Universale MA Croce EA - pagina 43

 
gsozfx:
Ho ottimizzato H1 USD/CAD e H1 GBP/JPY e faccio trading in tempo reale con un buon successo fino ad oggi. Il backtesting della coppia GBP/JPY ha trasformato un conto di 500 dollari in circa 75.000 dollari in un periodo di 24 mesi, tuttavia il drawdown è stato elevato. Questo è un lavoro eccellente... un vero merito per l'autore! Solo un consiglio: fate il backtest e ri-ottimizzate spesso.

infatti il grande problema per i cross ema sono grandi drawdown perché molte volte si prende l'entrata peggiore del trend

 
gsozfx:
Ho ottimizzato H1 USD/CAD e H1 GBP/JPY e faccio trading in tempo reale con un buon successo fino ad oggi. Il backtesting della coppia GBP/JPY ha trasformato un conto di 500 dollari in circa 75.000 dollari in un periodo di 24 mesi, tuttavia il drawdown è stato elevato. Questo è un lavoro eccellente... un vero merito per l'autore! Solo un consiglio: fate il backtest e ri-ottimizzate spesso.

Ciao gsozfx

Il tuo risultato di backtesting è molto impressionante! Sto facendo il backtesting di questo EA da molto tempo ma non riesco a trovare una buona combinazione. Ci sono troppe impostazioni... Ti sarei molto grato se potessi caricare i file dei tuoi settaggi.

 

Gli ordini non vengono aperti ai punti di incrocio corretti

Salve,

Sto testando il cross EA universale MA su un conto demo. Le mie impostazioni sono:

MA veloce: 10

MA lenta: 40

Time Frame: 15M

Distanza trasversale minima: 0

Max Lookup: 0

Tipo di EMA per entrambe le EMA: Esponenziale

EMA applicata a: Prezzo di chiusura

Quello che sto cercando di realizzare è semplicemente aprire un ordine quando due EMA si incrociano e uscire quando avviene un altro incrocio. Se guardate l'immagine allegata, vedrete che l'ordine viene aperto quasi 30 minuti dopo l'incrocio.

Qualche idea?

Grazie;

--Yarizona

File:
 
Yarizona:
Ciao,

Sto testando la MA cross EA universale su un conto demo. Le mie impostazioni sono:

MA veloce: 10

MA lenta: 40

Time Frame: 15M

Distanza trasversale minima: 0

Max Lookup: 0

Tipo di EMA per entrambe le EMA: Esponenziale

EMA applicata a: Prezzo di chiusura

Quello che sto cercando di realizzare è semplicemente aprire un ordine quando due EMA si incrociano e uscire quando avviene un altro incrocio. Se guardate l'immagine allegata, vedrete che l'ordine viene aperto quasi 30 minuti dopo l'incrocio.

Qualche idea?

Grazie;

--Yarizona

Ciao Yarizona,

C'è un parametro nell'EA chiamato "Confermato all'entrata". Se impostato su TRUE, il trade sarà inserito nella barra successiva all'incrocio. Se impostato su FALSE, il trade sarà effettuato immediatamente quando avviene l'incrocio.

Quindi la mia ipotesi è che stai facendo trading sui 30 minuti e hai il parametro impostato su true. Questo è il motivo per cui le operazioni vengono effettuate sulla prossima barra di 30 minuti.

Altrimenti, controlla le schede Esperti e Diario dopo aver ricevuto un segnale (campanello d'allarme + finestra pop-up) se non viene eseguito alcun trade. Lì vedrai se ci sono messaggi di errore. Inoltre, ogni giorno viene creato un registro di tutte le attività e memorizzato sul tuo computer. Potresti voler dare un'occhiata a questo file per controllare qualsiasi anomalia.

Spero che questo aiuti,

Ms_Mel

 
Ms_Mel:
Ciao Yarizona,

C'è un parametro nell'EA chiamato "Confermato all'entrata". Se impostato su TRUE, il trade sarà inserito nella barra successiva all'incrocio. Se impostato su FALSE, il trade sarà effettuato immediatamente quando avviene l'incrocio.

Quindi la mia ipotesi è che stai facendo trading sui 30 minuti e hai il parametro impostato su true. Questo è il motivo per cui i trade vengono presi sulla prossima barra di 30 minuti.

Altrimenti, controlla le schede Esperti e Diario dopo aver ricevuto un segnale (campanello d'allarme + finestra pop-up) se non viene eseguito alcun trade. Lì vedrai se ci sono messaggi di errore. Inoltre, ogni giorno viene creato un registro di tutte le attività e memorizzato sul tuo computer. Potresti voler dare un'occhiata a questo file per controllare qualsiasi anomalia.

Spero che questo aiuti,

Ms_Mel

Grazie Ms_Mel,

Stavo facendo trading nel time frame M15, ma il parametro ConfirmedOnEntry era impostato su true come hai indovinato. Ora l'ho impostato su FALSE, aspettiamo e vediamo.

Grazie;

--Yarizona

 

ok...ho capito perché questo ea potrebbe essere molto buono

 

Punto di pareggio o funzione move stop once

Ho pensato alle impostazioni e non vedo un punto di pareggio o una funzione "move stop once". Questo sarebbe un bel filtro per fermare i cattivi trade quando il trailing stop non è in uso. Marty

 

MaxOpenTrade

C'è qualcun altro che ha un problema con l'opzione Maxopen trade che non si attiva. Ho le impostazioni come richiesto per aprire più di un trade ma fa solo il trade singolo. Grazie Marty

 

trovare un buon backtest

gsozfx:
Ho ottimizzato H1 USD/CAD e H1 GBP/JPY e faccio trading in tempo reale con un buon successo fino ad oggi. Il backtesting della coppia GBP/JPY ha trasformato un conto di 500$ in circa 75.000$ in un periodo di 24 mesi, tuttavia il drawdown è stato elevato. Questo è un lavoro eccellente... un vero merito per l'autore! Solo un consiglio: fate il backtest e ri-ottimizzate spesso.

Ciao GSOZFX! Sono un forex-learner e ho provato e riprovato ad avere un backtest accettabile con questo ea. Ho usato tutte le coppie, tutti i time-frame cambiando i parametri di questo grande ea. Ottimo perché è completo, ma non sono in grado di usarlo meglio. tu dici che usi questo ea nella realtà ed è un buon avviso per me. puoi farci un regalo e postare il file impostato della tua ottimizzazione?

Grazie.

Per favore, aiutami ad usare con successo questo EA.

 

Trovare un buon back-test...

Ciao GSOXFX, puoi postare qui le tue ottimizzazioni di questo ea?

Ho provato e riprovato ad avere un buon back-test ma senza risultati.

Il fatto che tu lo usi in reale per me è un avviso molto molto buono.

Saluti, Andrea