Universale MA Croce EA - pagina 20

 
firedave:
Sì, hai ragione. Non si può usare questo EA fuori dalla scatola, perché non ho ottimizzato nessun parametro di questo EA. Questo EA ha bisogno di ulteriori valutazioni per avere un'impostazione ottimale. E sì, ho fatto l'EA in modo che chiunque possa giocare con le sue impostazioni MA preferite. Spero che questo aiuti

Ciao Firedave, grazie per tutto il tuo duro lavoro. Mi chiedevo se potessi dare un'occhiata veloce al pdf allegato e dirmi se posso impostare la tua ema universale per seguire queste regole di trading di base? Se sì, quali impostazioni devo cambiare?

Inoltre, per coloro che sono interessati a migliorare la precisione del backtesting, date un'occhiata al file allegato "Modeling Quality.pdf".

Grazie ancora

File:
 

ver.2 MinCrossDistance (default 0)

Imposta la distanza tra FastMA e SlowMA da considerare come un cross valido. Usa 0 (zero) per disabilitare questo filtro.

Non riesco a farlo funzionare per niente al mondo?????

Qualcuno ha qualche idea?

 

Firedave,

Mi chiedevo se è possibile permettere di inserire un commento nell'EA in modo tale che quando ricevo un popup, saprò quale sistema sto testando dato che uso il tuo EA per diversi sistemi che coinvolgono più incroci di EMA.

Grazie,

ET

 
C.E.O.:
ver.2 MinCrossDistance (default 0)

Imposta la distanza in pip tra FastMA e SlowMA da considerare come un cross valido. Usa 0 (zero) per disabilitare questo filtro.

Non riesco a farlo funzionare per niente al mondo?????

Qualcuno ha qualche idea?

CEO & Firedave (felice di rivederti)

Ho lavorato su un MA Cross EA con Wackena (programmatore) che usa la distanza di pip tra una FastMA e una SlowMA (la chiamiamo "MASD" -MovingAverage Separation Distance) per l'entrata e l'uscita. Questa è semplicemente la divergenza/convergenza tra le MA veloci e lente. Stiamo cercando di trovare un modo per monitorare continuamente la MASD ed entrare/uscire in base alla loro distanza di separazione. Non riusciamo a farlo entrare o uscire correttamente e non sappiamo se l'EA sta monitorando costantemente il MASD, e se lo fa, perché non entra o esce quando l'EA glielo dice. È possibile integrare un indicatore con l'EA per negoziare quando vengono generati i segnali di entrata/uscita o deve essere tutto nel codice dell'EA? (Non sono un programmatore come si può probabilmente capire!) Qualche suggerimento?

1Trader2

 

Penso che questa EA abbia un grande potenziale. Spero che firebird cambi idea e vada più a fondo con il suo sviluppo

Tutto il meglio

 

Ciao Dave,

è possibile chiudere tutti gli scambi aperti entro le 21:00GMT di tutti i giorni...per favore aggiungi questa funzione...

Grazie

 

Utilizzo di questo EA con time frame personalizzati

Ciao a tutti,

Qualcuno ha provato con successo questo EA su un timeframe personalizzato che utilizza il period converter?

Grazie,

SaxMan

 
 
waaustin:
Ciao Firedave, grazie per tutto il tuo duro lavoro. Mi chiedevo se tu potessi dare un'occhiata veloce al pdf allegato e dirmi se posso impostare la tua ema universale per seguire queste regole di trading di base? Se sì, quali impostazioni devo cambiare/

Inoltre, per coloro che sono interessati a migliorare la precisione del backtesting, date un'occhiata al file allegato "Modeling Quality.pdf".

Grazie ancora

Questa sembra un'ottima idea su cui lavorare.

Barry

 

Bisogno di aiuto

Ciao Firedave,

Grande EA, mi chiedo se c'è un modo per invertire l'ordine di arresto troppo, che è quando la posizione hit sarà aperto nella direzione opposit. e anche se c'è un modo per fare una fermata per entris muliple, witsh sarà la prima fermata di ingresso.

Grazie in anticipo,