GridMACD - pagina 3

 

Ciao ragazzi,

qual è il miglior time frame per utilizzare questo EA 15M o 1H...e con le impostazioni di default...

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Ciao ragazzi,

Qual è il miglior time frame per utilizzare questo EA 15M o 1H... e con le impostazioni predefinite...

Grazie

Babar

Sto testando questo EA per il concorso con timeframe H1. Impostazioni predefinite. Come so che i numeri magici sono generati automaticamente. Quindi tutto ciò di cui ho bisogno è solo di collegare gli EA al grafico. Questo EA non fa trading spesso.

 

Newdigital

Ciao. Grazie per le informazioni. Oggi alle 17:23 CET primo ordine con me ma senza alcun SL e TP. Sono in esecuzione 24 ore. Aspetterò che altri utenti mostrino la loro esperienza. karl

 
karl:
Ciao. Grazie per le informazioni. Oggi alle 17:23 CET primo ordine con me ma senza alcun SL e TP. Sono in esecuzione 24 ore. Aspetterò che altri utenti mostrino la loro esperienza. karl

Come Newdigital ha menzionato, questo EA non farà trading spesso, ma finché fa buoni profitti, questo non importa giusto . Non imposterà alcun SL o TP nel tuo ordine perché li calcola internamente.

 
 

Nuovo digitale

dove posso ottenere questo EA sono un meber della sezione elite anche

 
kumawat:
Nuovo digitale dove posso ottenere questo EA sono un meber della sezione elite anche

C'è il thread del concorso nella sezione elite.

 
 

Ciao Pengie,

Dato che non ho avuto modo di testare il tuo GridMACD, come sta andando il tuo EA

per il concorso di maggio in questo momento? Quali coppie mostrano risultati promettenti

risultati con il tuo EA?

Grazie :-)

 

Era il seguente all'inizio della scorsa settimana (scambi chiusi e aperti tutti insieme):

EURUSD +588 pip;

USDCHF -18 pip;

USDJPY -20 pip.

Durante il fine settimana la situazione è cambiata:

USDCHF +593 pip.

EURUSD +123 punti.

USDJPY -730 pip.

Sembra che questo EA stia performando meglio su USDCHF.