Universale MA Croce EA - pagina 41

 

In realtà, penso che questo sistema sia molto meglio di qualsiasi scapler. Grazie.

 

quale valuta e timeframe posso usare?

Ho provato a controllare questo ea oggi ... ma dalle 10 del mattino ad ora non fa nessun trade

ha iniziato su usd-gbp e eur-usd su timeframe 5 minuti.....

non succede niente....

 

Ciao ragazzi. Ho trovato una buona strategia per questo EA. Ma sono nuovo in questo forum, quindi non posso allegare i miei file. Condividerò. Provatelo. Forse vi aiuterà a fare un po' di soldi

s/l t/p 0

t/s 50 di tipo trailing 0

MA veloce 5, poi 0 0 0

MA lento 7 poi 1 1 0

Mincrossdistance 0

MaxLookup 1

Impostazioni di uscita FALSE (tranne Stop e reverse... Vero)

ThirdMA tutti TRUE

ThirdMA 35, poi 0 0 0

NO CTt/p e s/l

Impostazioni dell'ordine Vero (eccetto condizione inversa... Falso)

Numero di tentativi (10) slippage (5)

Max operazioni aperte 3

Min cross distanse 50 (per l'assicurazione spero)

Money managment I dipende dalla vostra opinione

Ora sto testando con 500$ di deposito in demo 0.1 lot Microaccount TRUE MM False

Time Frame H1. In realtà provare questa strategia può essere più redditizio con coppie di valute meno flessibili. Io controllo su EUR/USD GBP/USD USD/JPY.

Per le voci brevi utilizzare TP lungo e viceversa.

Auguro a tutti i commercianti più T/P meno S/l

 

esiste una versione per broker a 5 cifre?

Sono su Alpari UK e questo ea non ha fatto nulla.... oggi, ha funzionato il secondo giorno

 
Obit:
C'è una versione per i broker a 5 cifre? Io sono su Alpari UK e questo EA non ha fatto nulla.... oggi e corre il secondo giorno

Ho postato il grafico perché non posso allegare un file lì. Notate l'improvvisa svolta da SELL (cioè la freccia blu o buy) che ha reso l'EA impotente a quel punto.

File:
 

Indikatori nei grafici?

Ciao,

questo è un grande strumento...

ha bisogno di molto tempo per configurare le diverse valute, ma se trovi una configurazione che funziona... è fantastico.

Ho avuto bisogno per la prima valuta di quasi un giorno.

ma questo ora funziona su 15 Min e 1 H Chart. Penso di dover sintonizzare un po' per ottenere risultati migliori, ma ho avuto 12 scambi in serie con profitto.

Se penso che funzioni bene li posterò qui, ma ho bisogno di più tempo per i test.

è un po 'triste che negli ultimi quasi 2 anni questo grande strumento esiste i messaggi per le configurazioni di lavoro per le diverse valute sono così raramente ...

Ma qualcuno può spiegarmi come generare gli indikatori dove si vedono gli incroci nel grafico. Il secondo è un indikator standard di metatrader o personalizzato?

Quello standard è la MA (normalmente la linea rossa). Qual è il secondo nei grafici di questa discussione? Intendo questo dove si vede il Crossing.

 

Trailing Stop Tipo 3

Salve,

qualcuno usa TrailingstopType 3 che è stato codificato da Siddesh nel 2007?

Funziona?

Grazie per le informazioni

 

Ciao a tutti,

è possibile aggiungere una funzione che esca se una posizione lunga va sotto la terza EMA e se una posizione corta va sotto la terza EMA?

Molte grazie

Netmastro

 

Posso scoprire qualcosa su cosa sia

Indicator_Setting (cosa devo mettere lì?)

CrossDistance_Setting (cosa qui?)

Exit_Setting (qui?)

Impostazione TirdEMA (qui)

Impostazione ordine (qui?)

Open_Order_Setting (qui???)

MM_Parametri(???)

Impostazione allarme (???)

Test_Parameters (????)

Motivo per cui ho chiesto perché con la sola impostazione predefinita ho ottenuto questo

mentre indietro test su EURUSD

Disastro totale!!! Cosa c'è di sbagliato?

Grazie.

File:
 

Aggiungere stop loss per favore

Qualcuno può aggiungere lo stop loss in questo ea? pleaseeeeeeee ........

Apprezzerò se qualcuno può..

File:
ema_6_12.mq4  8 kb