GridMACD - pagina 5

 

Ciao Pengie e colleghi commercianti. Quando ho fatto la mia ricerca dei thread di GridMACD ero nella sezione Elite e questo non è apparso nella ricerca. Ho intenzione di ripubblicare qualcosa da lì che ho incorporato nelle mie regole/modello di take-profit sul conto live con successo. È l'idea di togliere il profitto a certi livelli matematici come mostrato qui sotto. Non ho idea se qualcosa di simile potrebbe essere inserito in questo apparentemente grande EA, ma ho messo il pensiero qui fuori per voi tutti a riflettere e discutere?

~~~~~~~snip e incolla dal mio post nella sezione Elite oggi:

Su Take Profit? Dato che sono nuovo di GridMACD e non so quali siano esattamente i suoi segnali di trading, oltre a dedurre dal nome che prende alcune informazioni/direzioni dalle impostazioni MACD, ho un pensiero. E questo non è originale per me, va a Vegas e alla squadra.

Quello che segue non è un'entrata. Non stiamo usando questo incrocio di medie mobili per altro che un punto nel prezzo/tempo per suggerire possibili obiettivi di profitto. Prima che tu pensi che io abbia perso la testa. Posiziona quanto segue su un grafico a 30m:

55ema con i seguenti "livelli" come + e - 21,34,55,89,144,233

Poi mettete una 13ema tutti i prezzi possono essere impostati come mediana se lo desiderate.

OK, ora metti una linea verticale che segna l'incrocio della 13ema e della 55ema. Guarda dove il prezzo si blocca. Precisione spaventosa! Un sacco di pips da prendere. Penso che se questo potesse essere codificato nell'EA avremmo davvero un bel modo logico e ripetibile di prendere profitti!