il suo commercio in direzione e prima dell'incrocio della 13/55 ema? Forse qualcun altro sa cosa sta realmente accadendo dietro la scena sull'entrata della posizione e può fare un po' di luce?

Sto solo pensando mentre scrivo. Se sapessi come codificare lo farei e lo pubblicherei per testare la demo in avanti!

~~~~~~end di incollare.

Grazie,

Thom

 

Ciao accrete,

Grazie per il tuo contributo. Hai avuto un'idea molto interessante. Vale certamente la pena di esaminarla per migliorare GridMACD. Come sai, GridMACD non scambia molto spesso, quindi abbiamo bisogno di un bel po' di tempo per fare un vero e proprio test in avanti. Questo è il motivo per cui non ho ancora fatto alcun aggiornamento.

L'idea di un trailing stop è buona. Inizialmente, quando stavo sviluppando GridMACD, ho provato a usare un trailing stop ma alla fine ho abbandonato quell'idea perché sembra ridurre i profitti in modo sostanziale. Ma credo che potrei rivedere l'idea.

Con i dati di diversi mesi di test in avanti, dovrei rivedere GridMACD prima della fine di questo mese. Forse sarà una piccola revisione. Forse sarà un nuovo EA, che non è più basato sul MACD. Non sono ancora sicuro...

 

Beh, sono sicuro che il trailling migliorerà questo EA. L'unico fatto che non so è quanto impostare sul trailling. Penso che dovrebbe essere da qualche parte intorno a 50-60 pips. Ma abbiamo bisogno di testare prima. E questo valore è solo per EUR/USD.

 

Pengie, grazie per la tua gentile risposta. Sono sinceramente entusiasta di questo EA in quanto sembra essere molto semplice nel design (forse meno da rompere?), e si adatta al mio desiderio di commerciare le tendenze.

Sono stato in grado di afferrare oltre 650 pips oggi con un draw down di circa -25 pips se chiudo a partire da questo post alle 2200 ora del Pacifico giovedì sera basato sul trading fuori dai grafici 1m con impostazioni predefinite su quattro major. Certo, probabilmente farei trading in un conto live solo con EURUSD per cominciare e aumenterei solo la dimensione del lotto mantenendo una buona MM.

Pengie, non vorrei chiederti di condividere qualcosa che è segreto o di natura proprietaria, ma mi stavo chiedendo cosa esattamente, se sei disposto a condividere, il MACD sta facendo per questo EA? Sta chiudendo tutti i trade che sono positivi quando si incrocia?

Qui sotto c'è un esempio perfetto di ciò di cui sto parlando sulle estensioni fibo fuori dall'incrocio 13/55ema. I cerchi gialli segnano il punto direttamente in basso dalla croce ai vari livelli di estensione. Ora questo è stato davvero strano e non so cosa stia succedendo dietro la scena del GridMACD, ma guardate come ha preso tutti i profitti e chiuso tutti i trade esattamente al pip dell'estensione 89! Penso che qui ci sia qualcosa da esaminare e riflettere?

Grazie,

Thom

 

Quando mi sono seduto alla stazione di trading questa mattina prima dell'apertura di NY sono stato piacevolmente sorpreso di vedere che la versione GM-TS aveva chiuso la sua prima serie di trade e ho voluto postare un grafico con le estensioni fibo che mostrano ciò che ha avuto luogo, con una riflessione sotto l'immagine:

Ora quello che mi lascia ancora una volta perplesso è che GM ha chiuso tutti i trade ancora una volta proprio al pip di una delle comuni aree di take-profit delle estensioni fibo come visto sopra con l'uscita cerchiata. Questa è l'estensione 310 in basso dal più recente cross 13-55. Il GBP andrà spesso alla distanza, ma mostra segni di debolezza intorno a questi livelli estremi la maggior parte delle volte. Certamente un heads up se si fa trading dal vivo.

Altro cibo per la mente. Sto ancora lavorando su grafici da 1m con l'allegato EA, ma la prossima settimana comincerò a testare in ernest su grafici da 1,5,15,39,60m sia GM che GM-TS con varie impostazioni tutte in esecuzione simultanea su una stazione standalone.

Grazie,

Thom

 

Pengie puoi per favore dirci come è costruito questo EA? Credo che questo aiuterà molto

 

Ho una domanda sulla disponibilità di questo EAs per l'uso/post pubblico. Sono molto coinvolto in un gruppo che testa gli EAs e sono alla ricerca di alternative all'attuale gruppo di EAs che si comportano bene nei mercati che variano, e ho menzionato che ho iniziato a testare un EA che sembra funzionare bene durante le tendenze. La mia domanda: posso condividere questo EA con loro, o devono essere solo membri Elite?

So che nel mese di maggio hai postato la seguente regola, mi chiedevo solo se è ancora in vigore:

For non-Elite members, I am sorry but I will not be posting the EA here. It is for the time being exclusive to Elite members because they are the ones paying for my prize that it is only fair that they have exclusive access to the EA.

Grazie in anticipo.

: ) Thom

 

Sì, questo EA è ancora solo per i membri Elite.

accrete:
Ho una domanda sulla disponibilità di questo EA per l'uso pubblico. Sono molto coinvolto in un gruppo che testa gli EA e sono alla ricerca di alternative all'attuale gruppo di EA che si comportano bene nei mercati che variano, e ho menzionato che ho iniziato a testare un EA che sembra funzionare bene durante le tendenze. La mia domanda: posso condividere questo EA con loro, o devono essere solo membri Elite?

So che a maggio hai postato il seguente messaggio, mi chiedevo solo se è ancora in vigore:

Grazie in anticipo.

: ) Thom
 

Grazie per la tua risposta Pengie. Ho fatto sapere al gruppo con cui chatto che è una cosa segreta, sarebbe stato bello avere molti più forward tester coinvolti. Così va la vita a volte.

Tornando all'EA, so che ti è stato chiesto in una manciata di post sopra, puoi illuminarci su cosa sta succedendo dietro le quinte? Non credo che nessuno di noi voglia questa conoscenza per motivi egoistici, solo per capire come possiamo utilizzare questo EA in modo più efficace/sicuro.

Le mie domande sono:

1) Le impostazioni MACD operano sul time frame del grafico su cui è impostato l'EA?

2) I trade vengono chiusi su un incrocio della linea dello zero? O su un incrocio di linee MACD/Trigger? O una divergenza MACD? O una combinazione di questi, e se sì, quali? Questo ci permetterebbe di osservare con sicurezza l'EA e di aiutarlo se necessario.

3) Se la tradestation/computer perde la connessione, i trade saranno chiusi? O il computer deve essere connesso per chiudere i trade.

Pengie, parlerò per tutti qui nel forum, GRAZIE. Spero che tu sia in grado di rispondere a queste semplici domande per noi.

: ) Thom

 

La mia demo GM impostata per la settimana che inizia il 10 settembre 2006

Ciao a tutti, qui sotto c'è una bozza di quello che sarà il mio GridMACD demo impostato sulla coppia EURUSD (forse anche GBPUSD, non sono sicuro) per il mese di settembre:

GridMACD su 1m.5m,15m,30m,60m,240m con impostazioni di default.

GridMACD-TS su 1m.5m,15m,30m,60m,240m con impostazioni predefinite di 30 pip trailing stop.

GridMACD su 1m.5m,15m,30m,60m,240m con le impostazioni predefinite ma regolando le impostazioni MACD per adattarle meglio al time frame del grafico. Cioè, se il default di 12,26,9 è impostato sul TFchart 60m raccomandato, il 15m sarebbe 48,112,9 e così via...)

--------- sotto è un commento/domanda per il gruppo e Pengie:

Quello che mi sto chiedendo, ancora una volta, è cosa fa esattamente il MACD per l'esecuzione/uscita dei trade. Una volta che conosciamo questa funzione, allora possiamo modificare le impostazioni del MACD in modo appropriato, dato che ora sono solo predefinite a 12,26,9. Ho fatto molte ricerche sul MACD e ancora non so se la logica/ragione di tali impostazioni originali per il mercato azionario hanno lo stesso peso nel FX.

Buona giornata,

Thom